• Giovanissimi Nazionali GIR.E
  • Cesena
  • 4 - 0
  • Poggibonsi


CESENA: Duccheri, Cesarini, Fabbri, Gaiani, Arrigoni, Paolini, Braccini, Yabre, Paganini, Casieri, Sechi. Entrati: Giannelli, Giordi, Lo Russo, Bacchilega, Ragazzini, Morgagni, Poli. All.: Filippo Masolini.
POGGIBONSI: Di Costanzo (36' Bettini), Federico (45' Tramonte), Galasso (38' Spiga), Mazzolli, Del Mastio (41' Schillaci), Maisto, Casucci, Riccobono, Calvani (45' Tavoletta), Panerai (38' Bencini), Montaina. All.: Antonio Cioffi.

RETI: 20' Fabbri, 40' Casieri, 45' Sechi, 71' Morgagni.



Un tempo alla pari per il Poggibonsi che alla fine contro i titani di mister Masolini deve cedere. Il quattro a zero finale, però, è un risultato troppo pesante, che penalizza troppo i giallorossi. Vista qualche assenza, a Cesena mister Cioffi porta anche il '96 Bencini, inizialmente in panchina. La prima palla gol è proprio per i ragazzi toscani con Panerai che dall'interno dell'area di testa fa partire un tiro che, a Di Costanzo battuto, scheggia la traversa e termina sul fondo. Il primo tempo si chiude sull'uno a zero per i padroni di casa (che con una vittoria potrebbero agganciare il primo posto col Siena), grazie alla rete su calcio d'angolo di Fabbri. Il Poggibonsi non si copre soltanto ed avrebbe l'occasione per l'uno a uno con Casucci che va vicinissimo al gol. Nel secondo tempo comunque vengono fuori i valori: Casieri si conferma giocatore interessantissimo e trova la via del gol al 40'. Cinque minuti più tardi va a segno anche Sechi, mentre nel recupero è di Morgagni la rete che chiude il conto sul definitivo quattro a zero. Personalmente è stata un'annata bellissima - spiega il tecnico giallorosso Cioffi -. Sono molto contento di quello che sono riusciti a fare i miei ragazzi. Nonostante la sconfitta pesante di questa gara, devo dire che in questa annata ho visto la crescita di molti ragazzi che sono migliorati settimana dopo settimana. Penso che la nostra società può essere molto fiera di come è andata questa annata. Peccato per il quinto posto mancato per poco, comunque il nostro obiettivo era fare un campionato discreto e devo dire che ci siamo riusciti .

CESENA: Duccheri, Cesarini, Fabbri, Gaiani, Arrigoni, Paolini, Braccini, Yabre, Paganini, Casieri, Sechi. Entrati: Giannelli, Giordi, Lo Russo, Bacchilega, Ragazzini, Morgagni, Poli. All.: Filippo Masolini.<br >POGGIBONSI: Di Costanzo (36' Bettini), Federico (45' Tramonte), Galasso (38' Spiga), Mazzolli, Del Mastio (41' Schillaci), Maisto, Casucci, Riccobono, Calvani (45' Tavoletta), Panerai (38' Bencini), Montaina. All.: Antonio Cioffi.<br > RETI: 20' Fabbri, 40' Casieri, 45' Sechi, 71' Morgagni. Un tempo alla pari per il Poggibonsi che alla fine contro i titani di mister Masolini deve cedere. Il quattro a zero finale, per&ograve;, &egrave; un risultato troppo pesante, che penalizza troppo i giallorossi. Vista qualche assenza, a Cesena mister Cioffi porta anche il '96 Bencini, inizialmente in panchina. La prima palla gol &egrave; proprio per i ragazzi toscani con Panerai che dall'interno dell'area di testa fa partire un tiro che, a Di Costanzo battuto, scheggia la traversa e termina sul fondo. Il primo tempo si chiude sull'uno a zero per i padroni di casa (che con una vittoria potrebbero agganciare il primo posto col Siena), grazie alla rete su calcio d'angolo di Fabbri. Il Poggibonsi non si copre soltanto ed avrebbe l'occasione per l'uno a uno con Casucci che va vicinissimo al gol. Nel secondo tempo comunque vengono fuori i valori: Casieri si conferma giocatore interessantissimo e trova la via del gol al 40'. Cinque minuti pi&ugrave; tardi va a segno anche Sechi, mentre nel recupero &egrave; di Morgagni la rete che chiude il conto sul definitivo quattro a zero.<b> Personalmente &egrave; stata un'annata bellissima</b> - spiega il tecnico giallorosso Cioffi -. <b>Sono molto contento di quello che sono riusciti a fare i miei ragazzi. Nonostante la sconfitta pesante di questa gara, devo dire che in questa annata ho visto la crescita di molti ragazzi che sono migliorati settimana dopo settimana. Penso che la nostra societ&agrave; pu&ograve; essere molto fiera di come &egrave; andata questa annata. Peccato per il quinto posto mancato per poco, comunque il nostro obiettivo era fare un campionato discreto e devo dire che ci siamo riusciti .</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI