• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • San Giusto Le Bagnese
  • 0 - 2
  • Ponte Rondinella Marzocco


SAN GIUSTO LB: Braccini, Barcotto, Lapini, Sarti, Olmastroni, Focardi, Vitali, Tondini, Travagli, Rettori, Vannini. A disp.: Russo, Fusillo, Frullini, Saccardi, Corsani, Guarnaccia, Orlando. All.: Bini.
PONTE RONDINELLA: Bacci, Palmisano, Bargigli, Pezzi, Zuffanelli, Papi, Mercuri, Pasqualoni, Bettoni, Viticchi, Acciai. A disp.: Toci, Boscherini. All.: Donati.

RETI: Bettoni, Zuffanelli.



Bella vittoria del Ponte Rondinella che supera il San Giusto LB: '' Siamo stati bravi a gestire il gioco con belle azioni palla a terra - commenta mister Donati - e abbiamo avuto più occasioni degli avversari. Potevamo forse chiudere la gara prima perché nella seconda parte del secondo tempo c'è stato il rischio di pareggiare, ma tutto sommato la vittoria è meritata '' . A sbloccare il risultato è Bettoni che sfrutta una mischia in area di rigore per calciare con potenza al volo di sinistro e spedire la sfera nell'angolino basso. Gli ospiti continuano ad attaccare e creare occasioni, una tra le quali con Acciai che calcia di poco a lato da posizione centrale, ma non riescono a finalizzare e il primo tempo termina sul risultato di uno a zero. Rientrati dagli spogliatoi dopo l'intervallo, i ragazzi di mister Donati trovano invece subito la rete del raddoppio con Zuffanelli che in area di rigore fa partire un missile di contro balzo su cui Braccini non può nulla. I padroni di casa però non si demoralizzano e provano a reagire per ribaltare la situazione: ci provano prima con Fusillo che sfrutta la verticalizzazione di Rettori per calciare con potenza ma la sfera s'infrange sulla traversa, poi con Rettori ma è ancora il legno a dire di no alla squadra di mister Bini. La gara termina quindi sul risultato di due a zero e forse la sfortuna è stata un po' complice in questa sconfitta dei padroni di casa.
Calciatoripiù
: Pasqualoni:in mezzo al campo Viticchi: in mezzo al campo

SAN GIUSTO LB: Braccini, Barcotto, Lapini, Sarti, Olmastroni, Focardi, Vitali, Tondini, Travagli, Rettori, Vannini. A disp.: Russo, Fusillo, Frullini, Saccardi, Corsani, Guarnaccia, Orlando. All.: Bini. <br >PONTE RONDINELLA: Bacci, Palmisano, Bargigli, Pezzi, Zuffanelli, Papi, Mercuri, Pasqualoni, Bettoni, Viticchi, Acciai. A disp.: Toci, Boscherini. All.: Donati. <br > RETI: Bettoni, Zuffanelli. Bella vittoria del Ponte Rondinella che supera il San Giusto LB: '' Siamo stati bravi a gestire il gioco con belle azioni palla a terra - commenta mister Donati - e abbiamo avuto pi&ugrave; occasioni degli avversari. Potevamo forse chiudere la gara prima perch&eacute; nella seconda parte del secondo tempo c'&egrave; stato il rischio di pareggiare, ma tutto sommato la vittoria &egrave; meritata '' . A sbloccare il risultato &egrave; Bettoni che sfrutta una mischia in area di rigore per calciare con potenza al volo di sinistro e spedire la sfera nell'angolino basso. Gli ospiti continuano ad attaccare e creare occasioni, una tra le quali con Acciai che calcia di poco a lato da posizione centrale, ma non riescono a finalizzare e il primo tempo termina sul risultato di uno a zero. Rientrati dagli spogliatoi dopo l'intervallo, i ragazzi di mister Donati trovano invece subito la rete del raddoppio con Zuffanelli che in area di rigore fa partire un missile di contro balzo su cui Braccini non pu&ograve; nulla. I padroni di casa per&ograve; non si demoralizzano e provano a reagire per ribaltare la situazione: ci provano prima con Fusillo che sfrutta la verticalizzazione di Rettori per calciare con potenza ma la sfera s'infrange sulla traversa, poi con Rettori ma &egrave; ancora il legno a dire di no alla squadra di mister Bini. La gara termina quindi sul risultato di due a zero e forse la sfortuna &egrave; stata un po' complice in questa sconfitta dei padroni di casa. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Pasqualoni</b>:in mezzo al campo <b>Viticchi</b>: in mezzo al campo




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI