- Giovanissimi Provinciali GIR.B
-
Laurenziana
-
1 - 2
-
Pol. Novoli
LAURENZIANA: Gori, Santicioli, Bacci, Balau, Nistri, Brandi, Salinco, Ciccarone, Bianchi, Magrini, Mazzoli. A disp.: Acciai, Bouhafa, Ma. Cicali, Mi. Cicali, Dahani, Scarpini. All.: Alessandro Cicali.
NOVOLI: Bettarelli, Monti, Alberti, Bolognesi, Petraroli, Morganti, Saggio, Alunni, Staton, Apostolo, Chini. A disp.: Puggelli, Quarini, Maita, Belgodere, Mohamed. All.: Cosimo Del Panta.
RETI: Mazzoli, Alunni, Alberti.
NOTE: Espulso Santicioli.
Dopo aver affrontato la Virtus Gambassi nell'ultimo turno, la Laurenziana si trova di fronte la capolista Novoli che chiude questo mini-ciclo di ferro. La squadra di Alessandro Cicali sfodera una bella prestazione, ma anche stavolta non riesce a portare a casa nessun punto. I padroni di casa soffrono inevitabilmente la superiorità di palleggio del Novoli ma pressano bene gli avversari e si portano in vantaggio con Mazzoli che approfitta della palla svirgolata da Bettarelli per appoggiare in rete il vantaggio. Nel primo tempo le squadre sono comunque compatte e il gioco spesso si concentra nella parte centrale del campo, il Novoli non riesce a trovare sbocchi per gran parte della gara complice la difesa ermetica di una Laurenziana molto determinata e solo Staton dalla distanza mette i brividi a Gori. La svolta è il rosso a Santicioli, che si becca il secondo giallo e lascia i suoi in dieci. I ragazzi di Del Panta si riversano così in attacco, e dopo un paio di buoni interventi di Gori e un colpo di testa alto di Bolognesi, a cinque dalla fine Alunni pareggia al termine di un batti e ribatti in area dopo che la sfera era finita sul palo. Nel finale Alberti firma il sorpasso con uno strano pallonetto all'incrocio altermine di una splendida azione personale e regala così la vittoria ad un Novoli che resta in vetta.
Calciatoripiù: Petraroli.
LAURENZIANA: Gori, Santicioli, Bacci, Balau, Nistri, Brandi, Salinco, Ciccarone, Bianchi, Magrini, Mazzoli. A disp.: Acciai, Bouhafa, Ma. Cicali, Mi. Cicali, Dahani, Scarpini. All.: Alessandro Cicali.<br >NOVOLI: Bettarelli, Monti, Alberti, Bolognesi, Petraroli, Morganti, Saggio, Alunni, Staton, Apostolo, Chini. A disp.: Puggelli, Quarini, Maita, Belgodere, Mohamed. All.: Cosimo Del Panta.<br >
RETI: Mazzoli, Alunni, Alberti.<br >NOTE: Espulso Santicioli.
Dopo aver affrontato la Virtus Gambassi nell'ultimo turno, la Laurenziana si trova di fronte la capolista Novoli che chiude questo mini-ciclo di ferro. La squadra di Alessandro Cicali sfodera una bella prestazione, ma anche stavolta non riesce a portare a casa nessun punto. I padroni di casa soffrono inevitabilmente la superiorità di palleggio del Novoli ma pressano bene gli avversari e si portano in vantaggio con Mazzoli che approfitta della palla svirgolata da Bettarelli per appoggiare in rete il vantaggio. Nel primo tempo le squadre sono comunque compatte e il gioco spesso si concentra nella parte centrale del campo, il Novoli non riesce a trovare sbocchi per gran parte della gara complice la difesa ermetica di una Laurenziana molto determinata e solo Staton dalla distanza mette i brividi a Gori. La svolta è il rosso a Santicioli, che si becca il secondo giallo e lascia i suoi in dieci. I ragazzi di Del Panta si riversano così in attacco, e dopo un paio di buoni interventi di Gori e un colpo di testa alto di Bolognesi, a cinque dalla fine Alunni pareggia al termine di un batti e ribatti in area dopo che la sfera era finita sul palo. Nel finale Alberti firma il sorpasso con uno strano pallonetto all'incrocio altermine di una splendida azione personale e regala così la vittoria ad un Novoli che resta in vetta. <b>
Calciatoripiù: Petraroli. </b>