• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Audace Legnaia
  • 1 - 2
  • Real Cerretese


AUDACE LEGNAIA: Cestelli, Granchi, Bucciarelli, Tagliavini, Esposito, Terrosi, Zarone, Gentile, Bondia, Masi, Rossi. A disp.: De Angelis, Milo, Vadalà, Ciabatti. All.: Claudio Incognito.
REAL CER
RETESE: Diolaiuti, Paoli, Daini, Marradi, Mencherini, Giomarelli, Viggiano, Scarselli, Feraj, Fruscione, Cervino. A disp.: Scali, Giovannini, Ferracuti, Montucchielli, Sami, Corsinovi. All.: Luciano Ancillotti.

ARBITRO: Marino di Firenze.

RETI: Vadalà, Mencherini, Feraj.
NOTE: Espulso Viggiano.



A Legnaia succede tutto nel secondo tempo, dopo che i primi trentacinque minuti di gara scivolano via a reti bianche. Il primo tempo infatti regala poche emozioni a chi segue il match dagli spalti e entrambe le compagini faticano a creare occasioni da gol pulite. La chance più ghiotta è certamente quella che capita a Viggiano, il quale però colpisce soltanto la traversa. Per l'Audace Legnaia invece la palla gol più clamorosa è un tapin ravvicinato di Tagliavini, che da un metro però manda alto sopra il montante di piatto. Nel secondo tempo però, come detto, la formazione della Real Cerretese passa in vantaggio. Il risultato si sblocca su un tiro di Mencherini che indirizza in porta un traversone proveniente dalla corsia laterale. La rete dà fiducia alla compagine ospite che così riesce anche a trovare il raddoppio. Stavolta il gol è frutto di una percussione solitaria di Feraj, che parte dalla fascia, si accentra e scarica in porta un rasoterra velenoso sul quale l'estremo difensore non può fare nulla. La partita però rimane aperta perché qualche minuto dopo i padroni di casa accorciano le distanze su un'azione un po' confusa con Vadalà, subentrato a gara in corso al posto di Bucciarelli infortunato. La squadra di casa potrebbe tentare il tutto per tutto finale, quando a seguito dell'espulsione di Viggiano si trovano a giocare l'ultima fase della partita in superiorità numerica. Ma alla fine la compagine di Legnaia non riesce ad approfittarne e la Real Cerretese ottiene la quindicesima vittoria stagionale.

Calciatoripiù
: nelle file degli ospiti i più intraprendenti sono Daini, Moncherini, Fruscione e Feraj.

AUDACE LEGNAIA: Cestelli, Granchi, Bucciarelli, Tagliavini, Esposito, Terrosi, Zarone, Gentile, Bondia, Masi, Rossi. A disp.: De Angelis, Milo, Vadal&agrave;, Ciabatti. All.: Claudio Incognito.<br >REAL CER RETESE: Diolaiuti, Paoli, Daini, Marradi, Mencherini, Giomarelli, Viggiano, Scarselli, Feraj, Fruscione, Cervino. A disp.: Scali, Giovannini, Ferracuti, Montucchielli, Sami, Corsinovi. All.: Luciano Ancillotti.<br > ARBITRO: Marino di Firenze.<br > RETI: Vadal&agrave;, Mencherini, Feraj.<br >NOTE: Espulso Viggiano. A Legnaia succede tutto nel secondo tempo, dopo che i primi trentacinque minuti di gara scivolano via a reti bianche. Il primo tempo infatti regala poche emozioni a chi segue il match dagli spalti e entrambe le compagini faticano a creare occasioni da gol pulite. La chance pi&ugrave; ghiotta &egrave; certamente quella che capita a Viggiano, il quale per&ograve; colpisce soltanto la traversa. Per l'Audace Legnaia invece la palla gol pi&ugrave; clamorosa &egrave; un tapin ravvicinato di Tagliavini, che da un metro per&ograve; manda alto sopra il montante di piatto. Nel secondo tempo per&ograve;, come detto, la formazione della Real Cerretese passa in vantaggio. Il risultato si sblocca su un tiro di Mencherini che indirizza in porta un traversone proveniente dalla corsia laterale. La rete d&agrave; fiducia alla compagine ospite che cos&igrave; riesce anche a trovare il raddoppio. Stavolta il gol &egrave; frutto di una percussione solitaria di Feraj, che parte dalla fascia, si accentra e scarica in porta un rasoterra velenoso sul quale l'estremo difensore non pu&ograve; fare nulla. La partita per&ograve; rimane aperta perch&eacute; qualche minuto dopo i padroni di casa accorciano le distanze su un'azione un po' confusa con Vadal&agrave;, subentrato a gara in corso al posto di Bucciarelli infortunato. La squadra di casa potrebbe tentare il tutto per tutto finale, quando a seguito dell'espulsione di Viggiano si trovano a giocare l'ultima fase della partita in superiorit&agrave; numerica. Ma alla fine la compagine di Legnaia non riesce ad approfittarne e la Real Cerretese ottiene la quindicesima vittoria stagionale.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nelle file degli ospiti i pi&ugrave; intraprendenti sono<b> Daini</b>, <b>Moncherini, Fruscione e Feraj</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI