• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Cerbaia
  • 1 - 3
  • Ponte Rondinella Marzocco


CERBAIA: Fontanelli, Luconi, Crocchini, Barbagli, Pagano, Busateri, Lotti, Forni, Virga, Dolfi, Consortini. A disp.: Donzelli, Loia, Ungaro, Lo Presti, Lapi, Aldighieri, Scardi. All.: Sandro Bartolozzi.
PONTE RONDINELLA: Castillo, Paoletti, Mustafà, Moammed, Nannoni, Rùfas, Vannini, Marini, Giacomelli, Serza, Bandini. A disp.: Noferini, Rorandelli, Falsini, Scichilone, Lari, Pulvirenti, Azari. All.: Alessandro Massai.

ARBITRO: Barbaro di Empoli.

RETI: Dolfi, Vannini, Rùfas, Azari



Primo stop per il Cerbaia di Sandro Bartolozzi, caduto sul proprio manto verde di fronte ad un Ponte Rondinella sempre più in testa alla classifica. E' vero, siamo soltanto alle prime giornate del torneo, ma la squadra di Massai ha fatto intravedere giocate ed individualità promettenti, adatte ad abitare i piani alti di questa competizione. Si è visto per la prima volta un Cerbaia in difficoltà, sia in fase difensiva che in fase di costruzione: non a caso, le occasioni create dai gialloblù si contano sulle dita di una mano. Nel primo tempo Lotti mostra discreta personalità, ingaggiando una buona azione personale e convergendo verso il centro del campo, prima di concludere sul secondo palo. Peccato però per mister Bartolozzi che la palla esca di non molto dal quadro della porta avversaria. Eccetto questo spunto individuale di Lotti, c'è poco Cerbaia e molto Ponte Rondinella. E' di Vannini il primo fiore che sboccia sul sintetico di Cerbaia, col centravanti che ringrazia Marini per l'invitante assist proveniente dal settore destro d'attacco. Il resto è bagaglio tecnico di Vannini, che colpisce impeccabilmente al volo un pallone non facile. Il Ponte Rondinella continua a scalfire la fiducia del Cerbaia, ma rimanda al secondo tempo le sue migliori fortune. Rùfas sigilla il punteggio con un contropiede fulminante, che trova colpevolmente scoperta in zona centrale la difesa gialloblù. Il Cerbaia si aggrappa all'estro di Lotti, che prova a mettere nuovamente in bilico il risultato andandosi a conquistare un calcio di rigore, trasformato egregiamente da Dolfi. Il due a uno è soltanto illusione per il Cerbaia, e scatto motivazionale per il Ponte Rondinella, che si affretta con Azari a spegnere la lieve candela rimasta sul match.
Calciatoripiù: Serza, Nannoni
(Ponte Rondinella).

CERBAIA: Fontanelli, Luconi, Crocchini, Barbagli, Pagano, Busateri, Lotti, Forni, Virga, Dolfi, Consortini. A disp.: Donzelli, Loia, Ungaro, Lo Presti, Lapi, Aldighieri, Scardi. All.: Sandro Bartolozzi.<br >PONTE RONDINELLA: Castillo, Paoletti, Mustaf&agrave;, Moammed, Nannoni, R&ugrave;fas, Vannini, Marini, Giacomelli, Serza, Bandini. A disp.: Noferini, Rorandelli, Falsini, Scichilone, Lari, Pulvirenti, Azari. All.: Alessandro Massai.<br > ARBITRO: Barbaro di Empoli.<br > RETI: Dolfi, Vannini, R&ugrave;fas, Azari Primo stop per il Cerbaia di Sandro Bartolozzi, caduto sul proprio manto verde di fronte ad un Ponte Rondinella sempre pi&ugrave; in testa alla classifica. E' vero, siamo soltanto alle prime giornate del torneo, ma la squadra di Massai ha fatto intravedere giocate ed individualit&agrave; promettenti, adatte ad abitare i piani alti di questa competizione. Si &egrave; visto per la prima volta un Cerbaia in difficolt&agrave;, sia in fase difensiva che in fase di costruzione: non a caso, le occasioni create dai giallobl&ugrave; si contano sulle dita di una mano. Nel primo tempo Lotti mostra discreta personalit&agrave;, ingaggiando una buona azione personale e convergendo verso il centro del campo, prima di concludere sul secondo palo. Peccato per&ograve; per mister Bartolozzi che la palla esca di non molto dal quadro della porta avversaria. Eccetto questo spunto individuale di Lotti, c'&egrave; poco Cerbaia e molto Ponte Rondinella. E' di Vannini il primo fiore che sboccia sul sintetico di Cerbaia, col centravanti che ringrazia Marini per l'invitante assist proveniente dal settore destro d'attacco. Il resto &egrave; bagaglio tecnico di Vannini, che colpisce impeccabilmente al volo un pallone non facile. Il Ponte Rondinella continua a scalfire la fiducia del Cerbaia, ma rimanda al secondo tempo le sue migliori fortune. R&ugrave;fas sigilla il punteggio con un contropiede fulminante, che trova colpevolmente scoperta in zona centrale la difesa giallobl&ugrave;. Il Cerbaia si aggrappa all'estro di Lotti, che prova a mettere nuovamente in bilico il risultato andandosi a conquistare un calcio di rigore, trasformato egregiamente da Dolfi. Il due a uno &egrave; soltanto illusione per il Cerbaia, e scatto motivazionale per il Ponte Rondinella, che si affretta con Azari a spegnere la lieve candela rimasta sul match. <b> Calciatoripi&ugrave;: Serza, Nannoni</b> (Ponte Rondinella).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI