• Giovanissimi Provinciali GIR.C
  • Giov. Fucecchio
  • 1 - 0
  • Gambassi


GIOVANI FUCECCHIO: Giardini, Pucciarini, Scavo, Cirillo, Mernissi, Pinzani, Rosati, Cosentino, Keita, Montalbano, Balisciano. A disp.: Bianchi, Marconcini, Banti, Nocilla, Guida. All.: Balisciano.
VIRTUS GAMBASSI: Petri, Frassinelli, Bartalucci, Veliraj, Salvadori, Iachene, Giusti, Gallina, Russo, Forconi, Salvia. A disp.: Bartali, Charqani, Grifoni, Kaissi. All.: Bongiovanni.

ARBITRO: Martini di Empoli

RETI: Cosentino.



A Fucecchio la categoria Giovanissimi prevede un incontro allettante sulla carta, perchè l'arrivo del Gambassi è colto dai ragazzi di Balisciano come opportunità per mostrare buon calcio davanti al proprio pubblico. Compito eseguito con successo solo in parte, risultato permettendo, anche perché il Gambassi ha interpretato il match con estrema cautela e attenzione. Ne esce una partita sostanzialmente bloccata, che vede nel primo tempo il Fucecchio maggiormente partecipe e voglioso nel costruire trame di gioco. I padroni di casa vanno svariate volte vicini al goal del vantaggio: l'opportunità più limpida capita sui piedi di Keita, che, da posizione ravvicinata, liscia clamorosamente mancando del tutto l'impatto con la sfera. Al limite della perfezione, il cross più che invitante di Rosati per Keita, che pecca di coordinazione e tempismo. Con l'inizio della seconda frazione, si percepisce un Gambassi molto più in palla, capace anche di rendersi pericoloso. La gara si riequilibra ancora una volta, prima che il Fucecchio riprenda in mano il pallino del gioco. Succede poco e niente finché il cronometro non segna il minuto 66'. Capitan Cosentino si mette in vetrina in un'azione insistita e solitaria, dentro la quale salta due avversari e vince fortunatamente un rimpallo, che gli permette di regalare a mister Balisciano i tre punti. Il suo sinistro a giro è un mix letale di precisione e potenza, combinati energicamente dalla perfetta coordinazione. L'angolo di tiro è perfetto, Petri si vede superato sul suo lato destro. Il Fucecchio vince, meritatamente forse, e acquisisce morale e forza in vista dei prossimi impegni.
Calciatoripiù
: Cosentino: il capitano che tutti vorrebbero. Pianta uno scatto letale a quattro minuti dal termine della gara. Veliraj e Iachene nel Gambassi.

GIOVANI FUCECCHIO: Giardini, Pucciarini, Scavo, Cirillo, Mernissi, Pinzani, Rosati, Cosentino, Keita, Montalbano, Balisciano. A disp.: Bianchi, Marconcini, Banti, Nocilla, Guida. All.: Balisciano. <br >VIRTUS GAMBASSI: Petri, Frassinelli, Bartalucci, Veliraj, Salvadori, Iachene, Giusti, Gallina, Russo, Forconi, Salvia. A disp.: Bartali, Charqani, Grifoni, Kaissi. All.: Bongiovanni. <br > ARBITRO: Martini di Empoli <br > RETI: Cosentino. A Fucecchio la categoria Giovanissimi prevede un incontro allettante sulla carta, perch&egrave; l'arrivo del Gambassi &egrave; colto dai ragazzi di Balisciano come opportunit&agrave; per mostrare buon calcio davanti al proprio pubblico. Compito eseguito con successo solo in parte, risultato permettendo, anche perch&eacute; il Gambassi ha interpretato il match con estrema cautela e attenzione. Ne esce una partita sostanzialmente bloccata, che vede nel primo tempo il Fucecchio maggiormente partecipe e voglioso nel costruire trame di gioco. I padroni di casa vanno svariate volte vicini al goal del vantaggio: l'opportunit&agrave; pi&ugrave; limpida capita sui piedi di Keita, che, da posizione ravvicinata, liscia clamorosamente mancando del tutto l'impatto con la sfera. Al limite della perfezione, il cross pi&ugrave; che invitante di Rosati per Keita, che pecca di coordinazione e tempismo. Con l'inizio della seconda frazione, si percepisce un Gambassi molto pi&ugrave; in palla, capace anche di rendersi pericoloso. La gara si riequilibra ancora una volta, prima che il Fucecchio riprenda in mano il pallino del gioco. Succede poco e niente finch&eacute; il cronometro non segna il minuto 66'. Capitan Cosentino si mette in vetrina in un'azione insistita e solitaria, dentro la quale salta due avversari e vince fortunatamente un rimpallo, che gli permette di regalare a mister Balisciano i tre punti. Il suo sinistro a giro &egrave; un mix letale di precisione e potenza, combinati energicamente dalla perfetta coordinazione. L'angolo di tiro &egrave; perfetto, Petri si vede superato sul suo lato destro. Il Fucecchio vince, meritatamente forse, e acquisisce morale e forza in vista dei prossimi impegni. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Cosentino</b>: il capitano che tutti vorrebbero. Pianta uno scatto letale a quattro minuti dal termine della gara. <b>Veliraj </b>e <b>Iachene </b>nel Gambassi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI