• Juniores Provinciali GIR.C
  • Certaldo
  • 1 - 2
  • Sales


CERTALDO: Ghizzani, Rosi, Zannelli, Cariaggi, Porru, Shullani, Picardi, Bartali S., Tarek, Iacopini, Merlini. A disp.: Fazliji, Tordini, Bartali A., Moubakir. All.: Giacomo Marrazzo.
SALES: Nutini, Dinu, Tecchia, Fabbri, Pugliese, Riccomini, Panio, Blandi, Bongini, Ghaderi, Goretti. A disp.: Aurigemma, Nardi, Yakurima. All.: Filippo Bugli.

RETI: Shullani, Goretti, Blandi.



Si ferma a dodici vittorie consecutive la striscia positiva del Certaldo, che cede in casa, 1-2, contro la capolista Sales. Primo tempo di marca viola, al 7' Shullani porta in vantaggio la squadra di mister Marrazzo, direttamente da calcio d'angolo. Nella prima frazione di gioco la Sales gioca sottotono e non riesce a reagire; il Certaldo, con ben tre '95 in campo dal primo minuto (più tre in panchina, ottimo il loro apporto alla causa), tiene bene il campo e non concede niente all'attacco più prolifico della categoria. Nel secondo tempo però la Sales torna in campo con il piglio della prima della classe e prima ha una buona occasione con Bongini, fermato dal bravo Ghizzani, poi al 58' pareggia in mischia con Goretti (con la complicità di Iacopini). La gara si mette male per i locali, quando tre minuti dopo Rosi viene espulso per doppia ammonizione. Nonostante l'uomo in meno il Certaldo però tiene bene il campo e non sembra soffrire più di tanto, anche se all'80' Blandi, su assist di Panio, sigla il preziosissimo gol da tre punti. Il Certaldo chiude la gara in attacco, ma la più esperta Sales si difende senza rischiare niente (anche se rimane in dieci per l'espulsione di Dinu) e si porta via tra punti fondamentali.

CERTALDO: Ghizzani, Rosi, Zannelli, Cariaggi, Porru, Shullani, Picardi, Bartali S., Tarek, Iacopini, Merlini. A disp.: Fazliji, Tordini, Bartali A., Moubakir. All.: Giacomo Marrazzo.<br >SALES: Nutini, Dinu, Tecchia, Fabbri, Pugliese, Riccomini, Panio, Blandi, Bongini, Ghaderi, Goretti. A disp.: Aurigemma, Nardi, Yakurima. All.: Filippo Bugli.<br > RETI: Shullani, Goretti, Blandi. Si ferma a dodici vittorie consecutive la striscia positiva del Certaldo, che cede in casa, 1-2, contro la capolista Sales. Primo tempo di marca viola, al 7' Shullani porta in vantaggio la squadra di mister Marrazzo, direttamente da calcio d'angolo. Nella prima frazione di gioco la Sales gioca sottotono e non riesce a reagire; il Certaldo, con ben tre '95 in campo dal primo minuto (pi&ugrave; tre in panchina, ottimo il loro apporto alla causa), tiene bene il campo e non concede niente all'attacco pi&ugrave; prolifico della categoria. Nel secondo tempo per&ograve; la Sales torna in campo con il piglio della prima della classe e prima ha una buona occasione con Bongini, fermato dal bravo Ghizzani, poi al 58' pareggia in mischia con Goretti (con la complicit&agrave; di Iacopini). La gara si mette male per i locali, quando tre minuti dopo Rosi viene espulso per doppia ammonizione. Nonostante l'uomo in meno il Certaldo per&ograve; tiene bene il campo e non sembra soffrire pi&ugrave; di tanto, anche se all'80' Blandi, su assist di Panio, sigla il preziosissimo gol da tre punti. Il Certaldo chiude la gara in attacco, ma la pi&ugrave; esperta Sales si difende senza rischiare niente (anche se rimane in dieci per l'espulsione di Dinu) e si porta via tra punti fondamentali.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI