• Juniores Provinciali GIR.C
  • Sales
  • 4 - 2
  • Cortenuova


SALES: Carosella, Barucco, Pecchia, Aurigemma, Riccomini, Bucciarelli, Guidotti, Fedi, Bongini, Goretti, Panio. A disp.: Nutini, Kaplan, Masotti, Nardi, Blandi. All.: Filippo Bugli.
CORTENUOVA: Carriero, Guarino, Campatelli, Di Ciolla, Caponi, Redditi, Diop, Boumarouan M., Lelli, Boumarouan Z., Chiper. Entrati: Branzi, Voda, Diomajuta. All.: Francesco Macrì.

RETI: Boumarouan Z., Boumarouan M., Fedi 2, Bucciarelli, Riccomini.



Il Cortenuova di mister Macrì mette paura alla capolista Sales sfiorando quella che sarebbe stata una vera e propria impresa. Costretta a fare a meno di bomber Ghaderi ma per niente intimorita dalla pesante assenza la squadra di Bugli comincia fin dal fischio d'inizio a prendere in mano le redini del gioco prodigandosi in un buon possesso palla nell'intento di aprire il giusto varco nella rocciosa difesa ospite. Dopo un paio di iniziative locali andate a vuoto è però il Cortenuova ad aprire il tabellino dei marcatori, grazie a Boumarouan Z. ed alla sua splendida punizione, parabola di grande precisione che Carosella può solamente ammirare nella sua corsa verso la rete. Dopo il clamoroso vantaggio gli ospiti moltiplicano i propri sforzi raddoppiando su ogni avversario e cercando di farsi pericolosi in contropiede: proprio su un'iniziativa veloce di Boumarouan M. arriva il secondo colpo di scena, con il giocatore steso in area da un difensore locale e poi freddissimo dagli undici metri per il parziale 0-2. Forti del doppio vantaggio gli ospiti si chiudono in difesa del tesoretto , ma la reazione della Sales è veemente: l'impeto della capolista si concretizza in svariate iniziative offensive guidate da Fedi e Bongini, ed è proprio il centrocampista gialloblu a rimettere in scia i suoi spedendo in rete una punizione a due in area di rigore. Poco dopo un colpo di testa di Riccomini, bravo a svettare in cielo sugli sviluppi di un calcio d'angolo, porta a compimento la rimonta locale e si va al riposo sul parziale 2-2. Nel secondo tempo l'ingresso di Blandi per Guidotti dona nuova linfa alle ventate offensive dei padroni di casa, alla ricerca di un vantaggio fondamentale. Dopo l'altissimo dispendio di energie della prima frazione la difesa del Cortenuova sembra invece sempre più in difficoltà, ma alcune spettacolari parate di Carriero tengono in bilico il match fino al ventesimo del secondo tempo, allorché Bongini si procura un prezioso rigore trasformato da Fedi. Poco dopo ancora Bucciarelli dal dischetto firma il definitivo 4-2 che scaccia ogni nuvola dal pomeriggio salesiano, mentre al Cortenuova resta l'orgoglio di una gara giocata con superba determinazione.
Calciatoripiù:
tra i locali da segnalare le prove di Fedi e Bucciarelli, mentre tra i ragazzi di Macrì nell'ottima prova collettiva è impossibile ignorare la prodigiosa giornata di Carriero.

SALES: Carosella, Barucco, Pecchia, Aurigemma, Riccomini, Bucciarelli, Guidotti, Fedi, Bongini, Goretti, Panio. A disp.: Nutini, Kaplan, Masotti, Nardi, Blandi. All.: Filippo Bugli.<br >CORTENUOVA: Carriero, Guarino, Campatelli, Di Ciolla, Caponi, Redditi, Diop, Boumarouan M., Lelli, Boumarouan Z., Chiper. Entrati: Branzi, Voda, Diomajuta. All.: Francesco Macr&igrave;.<br > RETI: Boumarouan Z., Boumarouan M., Fedi 2, Bucciarelli, Riccomini. Il Cortenuova di mister Macr&igrave; mette paura alla capolista Sales sfiorando quella che sarebbe stata una vera e propria impresa. Costretta a fare a meno di bomber Ghaderi ma per niente intimorita dalla pesante assenza la squadra di Bugli comincia fin dal fischio d'inizio a prendere in mano le redini del gioco prodigandosi in un buon possesso palla nell'intento di aprire il giusto varco nella rocciosa difesa ospite. Dopo un paio di iniziative locali andate a vuoto &egrave; per&ograve; il Cortenuova ad aprire il tabellino dei marcatori, grazie a Boumarouan Z. ed alla sua splendida punizione, parabola di grande precisione che Carosella pu&ograve; solamente ammirare nella sua corsa verso la rete. Dopo il clamoroso vantaggio gli ospiti moltiplicano i propri sforzi raddoppiando su ogni avversario e cercando di farsi pericolosi in contropiede: proprio su un'iniziativa veloce di Boumarouan M. arriva il secondo colpo di scena, con il giocatore steso in area da un difensore locale e poi freddissimo dagli undici metri per il parziale 0-2. Forti del doppio vantaggio gli ospiti si chiudono in difesa del tesoretto , ma la reazione della Sales &egrave; veemente: l'impeto della capolista si concretizza in svariate iniziative offensive guidate da Fedi e Bongini, ed &egrave; proprio il centrocampista gialloblu a rimettere in scia i suoi spedendo in rete una punizione a due in area di rigore. Poco dopo un colpo di testa di Riccomini, bravo a svettare in cielo sugli sviluppi di un calcio d'angolo, porta a compimento la rimonta locale e si va al riposo sul parziale 2-2. Nel secondo tempo l'ingresso di Blandi per Guidotti dona nuova linfa alle ventate offensive dei padroni di casa, alla ricerca di un vantaggio fondamentale. Dopo l'altissimo dispendio di energie della prima frazione la difesa del Cortenuova sembra invece sempre pi&ugrave; in difficolt&agrave;, ma alcune spettacolari parate di Carriero tengono in bilico il match fino al ventesimo del secondo tempo, allorch&eacute; Bongini si procura un prezioso rigore trasformato da Fedi. Poco dopo ancora Bucciarelli dal dischetto firma il definitivo 4-2 che scaccia ogni nuvola dal pomeriggio salesiano, mentre al Cortenuova resta l'orgoglio di una gara giocata con superba determinazione. <b> Calciatoripi&ugrave;: </b>tra i locali da segnalare le prove di <b>Fedi </b>e <b>Bucciarelli</b>, mentre tra i ragazzi di Macr&igrave; nell'ottima prova collettiva &egrave; impossibile ignorare la prodigiosa giornata di <b>Carriero</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI