• Giovanissimi B GIR.A
  • Affrico
  • 1 - 0
  • Olimpia Firenze


AFFRICO: Renzini, Renzi, Milazzo, Corsini, Moretti, Marchese, Azzolina, Lomys, Wharid, Ruocco, Biagiotti. A disp.: Faccioli, Fabbrini, Pierallini, Kissel, Peschi, Iskander. All.: Mirko Torrini.
OLIMPIA FIRENZE: Soccodato, Boddi, Gorfini, Prosperi, Bragetta, Melosi, Furiani, Fabbri, Tamburini, Mascherini, Barbieri. A disp.: Vadi, Liguori, Cafiero, Barbetti, Balducci, Foggi, Parrini. All.: Alessio Donadi.

ARBITRO: Erriquez di Firenze.

RETE: Wharid.



Derby in esilio per Affrico e Olimpia Firenze che si sono affrontate sul terreno di gioco dell'Antella. Partono subito bene i leoni di Mirko Torrini, i quali riescono immediatamente a condurre il gioco con determinazione e sicurezza. Ben presto arrivano anche i pericoli per un'Olimpia che fa fatica a prendere confidenza con la partita. I pericoli maggiori per la porta difesa da Soccodato arrivano dai piedi di Wharid e Ruocco. L'Affrico preme, pressa e attacca ma il primo tempo finisce a reti inviolate. La meritata rete del vantaggio per i biancazzurri arriva in avvio di ripresa quando Wharid taglia in verticale, prende il tempo ai due centrali avversari, entra in area tira piazzando la palla nell'angolino destro. L'Affrico ha anche l'opportunità per mandare in archivio il match anzi tempo: Ruocco guadagna un penalty ma dal dischetto Marchese deve fare i conti con la strepitosa parata di Soccodato, il quale tiene a galla un'Olimpia che a questo punto si scuote. I bianconeri terminano la partita all'attacco ma l'Affrico si dimostra affidabile in difesa e così i biancazzurri portano a casa l'intera posta. Se è vero che il buongiorno si vede dal mattino Mirko Torrini allora può star tranquillo perché i suoi ragazzi hanno dato prova di carattere e buone qualità tecniche. Non c'è da disperare, invece, per l'Olimpia Firenze, nonostante la sconfitta gli ospiti hanno comunque fatto vedere qualcosa di buono e col passare delle giornate la vera faccia bei bianconeri uscirà allo scoperto.
Calciatoripiù
: nell'Affrico è il reparto di centrocampo ad aver impressionato. Lomjs su tutti ha fatto vedere le cose migliori; bene anche Ruocco e Milazzo.

AFFRICO: Renzini, Renzi, Milazzo, Corsini, Moretti, Marchese, Azzolina, Lomys, Wharid, Ruocco, Biagiotti. A disp.: Faccioli, Fabbrini, Pierallini, Kissel, Peschi, Iskander. All.: Mirko Torrini.<br >OLIMPIA FIRENZE: Soccodato, Boddi, Gorfini, Prosperi, Bragetta, Melosi, Furiani, Fabbri, Tamburini, Mascherini, Barbieri. A disp.: Vadi, Liguori, Cafiero, Barbetti, Balducci, Foggi, Parrini. All.: Alessio Donadi.<br > ARBITRO: Erriquez di Firenze.<br > RETE: Wharid. Derby in esilio per Affrico e Olimpia Firenze che si sono affrontate sul terreno di gioco dell'Antella. Partono subito bene i leoni di Mirko Torrini, i quali riescono immediatamente a condurre il gioco con determinazione e sicurezza. Ben presto arrivano anche i pericoli per un'Olimpia che fa fatica a prendere confidenza con la partita. I pericoli maggiori per la porta difesa da Soccodato arrivano dai piedi di Wharid e Ruocco. L'Affrico preme, pressa e attacca ma il primo tempo finisce a reti inviolate. La meritata rete del vantaggio per i biancazzurri arriva in avvio di ripresa quando Wharid taglia in verticale, prende il tempo ai due centrali avversari, entra in area tira piazzando la palla nell'angolino destro. L'Affrico ha anche l'opportunit&agrave; per mandare in archivio il match anzi tempo: Ruocco guadagna un penalty ma dal dischetto Marchese deve fare i conti con la strepitosa parata di Soccodato, il quale tiene a galla un'Olimpia che a questo punto si scuote. I bianconeri terminano la partita all'attacco ma l'Affrico si dimostra affidabile in difesa e cos&igrave; i biancazzurri portano a casa l'intera posta. Se &egrave; vero che il buongiorno si vede dal mattino Mirko Torrini allora pu&ograve; star tranquillo perch&eacute; i suoi ragazzi hanno dato prova di carattere e buone qualit&agrave; tecniche. Non c'&egrave; da disperare, invece, per l'Olimpia Firenze, nonostante la sconfitta gli ospiti hanno comunque fatto vedere qualcosa di buono e col passare delle giornate la vera faccia bei bianconeri uscir&agrave; allo scoperto. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nell'Affrico &egrave; il reparto di centrocampo ad aver impressionato. <b>Lomjs</b> su tutti ha fatto vedere le cose migliori; bene anche <b>Ruocco</b> e<b> Milazzo</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI