• Giovanissimi B GIR.B
  • Resco Reggello
  • 5 - 1
  • Molinense


RESCO REGGELLO: Bobbi, Tagliaferri, Cappelloni, Fagioli, Neroni, Del Bravo, Moracci, Moroni, Ciappa, Annetta, Cicogni. A disp.: Ilarioni, Monechi, Nocentini, Cartigliani, Scarpelli, Santoro, Senzamici. All.: Tomer.
MOLINENSE: Scheggi, Della Bella, Nencetti, Murariu, Tito, Borrini, Puglioli, Celli, Amendola, Azzini, Zenga. A disp.: Cappellini, Marranci, Crò, Brahimaj, Mannucci. All.: Lepri.

RETI: Ciappa 2, Annetta, Nencetti, Scarpelli, Cartigliani,



Si giocano quasi interamente nella metà campo della Molinense i settanta minuti di partita tra Reggello e i gialloblù di mister Lepri. Il Reggello fa la sua solita bella prestazione, nonostante la rapidità e l'efficacia nelle soluzioni da tiro siano un po' più scialbe e blande rispetto alle ultime uscite. Per la mole espressa, il Reggello meriterebbe un risultato più rotondo, ma questo cinque a uno può far comunque contento mister Tomer. L'uno a zero è timbrato da Ciappa con un gran destro dai venticinque metri, seguito dal raddoppio di Annetta su sviluppi di calcio d'angolo. Il Reggello non si stanca e continua a far girare a vuoto la Molinense con la terza rete, ancora una volta di Ciappa, che strangola la trappola del fuorigioco e trafigge Scheggi. Sul tre a zero, segnali di reazione per la squadra di Lepri, che perviene al gol della bandiera con il numero tre Nencetti, che raccoglie la respinta del palo ed esegue con destrezza il suo tap-in. Il Reggello drizza le antenne e ricomincia a mettere il piede sull'acceleratore. Scarpelli coglie mal posizionata la difesa ospite e su contropiede anticipa in spaccata Scheggi. 4-1. Scarpelli sarà anche protagonista dell'assist per l'ultimo gol della partita, quello di Cartigliani, che riceve il pallone e lo trasforma in oro. Nel finale la Molinense avrebbe modo e tempo di cambiare le statistiche, ma Cappellini fallisce il penalty concesso dal direttore di gara per un presunto fallo del portiere Bobbi.

RESCO REGGELLO: Bobbi, Tagliaferri, Cappelloni, Fagioli, Neroni, Del Bravo, Moracci, Moroni, Ciappa, Annetta, Cicogni. A disp.: Ilarioni, Monechi, Nocentini, Cartigliani, Scarpelli, Santoro, Senzamici. All.: Tomer. <br >MOLINENSE: Scheggi, Della Bella, Nencetti, Murariu, Tito, Borrini, Puglioli, Celli, Amendola, Azzini, Zenga. A disp.: Cappellini, Marranci, Cr&ograve;, Brahimaj, Mannucci. All.: Lepri.<br > RETI: Ciappa 2, Annetta, Nencetti, Scarpelli, Cartigliani, Si giocano quasi interamente nella met&agrave; campo della Molinense i settanta minuti di partita tra Reggello e i giallobl&ugrave; di mister Lepri. Il Reggello fa la sua solita bella prestazione, nonostante la rapidit&agrave; e l'efficacia nelle soluzioni da tiro siano un po' pi&ugrave; scialbe e blande rispetto alle ultime uscite. Per la mole espressa, il Reggello meriterebbe un risultato pi&ugrave; rotondo, ma questo cinque a uno pu&ograve; far comunque contento mister Tomer. L'uno a zero &egrave; timbrato da Ciappa con un gran destro dai venticinque metri, seguito dal raddoppio di Annetta su sviluppi di calcio d'angolo. Il Reggello non si stanca e continua a far girare a vuoto la Molinense con la terza rete, ancora una volta di Ciappa, che strangola la trappola del fuorigioco e trafigge Scheggi. Sul tre a zero, segnali di reazione per la squadra di Lepri, che perviene al gol della bandiera con il numero tre Nencetti, che raccoglie la respinta del palo ed esegue con destrezza il suo tap-in. Il Reggello drizza le antenne e ricomincia a mettere il piede sull'acceleratore. Scarpelli coglie mal posizionata la difesa ospite e su contropiede anticipa in spaccata Scheggi. 4-1. Scarpelli sar&agrave; anche protagonista dell'assist per l'ultimo gol della partita, quello di Cartigliani, che riceve il pallone e lo trasforma in oro. Nel finale la Molinense avrebbe modo e tempo di cambiare le statistiche, ma Cappellini fallisce il penalty concesso dal direttore di gara per un presunto fallo del portiere Bobbi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI