• Giovanissimi B GIR.C
  • Settignanese
  • 7 - 2
  • Sesto 2010


SETTIGNANESE: Balli, Ermini, Innocenti, Benvenuti, Barbaro, Scibetta, Inaudi, Campatelli, Gianassi, Vilcea, Pistol. A disp.: Sartoni, Capecchi, Taverni, Vagaggini, Gerini, Zanotti, Cecchuti. All.: Filippo Fani.
SESTO CALCIO: Bariletti, Librizzi, Vellini, El Khaiari, Barducci, Paoli, Pali, Clemente, Crini, Russo, Petrucci. A disp.: Corti, Docchi, Fedi, Nardi, Camerano. All.: Massimiliano Matteuzzi.

ARBITRO: Lorenzo Salusest di Firenze.

RETI: Petrucci, Pali, 3 Pistol, 2 Campatelli, Gianassi, Vilcea.



La Settignanese s'impone sul Sesto Calcio, grazie a un calcio spregiudicato e divertente e soprattutto a un reparto offensivo semplicemente straordinario. Per il Sesto male, soprattutto in fase difensiva, il primo tempo: troppi spazi vuoti in difesa e qualche difficoltà in fase d'impostazione. Sono però gli ospiti a portarsi in avanti con Petrucci, bravo a sfruttare la sua velocità e a seminare quindi il suo diretto avversario: a tu per tu con Balli è freddo e lo trafigge con un tiro forte e preciso. È però sono una mera illusione per gli ospiti: già nella prima frazione infatti, gli uomini di Fani dilagano e portano il risultato sul 5-1. Da evidenziare, fra i cinque gol, la rete siglata da Campatelli: un tiro da fuori straordinario spentosi proprio all'incrocio dei pali. Nel secondo tempo gli ospiti reggono molto meglio il confronto, forse anche grazie ad una Settignanese già sazia e col risultato ben sicuro in cassaforte. Meraviglioso il penultimo gol dei padroni di casa: triangolo fra Gianassi e Vilcea, quest'ultimo trova l'inserimento di Campatelli, che con un bel tiro colpisce clamorosamente la traversa, sulla ribattuta si avventa Pistol e con astuzia realizza il sesto gol della gara. Finisce così 7-2 la sfida fra Settignanese e Sesto calcio: un risultato giusto per il divario tecnico visto in campo. È comunque da evidenziare e da premiare la grinta e la caparbietà degli uomini di Matteuzzi, in grado di non arrendersi mai.

Calciatoripiù
: Bariletti, Russo, Paoli, Petrucci (Sesto Calcio); Campatelli, Gianassi, Benvenuti (Settignanese).

SETTIGNANESE: Balli, Ermini, Innocenti, Benvenuti, Barbaro, Scibetta, Inaudi, Campatelli, Gianassi, Vilcea, Pistol. A disp.: Sartoni, Capecchi, Taverni, Vagaggini, Gerini, Zanotti, Cecchuti. All.: Filippo Fani.<br >SESTO CALCIO: Bariletti, Librizzi, Vellini, El Khaiari, Barducci, Paoli, Pali, Clemente, Crini, Russo, Petrucci. A disp.: Corti, Docchi, Fedi, Nardi, Camerano. All.: Massimiliano Matteuzzi.<br > ARBITRO: Lorenzo Salusest di Firenze.<br > RETI: Petrucci, Pali, 3 Pistol, 2 Campatelli, Gianassi, Vilcea. La Settignanese s'impone sul Sesto Calcio, grazie a un calcio spregiudicato e divertente e soprattutto a un reparto offensivo semplicemente straordinario. Per il Sesto male, soprattutto in fase difensiva, il primo tempo: troppi spazi vuoti in difesa e qualche difficolt&agrave; in fase d'impostazione. Sono per&ograve; gli ospiti a portarsi in avanti con Petrucci, bravo a sfruttare la sua velocit&agrave; e a seminare quindi il suo diretto avversario: a tu per tu con Balli &egrave; freddo e lo trafigge con un tiro forte e preciso. &Egrave; per&ograve; sono una mera illusione per gli ospiti: gi&agrave; nella prima frazione infatti, gli uomini di Fani dilagano e portano il risultato sul 5-1. Da evidenziare, fra i cinque gol, la rete siglata da Campatelli: un tiro da fuori straordinario spentosi proprio all'incrocio dei pali. Nel secondo tempo gli ospiti reggono molto meglio il confronto, forse anche grazie ad una Settignanese gi&agrave; sazia e col risultato ben sicuro in cassaforte. Meraviglioso il penultimo gol dei padroni di casa: triangolo fra Gianassi e Vilcea, quest'ultimo trova l'inserimento di Campatelli, che con un bel tiro colpisce clamorosamente la traversa, sulla ribattuta si avventa Pistol e con astuzia realizza il sesto gol della gara. Finisce cos&igrave; 7-2 la sfida fra Settignanese e Sesto calcio: un risultato giusto per il divario tecnico visto in campo. &Egrave; comunque da evidenziare e da premiare la grinta e la caparbiet&agrave; degli uomini di Matteuzzi, in grado di non arrendersi mai.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Bariletti, Russo, Paoli, Petrucci</b> (Sesto Calcio); <b>Campatelli, Gianassi, Benvenuti </b>(Settignanese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI