- Giovanissimi B GIR.A
-
Olimpia Firenze
-
2 - 0
-
Lanciotto Campi
OLIMPIA FIRENZE: Bardazzi, Peruzzi, Ballini, Benelli, Rocchini, Guidi, Tofanelli, Benci, Petrioli, Gjana, Botelho Souto. A disp.: Ioanna, Schievenin, Cambo, Saturni, Boni, Mecatti, Marchi. All.: Zuccaro.
LANCIOTTO CAMPI: Bellini, Rosati, Calamai, Porro, Di Rocco, Kowalski, Vanni, Kapaj, Calosi, Bini, Della Giustina. A disp.: Lombardi, Tomberli, Biasci, Gimigliano, Maggini, Galante, Tosi. All.: Berti.
ARBITRO: Valenti di Firenze.
RETI: 18' Benelli, 68' Marchi.
Una pragmatica Olimpia regola la Lanciotto al Cerreti col risultato di 2-0, allungando a quattro i punti di vantaggio sui ragazzi di mister Berti nella zona centrale di classifica del girone di merito. I gialloneri sbloccano il punteggio al 18' con Benelli, che risolve con una zampata un batti e ribatti in area sugli sviluppi di calcio d'angolo. La partita è combattuta ed equilibrata, ma non offre granché dal punto sotto il profilo di emozioni e occasioni da gol, con le due squadre che vanno al riposo con l'Olimpia avanti 1-0. Nella ripresa il copione non cambia e, dopo una ghiotta chance non sfruttata da Gjana, che a pochi passi dalla porta avversaria non centra lo specchio con un colpo di testa in solitudine, è ancora l'undici guidato da mister Zuccaro a colpire una Lanciotto sottotono. Il gol del raddoppio reca la firma di Marchi che al 68', servito da un filtrante di Gjana, si presenta a tu per tu col portiere ospite Bellini e non sbaglia, chiudendo la partita e fissando il risultato sul definitivo 2-0.
Calciatoripiù: nell'Olimpia solidissima la prestazione della coppia di difensori centrali Ballini-Benelli; nella Lanciotto bene Di Rocco e Rosati.
OLIMPIA FIRENZE: Bardazzi, Peruzzi, Ballini, Benelli, Rocchini, Guidi, Tofanelli, Benci, Petrioli, Gjana, Botelho Souto. A disp.: Ioanna, Schievenin, Cambo, Saturni, Boni, Mecatti, Marchi. All.: Zuccaro.<br >LANCIOTTO CAMPI: Bellini, Rosati, Calamai, Porro, Di Rocco, Kowalski, Vanni, Kapaj, Calosi, Bini, Della Giustina. A disp.: Lombardi, Tomberli, Biasci, Gimigliano, Maggini, Galante, Tosi. All.: Berti.<br >
ARBITRO: Valenti di Firenze.<br >
RETI: 18' Benelli, 68' Marchi.
Una pragmatica Olimpia regola la Lanciotto al Cerreti col risultato di 2-0, allungando a quattro i punti di vantaggio sui ragazzi di mister Berti nella zona centrale di classifica del girone di merito. I gialloneri sbloccano il punteggio al 18' con Benelli, che risolve con una zampata un batti e ribatti in area sugli sviluppi di calcio d'angolo. La partita è combattuta ed equilibrata, ma non offre granché dal punto sotto il profilo di emozioni e occasioni da gol, con le due squadre che vanno al riposo con l'Olimpia avanti 1-0. Nella ripresa il copione non cambia e, dopo una ghiotta chance non sfruttata da Gjana, che a pochi passi dalla porta avversaria non centra lo specchio con un colpo di testa in solitudine, è ancora l'undici guidato da mister Zuccaro a colpire una Lanciotto sottotono. Il gol del raddoppio reca la firma di Marchi che al 68', servito da un filtrante di Gjana, si presenta a tu per tu col portiere ospite Bellini e non sbaglia, chiudendo la partita e fissando il risultato sul definitivo 2-0. <b>
Calciatoripiù</b>: nell'Olimpia solidissima la prestazione della coppia di difensori centrali <b>Ballini</b>-<b>Benelli</b>; nella Lanciotto bene <b>Di Rocco e Rosati</b>.