• Giovanissimi B GIR.A
  • Bagno a Ripoli
  • 0 - 4
  • Lanciotto Campi


BAGNO A RIPOLI: Gazzetti, Manzini, Torrini, Notarelli, Perini, Pratesi, De Mattia, Belzini, Falaj, Scarnati, Maurri. A disp: Poggiarelli, Bianchi, Lapenna, Gatteschi, Pinzauti. All.: Emanuele Masdini.
LANCIOTTO C.: Bellini, Lombardi, Della Giustina, Rosati, Di Rocco, Fermaka, Porro, Capaj, Kowalsky, Vanni, Calosi. A disp: Tosi, Biasci, Tomberli, Galante, Maggini, Restivo. All.: Antonio Berti.

RETI: Porro, 2 Kowalsky, Vanni.



Può un portiere che subisce quattro reti prendersi la scena e la palma di migliore in campo? La risposta è sì perché giornate come quella vissuta dal portiere gialloblu Gazzetti restano indimenticabili e difficilmente replicabili. Nel secondo tempo infatti l'estremo difensore locale ha respinto la bellezza di due calci di rigore, tirati rispettivamente da Capaj e Tomberli, salvando la sua porta anche in un'altra occasione con un intervento miracoloso. Leggermente in secondo piano quindi il poker esterno del Lanciotto al secondo successo consecutivo. Porro apre le marcature con un colpo di testa su angolo, Kowalsky raddoppia con un tiro dal limite. Un errore della retroguardia del Bagno propizia il recupero palla di Vanni che dal limite realizza il tris. Kowalsky trova invece la doppietta personale grazie ad un'imbucata centrale. Ripresa con tanti cambi ed un ritmo più basso, ma non si spiega solo così la mancanza di marcature.. per quello bisogna chiedere a Gazzetti.
Calciatoripiù
: Gazzetti (Bagno a Ripoli). Covaschi, Porro (Lanciotto C.).

BAGNO A RIPOLI: Gazzetti, Manzini, Torrini, Notarelli, Perini, Pratesi, De Mattia, Belzini, Falaj, Scarnati, Maurri. A disp: Poggiarelli, Bianchi, Lapenna, Gatteschi, Pinzauti. All.: Emanuele Masdini.<br >LANCIOTTO C.: Bellini, Lombardi, Della Giustina, Rosati, Di Rocco, Fermaka, Porro, Capaj, Kowalsky, Vanni, Calosi. A disp: Tosi, Biasci, Tomberli, Galante, Maggini, Restivo. All.: Antonio Berti.<br > RETI: Porro, 2 Kowalsky, Vanni. Pu&ograve; un portiere che subisce quattro reti prendersi la scena e la palma di migliore in campo? La risposta &egrave; s&igrave; perch&eacute; giornate come quella vissuta dal portiere gialloblu Gazzetti restano indimenticabili e difficilmente replicabili. Nel secondo tempo infatti l'estremo difensore locale ha respinto la bellezza di due calci di rigore, tirati rispettivamente da Capaj e Tomberli, salvando la sua porta anche in un'altra occasione con un intervento miracoloso. Leggermente in secondo piano quindi il poker esterno del Lanciotto al secondo successo consecutivo. Porro apre le marcature con un colpo di testa su angolo, Kowalsky raddoppia con un tiro dal limite. Un errore della retroguardia del Bagno propizia il recupero palla di Vanni che dal limite realizza il tris. Kowalsky trova invece la doppietta personale grazie ad un'imbucata centrale. Ripresa con tanti cambi ed un ritmo pi&ugrave; basso, ma non si spiega solo cos&igrave; la mancanza di marcature.. per quello bisogna chiedere a Gazzetti. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Gazzetti </b>(Bagno a Ripoli). <b>Covaschi, Porro</b> (Lanciotto C.).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI