• Giovanissimi B GIR.B
  • Audax Rufina
  • 0 - 4
  • Settignanese


AUDA. RUFINA: Caselli, Giovannozzi, Farini, Fortini, Hibroj, Oddo, Pipaj, Casini, Giusti, Parrini, Peluso, Allaini, Batignani, Noferini, Triki, Bendoni, Coniatini, Galati. All.: Poggiali.
SETTIGNANESE: Centola, Torniai, Trentanovi, Tongiani, Toti, Magnolfi, Mannini, Scelzo, Di Gaudio, Urbinati, Chiesa. A disp.: Favati, Bevicini, Sistini, Carbanesi, Timori. All.: Romei.

RETI: Urbinati, Scelzo 2, Bevicini.



C'è del nero alla Rufina, ma il colore che accompagna con più forza e vigore le tonalità della partita è il rosso Settignanese, che espugna con quattro reti il terreno di gioco di Piazza Fabiani. Successo meritato e indiscusso per i ragazzi di Romei, più dinamici e più tecnici nei confronti di una Audax Rufina che ci ha messo un bel po' per essere piegata definitivamente dai colpi finali di Scelzo e Bevicini. Nel primo tempo il quadro della partita si delinea già al 5', con il gol di Urbinati su intelligente servizio del numero undici Chiesa. Scorrono quindici minuti e il diavolo raddoppia con Scelzo, bravo a rapinare Giovannozzi sulla sua corta respinta, mettendo il pallone alle spalle del portiere locale. L'Audax non riesce a tramare situazioni offensive degne di nota, e per le occasioni seguenti si deve aspettare il minuto cinquantacinque, quando Scelzo sale nuovamente in cattedra per sfoggiare le sue doti offensive, siglando la terza rete rossonera con un bel tiro da fuori area. Soluzione scelta, desiderata e cercata con successo, poco dopo, anche dal nuovo entrato Bevicini, che premia come meglio può la saggia scelta di mister Romei di spedirlo sul terreno di gioco. La Rufina ha il suo moto d'orgoglio al 75' con la punizione geniale ma sfortunata di Pipaj, che coglie in pieno la traversa nell'unico sintomo di grande pericolosità dettato dai bianconeri di Poggiali. La Settignanese vince e fa anche valere la sua maggiore fisicità.

AUDA. RUFINA: Caselli, Giovannozzi, Farini, Fortini, Hibroj, Oddo, Pipaj, Casini, Giusti, Parrini, Peluso, Allaini, Batignani, Noferini, Triki, Bendoni, Coniatini, Galati. All.: Poggiali. <br >SETTIGNANESE: Centola, Torniai, Trentanovi, Tongiani, Toti, Magnolfi, Mannini, Scelzo, Di Gaudio, Urbinati, Chiesa. A disp.: Favati, Bevicini, Sistini, Carbanesi, Timori. All.: Romei. <br > RETI: Urbinati, Scelzo 2, Bevicini. C'&egrave; del nero alla Rufina, ma il colore che accompagna con pi&ugrave; forza e vigore le tonalit&agrave; della partita &egrave; il rosso Settignanese, che espugna con quattro reti il terreno di gioco di Piazza Fabiani. Successo meritato e indiscusso per i ragazzi di Romei, pi&ugrave; dinamici e pi&ugrave; tecnici nei confronti di una Audax Rufina che ci ha messo un bel po' per essere piegata definitivamente dai colpi finali di Scelzo e Bevicini. Nel primo tempo il quadro della partita si delinea gi&agrave; al 5', con il gol di Urbinati su intelligente servizio del numero undici Chiesa. Scorrono quindici minuti e il diavolo raddoppia con Scelzo, bravo a rapinare Giovannozzi sulla sua corta respinta, mettendo il pallone alle spalle del portiere locale. L'Audax non riesce a tramare situazioni offensive degne di nota, e per le occasioni seguenti si deve aspettare il minuto cinquantacinque, quando Scelzo sale nuovamente in cattedra per sfoggiare le sue doti offensive, siglando la terza rete rossonera con un bel tiro da fuori area. Soluzione scelta, desiderata e cercata con successo, poco dopo, anche dal nuovo entrato Bevicini, che premia come meglio pu&ograve; la saggia scelta di mister Romei di spedirlo sul terreno di gioco. La Rufina ha il suo moto d'orgoglio al 75' con la punizione geniale ma sfortunata di Pipaj, che coglie in pieno la traversa nell'unico sintomo di grande pericolosit&agrave; dettato dai bianconeri di Poggiali. La Settignanese vince e fa anche valere la sua maggiore fisicit&agrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI