• Giovanissimi B GIR.A
  • Giov. Fucecchio
  • 1 - 1
  • Rinascita Doccia


GIOV. FUCECCHIO: Bigazzi, Pinzani, Bacci, Bertini, Habumurenj, Duccini, Baronti, Kercuku, Badalassi, Menichetti, Fejzaj. A disp.: Romano, De Bernardinis, Nocilla, Tempestini, Bindi, Chesi, Quaglierini. All.: Luca Sordi.
RINASCITA DOCCIA: Vicchi, Buitoni, Batistini, Miranda, Carabba, Cabras, Lombardini, Giordano, Innocenti, Boddi, Paoletti. A disp.: Fabiani, Ieni, Silvestri, Nencini, Rogai, Bettarini. All.: Gabriele Fiorentino.

ARBITRO:

RETI: Giordano, Duccini.



Tra Giov. Fucecchio e Rinascita Doccia finisce in pareggio: al triplice fischio dell'arbitro il punteggio è 1-1, risultato sì soddisfacente solo a metà perché tre punti son sempre meglio di uno ma incoraggiante perché giunto al termine di una partita che lascia buone sensazione sia Luca Sordi che a Gabriele Fiorentino. Come entrambi i mister ci hanno detto nelle loro interviste post-gara, è stata una bella partita : tante sono state le occasioni da gol e tantissime le belle giocate, il pubblico sugli spalti si è divertito e si sono divertiti ancora di più i giocatori in campo. Partono alla grande gli ospiti, che intorno alla metà del primo tempo passano in vantaggio con Giordano: splendido assist di tacco di Bombardini, Giordano controlla appena dentro l'area di rigore e con una staffilata sul palo lontano batte Bigazzi. Il gol incassato costringe il Fucecchio a scrollarsi di dosso il torpore della prima parte di gara e a lanciarsi in attacco alla ricerca del gol del pareggio: gli sforzi offensivi dell'undici di casa son o presti premiati dal gol del pareggio, segnato da Duccini con una cannonata all'incrocio dei pali sulla sponda precisa di Fejzaj. Il gol mette le ali ai piedi dei padroni di casa, che nell'ultima parte di gara sfiorano la rimonta: uno sfortunato Bindi colpisce prima la traversa con una sassata dalla lunga distanza e poi sfiora il palo con una rasoiata dal limite dell'area di rigore. Sono questi gli ultimi acuti della partita: finisce 1-1.
Calciatoripiù
: Fejzaj e Duccini (Giov. Fucecchio).

GIOV. FUCECCHIO: Bigazzi, Pinzani, Bacci, Bertini, Habumurenj, Duccini, Baronti, Kercuku, Badalassi, Menichetti, Fejzaj. A disp.: Romano, De Bernardinis, Nocilla, Tempestini, Bindi, Chesi, Quaglierini. All.: Luca Sordi. <br >RINASCITA DOCCIA: Vicchi, Buitoni, Batistini, Miranda, Carabba, Cabras, Lombardini, Giordano, Innocenti, Boddi, Paoletti. A disp.: Fabiani, Ieni, Silvestri, Nencini, Rogai, Bettarini. All.: Gabriele Fiorentino.<br > ARBITRO: <br > RETI: Giordano, Duccini. Tra Giov. Fucecchio e Rinascita Doccia finisce in pareggio: al triplice fischio dell'arbitro il punteggio &egrave; 1-1, risultato s&igrave; soddisfacente solo a met&agrave; perch&eacute; tre punti son sempre meglio di uno ma incoraggiante perch&eacute; giunto al termine di una partita che lascia buone sensazione sia Luca Sordi che a Gabriele Fiorentino. Come entrambi i mister ci hanno detto nelle loro interviste post-gara, &egrave; stata una bella partita : tante sono state le occasioni da gol e tantissime le belle giocate, il pubblico sugli spalti si &egrave; divertito e si sono divertiti ancora di pi&ugrave; i giocatori in campo. Partono alla grande gli ospiti, che intorno alla met&agrave; del primo tempo passano in vantaggio con Giordano: splendido assist di tacco di Bombardini, Giordano controlla appena dentro l'area di rigore e con una staffilata sul palo lontano batte Bigazzi. Il gol incassato costringe il Fucecchio a scrollarsi di dosso il torpore della prima parte di gara e a lanciarsi in attacco alla ricerca del gol del pareggio: gli sforzi offensivi dell'undici di casa son o presti premiati dal gol del pareggio, segnato da Duccini con una cannonata all'incrocio dei pali sulla sponda precisa di Fejzaj. Il gol mette le ali ai piedi dei padroni di casa, che nell'ultima parte di gara sfiorano la rimonta: uno sfortunato Bindi colpisce prima la traversa con una sassata dalla lunga distanza e poi sfiora il palo con una rasoiata dal limite dell'area di rigore. Sono questi gli ultimi acuti della partita: finisce 1-1. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Fejzaj </b>e <b>Duccini </b>(Giov. Fucecchio).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI