• Esordienti B GIR.C
  • Camucia
  • 2 - 2
  • Foiano


CAMUCIA: Brocchi, Calosci, Ceccherini, Pareti, Lafalce, Petruschi, Banelli, Sorrentino, Dimatteo Edo., Dimatteo Ema., Luna, Faloci. All.: Francesco Agostini.
NUOVA FOIANO: Lustro, De Monaco, Nucci, Tanganelli, Kanu, Marcelli, Sonnati, Vestrucci, Stabile, Eremitaccio, Bossolini, Monaco. All.: Lidio Grazzi.

RETI: Stabile 2, Dimatteo Ema, Banelli.
PARZIALI: p.t. 1-0, s.t. 0-1, t.t. 1-1.



Camucia e Foiano hanno dato vita ad un bel match combattuto, mettendo in campo il massimo dell'impegno e della correttezza. Dimatteo Emanuele mette nel sacco il pallone che regala la vittoria del primo parziale per il Camucia. Nella ripresa il Foiano trova la via del gol con Stabile, che va via in velocità e la mette nell'angolino alto alla destra del portiere locale. Stabile raccoglie un rinvio del portiere, si porta in area e segna il gol del vantaggio ospite nel terzo tempo. Banelli, con un'azione molto rapida, riporta il risultato in parità. Complessivamente il due a due è il risultato più giusto per una partita che ha visto le due squadre sostanzialmente equivalersi.
Calciatoripiù: Lustro e Demonaco
(N. Foiano).

CAMUCIA: Brocchi, Calosci, Ceccherini, Pareti, Lafalce, Petruschi, Banelli, Sorrentino, Dimatteo Edo., Dimatteo Ema., Luna, Faloci. All.: Francesco Agostini.<br >NUOVA FOIANO: Lustro, De Monaco, Nucci, Tanganelli, Kanu, Marcelli, Sonnati, Vestrucci, Stabile, Eremitaccio, Bossolini, Monaco. All.: Lidio Grazzi.<br > RETI: Stabile 2, Dimatteo Ema, Banelli.<br >PARZIALI: p.t. 1-0, s.t. 0-1, t.t. 1-1. Camucia e Foiano hanno dato vita ad un bel match combattuto, mettendo in campo il massimo dell'impegno e della correttezza. Dimatteo Emanuele mette nel sacco il pallone che regala la vittoria del primo parziale per il Camucia. Nella ripresa il Foiano trova la via del gol con Stabile, che va via in velocit&agrave; e la mette nell'angolino alto alla destra del portiere locale. Stabile raccoglie un rinvio del portiere, si porta in area e segna il gol del vantaggio ospite nel terzo tempo. Banelli, con un'azione molto rapida, riporta il risultato in parit&agrave;. Complessivamente il due a due &egrave; il risultato pi&ugrave; giusto per una partita che ha visto le due squadre sostanzialmente equivalersi. <b> Calciatoripi&ugrave;: Lustro e Demonaco</b> (N. Foiano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI