• Juniores Regionali GIR.D
  • Bettolle
  • 1 - 1
  • San Giovanni V.


BETTOLLE: Oglialoro, Gupi, Liberatori, Lancia, Mazzerelli, Marianelli, Roncucci, Kadria, Lucci, Ettuofi, De Nigris. A disp.: De Robbio, Gigirtu, Mainò, Posani, Tavanti. All.: Alessandro Roghi (squalificato). In panchina: Capitani.
SANGIOVANNIVALDARNO: Dei, Carnicci, Amanzi, Cipolli, Redditi, Degli Innocenti, Mori, Pirricone, Giachi, Vignogna, Chirello. A disp.: Fondelli, Amato, Merli, Murari, Segoni, Sulejmani, Carnicci F. All.: Maurizio Zavaglia.

ARBITRO: Sbardellati di Arezzo.

RETI: 20' Giachi, 28' Roncucci.



Bella prova della formazione di mister Roghi quest'oggi sostituito, in panchina, perché squalificato dal secondo Capitani. Il Bettolle ha sfoderato di fronte alla corazzata valdarnese una ottima prestazione e con una maggiore attenzione in fase conclusiva avrebbe addirittura potuto incamerare l'intera posta in palio. La formazione di casa comincia subito in avanti e già al 1' si mangia un gol praticamente fatto con Lucci che sciupa la più facili delle occasioni. Al 20' sono invece gli aretini a passare in vantaggio con una bella mezza rovesciata del centravanti Giachi che mette alle spalle dell'incolpevole Oglialoro. Ma il Bettolle è in giornata buona e solo dopo 8' si porta in parità con il dinamico Roncucci che, sugli sviluppi di una bella azione impostata da Ettuofi, devia la palla di testa quanto basta per mettere fuori causa il portiere Dei. Sul finire del primo tempo la Sangiovannese rimane in dieci uomini per l'espulsione di Vignogna. Nella ripresa il gioco non perde di intensità e la gara è comunque aperta e sono frequenti i capovolgimenti di fronte. Il risultato rimane in bilico fino alla fine ma vuoi per la stanchezza vuoi anche per il terreno un po' appesantito, non succede più nulla e l'incontro termina con un giusto risultato di parità.

Massimo Tavanti BETTOLLE: Oglialoro, Gupi, Liberatori, Lancia, Mazzerelli, Marianelli, Roncucci, Kadria, Lucci, Ettuofi, De Nigris. A disp.: De Robbio, Gigirtu, Main&ograve;, Posani, Tavanti. All.: Alessandro Roghi (squalificato). In panchina: Capitani.<br >SANGIOVANNIVALDARNO: Dei, Carnicci, Amanzi, Cipolli, Redditi, Degli Innocenti, Mori, Pirricone, Giachi, Vignogna, Chirello. A disp.: Fondelli, Amato, Merli, Murari, Segoni, Sulejmani, Carnicci F. All.: Maurizio Zavaglia.<br > ARBITRO: Sbardellati di Arezzo.<br > RETI: 20' Giachi, 28' Roncucci. Bella prova della formazione di mister Roghi quest'oggi sostituito, in panchina, perch&eacute; squalificato dal secondo Capitani. Il Bettolle ha sfoderato di fronte alla corazzata valdarnese una ottima prestazione e con una maggiore attenzione in fase conclusiva avrebbe addirittura potuto incamerare l'intera posta in palio. La formazione di casa comincia subito in avanti e gi&agrave; al 1' si mangia un gol praticamente fatto con Lucci che sciupa la pi&ugrave; facili delle occasioni. Al 20' sono invece gli aretini a passare in vantaggio con una bella mezza rovesciata del centravanti Giachi che mette alle spalle dell'incolpevole Oglialoro. Ma il Bettolle &egrave; in giornata buona e solo dopo 8' si porta in parit&agrave; con il dinamico Roncucci che, sugli sviluppi di una bella azione impostata da Ettuofi, devia la palla di testa quanto basta per mettere fuori causa il portiere Dei. Sul finire del primo tempo la Sangiovannese rimane in dieci uomini per l'espulsione di Vignogna. Nella ripresa il gioco non perde di intensit&agrave; e la gara &egrave; comunque aperta e sono frequenti i capovolgimenti di fronte. Il risultato rimane in bilico fino alla fine ma vuoi per la stanchezza vuoi anche per il terreno un po' appesantito, non succede pi&ugrave; nulla e l'incontro termina con un giusto risultato di parit&agrave;. Massimo Tavanti




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI