• Giovanissimi B GIR.C
  • Rinascita Doccia
  • 1 - 1
  • San Piero a Sieve


RINASCITA DOCCIA: Collini, Torricini, Lastrucci, Mocci, Pacciani, Pepe, Spitale (50' Mannucci), Brini, Moroni, Pieraccioli (60' Baldanzi), Gibilaro. A disp.: Bacci, Mannucci, Cristo, Baldanzi. All.: Pacciani.
SAN PIERO A SIEVE: Fusi, Pierli, Anderini, Crescioli, Degl'innocenti, Avdullai, Settimelli (50' Bettini), Zorn, Barracco, Albisani, Paraschiv (65' Penni). A disp.: Damiani, Orlandi, Parra, Bettini, Penni. All.: Crini.

RETI: 33' Barracco, 60' Gibilaro.



Si gioca una bella partita sabato pomeriggio sul campo del Rinascita Doccia tra due squadre equilibrate e con giocatori di alto tasso tecnico che alla fine si riveleranno fondamentali per le sorti del match. Le occasioni faticano ad arrivare nei primi minuti visto il grande equilibrio e le due difese solide, fino a quando al 14' il Doccia è pericoloso con Moroni che dopo un bel lancio si trova in corsa davanti al portiere che gli blocca il primo tiro. Poi, su rimpallo fortunoso, il secondo tentativo finisce sul palo. Al 20' è il San Piero a farsi vedere sempre in profondità con Barracco che con un sombrero supera il portiere ma poi non Lastrucci, bravissimo a sventare la palla. È solo il preludio al gol perché al 33' gli ospiti passano in vantaggio sempre col solito Barracco innescato dalla deliziosa palla filtrante da Zorn. L'attaccante è rapidissimo, salta Collini spostandosi sulla destra e a porta sguarnita mette la palla in rete. I padroni di casa devono assolutamente pareggiare e infatti viene fuori l'orgoglio rossoblu che con Moroni cerca insistentemente il gol con dei grandi inserimenti, come al 25'. Dopo una bella palla alta di Pepe che lo mette a tu per tu con Fusi, Moroni prova il pallonetto ma la sfera esce di pochissimo. Ancora al 45' è sempre Moroni davanti al portiere avversario ma da posizione defilata incrocia troppo. Il Doccia si merita il gol e nella ripresa finalmente arriva il pareggio al 60' con Pepe che da calcio d'angolo alza uno spiovente verso Fusi ma, colpevole forse anche il sole, non trattiene la facile palla che finisce verso Gibilaro, il quale è bravissimo col mancino a prenderla piena e a insaccarla sotto la traversa. Il Doccia la vuole vincere, sempre con Moroni, che prova a riscattarsi con un tiro da fuori al 40' ma è bravo Fusi a deviarla in calcio d'angolo. Perfetta la gara dell'arbitro Giovannini che non sbaglia praticamente niente mantenendo la partita tranquilla.
Calciatoripiù
: la partita si gioca molto a centrocampo dove Pepe si fa vedere con frequenza abbinando qualità e quantità per la sua squadra. Nel San Piero spiccano le lodevoli giocate, come in occasione del gol, di Barracco.

Alessandro Pelli RINASCITA DOCCIA: Collini, Torricini, Lastrucci, Mocci, Pacciani, Pepe, Spitale (50' Mannucci), Brini, Moroni, Pieraccioli (60' Baldanzi), Gibilaro. A disp.: Bacci, Mannucci, Cristo, Baldanzi. All.: Pacciani. <br >SAN PIERO A SIEVE: Fusi, Pierli, Anderini, Crescioli, Degl'innocenti, Avdullai, Settimelli (50' Bettini), Zorn, Barracco, Albisani, Paraschiv (65' Penni). A disp.: Damiani, Orlandi, Parra, Bettini, Penni. All.: Crini. <br > RETI: 33' Barracco, 60' Gibilaro. Si gioca una bella partita sabato pomeriggio sul campo del Rinascita Doccia tra due squadre equilibrate e con giocatori di alto tasso tecnico che alla fine si riveleranno fondamentali per le sorti del match. Le occasioni faticano ad arrivare nei primi minuti visto il grande equilibrio e le due difese solide, fino a quando al 14' il Doccia &egrave; pericoloso con Moroni che dopo un bel lancio si trova in corsa davanti al portiere che gli blocca il primo tiro. Poi, su rimpallo fortunoso, il secondo tentativo finisce sul palo. Al 20' &egrave; il San Piero a farsi vedere sempre in profondit&agrave; con Barracco che con un sombrero supera il portiere ma poi non Lastrucci, bravissimo a sventare la palla. &Egrave; solo il preludio al gol perch&eacute; al 33' gli ospiti passano in vantaggio sempre col solito Barracco innescato dalla deliziosa palla filtrante da Zorn. L'attaccante &egrave; rapidissimo, salta Collini spostandosi sulla destra e a porta sguarnita mette la palla in rete. I padroni di casa devono assolutamente pareggiare e infatti viene fuori l'orgoglio rossoblu che con Moroni cerca insistentemente il gol con dei grandi inserimenti, come al 25'. Dopo una bella palla alta di Pepe che lo mette a tu per tu con Fusi, Moroni prova il pallonetto ma la sfera esce di pochissimo. Ancora al 45' &egrave; sempre Moroni davanti al portiere avversario ma da posizione defilata incrocia troppo. Il Doccia si merita il gol e nella ripresa finalmente arriva il pareggio al 60' con Pepe che da calcio d'angolo alza uno spiovente verso Fusi ma, colpevole forse anche il sole, non trattiene la facile palla che finisce verso Gibilaro, il quale &egrave; bravissimo col mancino a prenderla piena e a insaccarla sotto la traversa. Il Doccia la vuole vincere, sempre con Moroni, che prova a riscattarsi con un tiro da fuori al 40' ma &egrave; bravo Fusi a deviarla in calcio d'angolo. Perfetta la gara dell'arbitro Giovannini che non sbaglia praticamente niente mantenendo la partita tranquilla. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: la partita si gioca molto a centrocampo dove <b>Pepe</b> si fa vedere con frequenza abbinando qualit&agrave; e quantit&agrave; per la sua squadra. Nel San Piero spiccano le lodevoli giocate, come in occasione del gol, di <b>Barracco</b>. Alessandro Pelli




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI