• Giovanissimi B GIR.C
  • Sesto 2010
  • 1 - 4
  • Firenze Ovest


SESTO CALCIO: Ricca, Biadi, Bracciotti, Ciampolini, Ricchi, Ccatamayo, Taoussi, Proietto, Latini, Clemente, Filippi. A disp.: Zanobini, Armiento, Calbini, Carnasciali, Chicu, Picardo, Vargas. All.: Fabio Lastrucci.
FIRENZE OVEST: Dapinquente, Gori, Baroncelli, Toccaceli, Mazzoli, Vancelli, Zannino, Vettori, Pecchioli, Taoufik, Fabbian. A disp.: Grosso, Raugei, Chionna, Di Cicco, Russo, Tatone. All.: Daniele Brunori.

RETI: 2 Pecchioli (1 rig.), Taoussi, Toccaceli, Taoufik.



Prosegue la marcia in vetta alla classifica del Firenze Ovest, che sbanca il campo del Sesto Calcio e si mantiene primo a braccetto con l'Atletica Castello. Ma per la squadra di Brunori la sfida non è certo stata una passeggiata, perché i padroni di casa dopo essere andati in svantaggio per mano di Pecchioli - peraltro in sospetta posizione irregolare -, bravo ad anticipare Ricca di testa, trovano subito il pareggio con l'eurogol di Taoussi che scende sulla sinistra, si accentra e spedisce un missile all'incrocio dei pali. Il match così diventa ruvido ed ermetico, con la retroguardia del Sesto Calcio che asfissia l'azione avversaria e il Firenze Ovest che non trova sbocchi in attacco. Diventano così importanti le conclusioni da fuori, con Vancelli che centra in pieno la traversa e Toccaceli che si inserisce bene prima della fine del primo tempo e firma così il nuovo vantaggio per la prima in classifica. È la svolta del match, perché nonostante la buona prova della squadra di Lastrucci, il Firenze Ovest nella ripresa si scrolla la tensione di dosso e va vicina al tris con Taoufik, che proprio come Vancelli nel primo tempo colpisce la traversa dalla distanza. Proprio Taoufik a metà ripresa riesce a segnare e mettere in sicurezza il risultato, con il sigillo finale di Pecchioli dagli undici metri per il fallo subito da Zannino. Punizione severa e risultato bugiardo per un Sesto Calcio condannato dagli episodi, ma vittoria meritata per un Firenze Ovest padrone del gioco che non si è scomposto nei momenti di difficoltà.

Calciatoripiù
: Taoussi del Sesto Calcio che segna una rete da cineteca, mentre per gli ospiti grande gara per Taoufik e Vettori.

SESTO CALCIO: Ricca, Biadi, Bracciotti, Ciampolini, Ricchi, Ccatamayo, Taoussi, Proietto, Latini, Clemente, Filippi. A disp.: Zanobini, Armiento, Calbini, Carnasciali, Chicu, Picardo, Vargas. All.: Fabio Lastrucci.<br >FIRENZE OVEST: Dapinquente, Gori, Baroncelli, Toccaceli, Mazzoli, Vancelli, Zannino, Vettori, Pecchioli, Taoufik, Fabbian. A disp.: Grosso, Raugei, Chionna, Di Cicco, Russo, Tatone. All.: Daniele Brunori.<br > RETI: 2 Pecchioli (1 rig.), Taoussi, Toccaceli, Taoufik. Prosegue la marcia in vetta alla classifica del Firenze Ovest, che sbanca il campo del Sesto Calcio e si mantiene primo a braccetto con l'Atletica Castello. Ma per la squadra di Brunori la sfida non &egrave; certo stata una passeggiata, perch&eacute; i padroni di casa dopo essere andati in svantaggio per mano di Pecchioli - peraltro in sospetta posizione irregolare -, bravo ad anticipare Ricca di testa, trovano subito il pareggio con l'eurogol di Taoussi che scende sulla sinistra, si accentra e spedisce un missile all'incrocio dei pali. Il match cos&igrave; diventa ruvido ed ermetico, con la retroguardia del Sesto Calcio che asfissia l'azione avversaria e il Firenze Ovest che non trova sbocchi in attacco. Diventano cos&igrave; importanti le conclusioni da fuori, con Vancelli che centra in pieno la traversa e Toccaceli che si inserisce bene prima della fine del primo tempo e firma cos&igrave; il nuovo vantaggio per la prima in classifica. &Egrave; la svolta del match, perch&eacute; nonostante la buona prova della squadra di Lastrucci, il Firenze Ovest nella ripresa si scrolla la tensione di dosso e va vicina al tris con Taoufik, che proprio come Vancelli nel primo tempo colpisce la traversa dalla distanza. Proprio Taoufik a met&agrave; ripresa riesce a segnare e mettere in sicurezza il risultato, con il sigillo finale di Pecchioli dagli undici metri per il fallo subito da Zannino. Punizione severa e risultato bugiardo per un Sesto Calcio condannato dagli episodi, ma vittoria meritata per un Firenze Ovest padrone del gioco che non si &egrave; scomposto nei momenti di difficolt&agrave;.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Taoussi</b> del Sesto Calcio che segna una rete da cineteca, mentre per gli ospiti grande gara per <b>Taoufik</b> e <b>Vettori</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI