• Giovanissimi B GIR.B
  • Resco Reggello
  • 11 - 0
  • Grevigiana


RESCO REGGELLO: Balestri, Gabrielli, Berti, Bussi, Salvucci, Cicogna, Rapaccini, Cardi, Piccardi, Calussi, Marsili. A disp.: Benedetti, Monechi, Mugnai, Baraoumi, Salvietti. All.: Brunero Poggesi.
GREVIGIANA: Prosperi, Baldini, Petti, Ruggiero, Formigli, Vitali, Viviani, Falleri, Romiti, Bartalucci, Zogu. A disp.: Berisha, Sereni. All.: Marco Coccatelli.

RETI: 2 Marsili, Piccardi, Cardi, 2 Salvucci, 2 Rapaccini, Bussi, Salvietti, Talussi.



Basta un tempo al Resco Reggello di mister Poggesi per avere ragione della Grevigiana. Durante i primi trentacinque di gioco, infatti, i padroni di casa riescono a segnare addirittura sei reti, chiudendo di fatto già all'intervallo la pratica di giornata. Onore comunque alla Grevigiana, che si è presentata all'interno del fortino avversario con una squadra molto rimaneggiata, si è battuta con rispetto e correttezza per tutta la durata dell'incontro e ha speso ogni forza in proprio possesso per tentare di contrastare le ottime qualità tecnico-tattiche della formazione locale. Il Resco Reggello, d'altro canto, gioca una gara pressoché perfetta, caratterizzata da un enorme mole di gioco palla a terra, dalla costruzione di numerose opportunità da rete e del tutto priva di qualsiasi sbavatura in fase difensiva. Tra le undici reti di giornata spicca la splendida realizzazione di Salvietti, che si coordina alla perfezione sul cross dalla sinistra e con una perfetta esecuzione al volo firma un gol da incorniciare.
Calciatoripiù
: Salvucci e Bussi (Resco Reggello).

RESCO REGGELLO: Balestri, Gabrielli, Berti, Bussi, Salvucci, Cicogna, Rapaccini, Cardi, Piccardi, Calussi, Marsili. A disp.: Benedetti, Monechi, Mugnai, Baraoumi, Salvietti. All.: Brunero Poggesi.<br >GREVIGIANA: Prosperi, Baldini, Petti, Ruggiero, Formigli, Vitali, Viviani, Falleri, Romiti, Bartalucci, Zogu. A disp.: Berisha, Sereni. All.: Marco Coccatelli.<br > RETI: 2 Marsili, Piccardi, Cardi, 2 Salvucci, 2 Rapaccini, Bussi, Salvietti, Talussi. Basta un tempo al Resco Reggello di mister Poggesi per avere ragione della Grevigiana. Durante i primi trentacinque di gioco, infatti, i padroni di casa riescono a segnare addirittura sei reti, chiudendo di fatto gi&agrave; all'intervallo la pratica di giornata. Onore comunque alla Grevigiana, che si &egrave; presentata all'interno del fortino avversario con una squadra molto rimaneggiata, si &egrave; battuta con rispetto e correttezza per tutta la durata dell'incontro e ha speso ogni forza in proprio possesso per tentare di contrastare le ottime qualit&agrave; tecnico-tattiche della formazione locale. Il Resco Reggello, d'altro canto, gioca una gara pressoch&eacute; perfetta, caratterizzata da un enorme mole di gioco palla a terra, dalla costruzione di numerose opportunit&agrave; da rete e del tutto priva di qualsiasi sbavatura in fase difensiva. Tra le undici reti di giornata spicca la splendida realizzazione di Salvietti, che si coordina alla perfezione sul cross dalla sinistra e con una perfetta esecuzione al volo firma un gol da incorniciare. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Salvucci </b>e <b>Bussi </b>(Resco Reggello).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI