• Juniores Provinciali GIR.B
  • Pian di Sco
  • 4 - 2
  • Terranuovese


PIANDISCO' (3-5-2): Nocentini, Sauro, Porretta, Cuzzoni, Moretti, Rossi, Rinaldi, Singh, Miniati, Corsi, Guerri. A Sandhu, Bianchini, Galletti. All.: Carlo Calabassi.
TERRANUOVESE (4-4-2): Pisano, Malatesta, Righi, Falsini, Camiciotti, Becattini, Scareamucci, Dori, Trefoloni, Bonatti, Chisci. A disp.: Esposito, Chini. All.: Paolo Amidei e Francesco Pieralli.

ARBITRO: Fabozzi di Arezzo.

RETI: 40' Chisci, 43' Bonatti, 46' e 86' Miniati, 65' Cuzzoni, 68' Singh.



Penultima contro quint'ultima, derby che si preannuncia arido e povero. Al contrario sarà l'opposto. A passare sul doppio vantaggio è la Terranuovese con Chisci, raccogliendo la palla che era rimbalzatta sulla traversa al 40' e con Bonatti al 43' dopo una ripartenza da centrocampo ed un doppio scambio. Si va al riposo con Calabassi infuriato coi suoi giocatori, e chiede una pronta risposta sul campo. Fuori Corsi e Guerri, dentro Bianchini e Galletti. Porretta passa in posizione più avanzata. E le mosse danno ragione a Calabassi. La prima conclusione di Rossi viene respinta dal portiere Pisano e Miniati in scivolata accorcia le distanze. Sugli sviluppi del cross di Bianchini e Cuzzoni fa 2-2. Sugli sviluppi di una mischia Singh realizza il 3-2. E se per la Terranuovese Trefoloni spreca un rigore tirandola alto, un metro sopra la traversa, Miniati invece non perdona e fa 4-2.
CALCIATOREPIU': Carlo Calabassi (Piandiscò). Ogni anno ci sono rivoluzionamenti della squadra, perché a Piandiscò non c'è settore giovanile. Ma a lui va il merito di saper sempre gestire la situazione.

PIANDISCO' (3-5-2): Nocentini, Sauro, Porretta, Cuzzoni, Moretti, Rossi, Rinaldi, Singh, Miniati, Corsi, Guerri. A Sandhu, Bianchini, Galletti. All.: Carlo Calabassi. <br >TERRANUOVESE (4-4-2): Pisano, Malatesta, Righi, Falsini, Camiciotti, Becattini, Scareamucci, Dori, Trefoloni, Bonatti, Chisci. A disp.: Esposito, Chini. All.: Paolo Amidei e Francesco Pieralli. <br > ARBITRO: Fabozzi di Arezzo.<br > RETI: 40' Chisci, 43' Bonatti, 46' e 86' Miniati, 65' Cuzzoni, 68' Singh. Penultima contro quint'ultima, derby che si preannuncia arido e povero. Al contrario sar&agrave; l'opposto. A passare sul doppio vantaggio &egrave; la Terranuovese con Chisci, raccogliendo la palla che era rimbalzatta sulla traversa al 40' e con Bonatti al 43' dopo una ripartenza da centrocampo ed un doppio scambio. Si va al riposo con Calabassi infuriato coi suoi giocatori, e chiede una pronta risposta sul campo. Fuori Corsi e Guerri, dentro Bianchini e Galletti. Porretta passa in posizione pi&ugrave; avanzata. E le mosse danno ragione a Calabassi. La prima conclusione di Rossi viene respinta dal portiere Pisano e Miniati in scivolata accorcia le distanze. Sugli sviluppi del cross di Bianchini e Cuzzoni fa 2-2. Sugli sviluppi di una mischia Singh realizza il 3-2. E se per la Terranuovese Trefoloni spreca un rigore tirandola alto, un metro sopra la traversa, Miniati invece non perdona e fa 4-2.<br ><b>CALCIATOREPIU': Carlo Calabassi</b> (Piandisc&ograve;). Ogni anno ci sono rivoluzionamenti della squadra, perch&eacute; a Piandisc&ograve; non c'&egrave; settore giovanile. Ma a lui va il merito di saper sempre gestire la situazione.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI