• Juniores Provinciali GIR.B
  • Lucignano
  • 0 - 1
  • Cavriglia


LUCIGNANO: Fontani, Danila, Salvini, Farsetti, Testi, Mencacci, Bocchetti, Daviddi, Turillazzi, Valentini, Santana. A disp.: Fiorillo, Bambini, Coradeschi. All.: Ermanno Camilletti.
CAVRIGLIA: Cardinali, Miniati, Pinti, Lelli, Kapplanaj, Taddeucci, Tognaccini, Ciobanu, Fittipaldi, Maggio, Falanga. A disp.: Casini, Spiranek, D'Arena. All.: Marco Fusini.

ARBITRO: Peli di Arezzo.

RETE: 21' Lelli.



Una rete realizzata a metà della prima frazione, regala il successo al Cavriglia, al termine di una partita però ben interpretata anche dai padroni di casa del Lucignano, specie nella ripresa. C'è un equilibrio diffuso nei primi 45' di gioco, ma a trovare il gol che si rivelerà decisivo è la squadra ospite, grazie a Lelli che sfrutta al meglio un calcio di punizione da posizione defilata. Nella ripresa, i locali cercano con orgoglio di riagguantare il pari, ma mancano sempre della giusta lucidità in avanti, mancando così diverse occasioni clamorose per l'1-1, con le punte Turillazzi e Santana. Il risultato non cambia più.
CALCIATORIPIU': Danila e Salvini (Lucignano); Lelli e Fittipaldi (Cavriglia).

LUCIGNANO: Fontani, Danila, Salvini, Farsetti, Testi, Mencacci, Bocchetti, Daviddi, Turillazzi, Valentini, Santana. A disp.: Fiorillo, Bambini, Coradeschi. All.: Ermanno Camilletti.<br >CAVRIGLIA: Cardinali, Miniati, Pinti, Lelli, Kapplanaj, Taddeucci, Tognaccini, Ciobanu, Fittipaldi, Maggio, Falanga. A disp.: Casini, Spiranek, D'Arena. All.: Marco Fusini.<br > ARBITRO: Peli di Arezzo.<br > RETE: 21' Lelli. Una rete realizzata a met&agrave; della prima frazione, regala il successo al Cavriglia, al termine di una partita per&ograve; ben interpretata anche dai padroni di casa del Lucignano, specie nella ripresa. C'&egrave; un equilibrio diffuso nei primi 45' di gioco, ma a trovare il gol che si riveler&agrave; decisivo &egrave; la squadra ospite, grazie a Lelli che sfrutta al meglio un calcio di punizione da posizione defilata. Nella ripresa, i locali cercano con orgoglio di riagguantare il pari, ma mancano sempre della giusta lucidit&agrave; in avanti, mancando cos&igrave; diverse occasioni clamorose per l'1-1, con le punte Turillazzi e Santana. Il risultato non cambia pi&ugrave;.<br ><b>CALCIATORIPIU': Danila e Salvini</b> (Lucignano); Lelli e Fittipaldi (Cavriglia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI