• Giovanissimi B GIR.C
  • Sorms S.Mauro
  • 1 - 2
  • S.Banti Barberino


SORMS: Palatresi, Parentini, Mugnaini, Reggioli, Nesti, Garro, Magliulo, Cesari, Peloso, Salanitro, Cauraro. A disp.: Borselli, Mannori, Fiore, Giglio. All.: Ermanno Pucci.
BANTI BARBERINO: Berti, Pesi, Le Rose, Bucco, Belardi, Martinaj, Giorno, Gallo, Calamini, Martini, Morelli. A disp.: Ferrazzano, Nolivo, Kallmi, Malvini. All.: Alessio Giannini.

ARBITRO: Andrei di Prato.

RETI: 2 Martini, Peloso.



Una prestazione super della Sorms non basta per strappare punti al Banti Barberino, che riesce a portare a casa una vittoria grazie alla doppietta di Martini. Partita molto combattuta, soprattutto dai locali che lottano fino alla fine. Lo schieramento ospite ha incontrato fin dai primi minuti qualche difficoltà nell'impostare il gioco perché le condizioni del campo non permettevano di giocare palla a terra. Questo ha cambiato l'approccio di entrambe le formazioni e quando il Banti Barberino ha capito come porsi di fronte al proprio rivale è riuscito a trovare lo spiraglio del gol. A sbloccare il risultato, infatti, ci pensa proprio la formazione ospite in contropiede grazie a Martini, che punisce sul secondo palo Palatresi. La risposta locale arriva dai piedi di Magliulo, che trova davanti a sé un portiere in piena forma. Nella ripresa gli ospiti trovano il raddoppio sempre con Martini: un lancio lungo sfugge dalle grinfie del portiere e il pallone rimane fermo davanti alla porta, pronto per essere imbucato dall'attaccante ospite. A dieci minuti dalla fine i locali realizzano il gol della bandiera con Peloso, ma per recuperare il risultato ormai è troppo tardi. I ragazzi di mister Pucci costruiscono almeno tre azioni importanti, in cui avrebbero potuto trovare il pareggio, ma complice un po' di sfortuna, un po' di imprecisione e un portiere in giornata il passivo è rimasto tale. Nonostante la sconfitta una prestazione più che meritevole per la Sorms, sempre ben ordinata in campo, con l'atteggiamento grintoso e determinato, che purtroppo non ha regalato ulteriore gioie, in termini di punti, a questi ragazzi.
LE INTERVISTE
Le parole di mister Pucci dopo il fischio finale: Pensavo di trovarli appesantiti, perchè avevamo lavorato duro in settimana, ma sono andati veramente bene. E' stata una prestazione super, ci si meritava pareggio, ma purtroppo non è arrivato. Per le prossime partite ci toglieremo grosse soddisfazioni se si continua a giocare così .

Calciatoripiù
: Per la Sorms Cesari e Mugnaini. Per il Banti Barberino Bucco e Le Rose.

SORMS: Palatresi, Parentini, Mugnaini, Reggioli, Nesti, Garro, Magliulo, Cesari, Peloso, Salanitro, Cauraro. A disp.: Borselli, Mannori, Fiore, Giglio. All.: Ermanno Pucci.<br >BANTI BARBERINO: Berti, Pesi, Le Rose, Bucco, Belardi, Martinaj, Giorno, Gallo, Calamini, Martini, Morelli. A disp.: Ferrazzano, Nolivo, Kallmi, Malvini. All.: Alessio Giannini.<br > ARBITRO: Andrei di Prato.<br > RETI: 2 Martini, Peloso. Una prestazione super della Sorms non basta per strappare punti al Banti Barberino, che riesce a portare a casa una vittoria grazie alla doppietta di Martini. Partita molto combattuta, soprattutto dai locali che lottano fino alla fine. Lo schieramento ospite ha incontrato fin dai primi minuti qualche difficolt&agrave; nell'impostare il gioco perch&eacute; le condizioni del campo non permettevano di giocare palla a terra. Questo ha cambiato l'approccio di entrambe le formazioni e quando il Banti Barberino ha capito come porsi di fronte al proprio rivale &egrave; riuscito a trovare lo spiraglio del gol. A sbloccare il risultato, infatti, ci pensa proprio la formazione ospite in contropiede grazie a Martini, che punisce sul secondo palo Palatresi. La risposta locale arriva dai piedi di Magliulo, che trova davanti a s&eacute; un portiere in piena forma. Nella ripresa gli ospiti trovano il raddoppio sempre con Martini: un lancio lungo sfugge dalle grinfie del portiere e il pallone rimane fermo davanti alla porta, pronto per essere imbucato dall'attaccante ospite. A dieci minuti dalla fine i locali realizzano il gol della bandiera con Peloso, ma per recuperare il risultato ormai &egrave; troppo tardi. I ragazzi di mister Pucci costruiscono almeno tre azioni importanti, in cui avrebbero potuto trovare il pareggio, ma complice un po' di sfortuna, un po' di imprecisione e un portiere in giornata il passivo &egrave; rimasto tale. Nonostante la sconfitta una prestazione pi&ugrave; che meritevole per la Sorms, sempre ben ordinata in campo, con l'atteggiamento grintoso e determinato, che purtroppo non ha regalato ulteriore gioie, in termini di punti, a questi ragazzi.<br ><b>LE INTERVISTE</b><br >Le parole di <b>mister Pucci </b>dopo il fischio finale: Pensavo di trovarli appesantiti, perch&egrave; avevamo lavorato duro in settimana, ma sono andati veramente bene. E' stata una prestazione super, ci si meritava pareggio, ma purtroppo non &egrave; arrivato. Per le prossime partite ci toglieremo grosse soddisfazioni se si continua a giocare cos&igrave; .<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per la Sorms <b>Cesari e Mugnaini</b>. Per il Banti Barberino <b>Bucco e Le Rose</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI