• Giovanissimi B GIR.C
  • San Piero a Sieve
  • 3 - 0
  • Virtus Comeana


SAN PIERO A SIEVE: Fusi, Pierli, Anderini, Bettini, Buttau, Abdullai, Settimelli, Zorn, Barracco, Albisani, Parra. A disp.: Penni, Damiani, Mele, Roto, Crescioli, Orlandi, Bezzi. All.: Andrea Crini.
VIRTUS COMEANA: Frassinelli, Rinaudo, Mascherini, Petracchi, Aufiero, Di Benedetto, Aurora, Di Bella, Tozzi, Zotici, Curvietto. A disp.: Rapezzi, Franchi, Cimmonte, Giarro. All.: Roberto Colzi.

ARBITRO: Galluzzo di Firenze.

RETI: 2 Albisani, Barracco.



Il San Piero a Sieve vince tra le proprie mura e supera la Virtus Comeana. Gli ospiti però rimangano in gara fino a tutto il secondo tempo, quando poi i locali chiudono definitivamente i conti portando il punteggio sul 3-0. Il match si sblocca dopo poco più di sessanta secondi e infatti dopo appena due giri di cronometro il San Piero a Sieve è già in vantaggio grazie a una splendida azione palla a terra provata più volte in allenamento: su una verticalizzazione Barracco serve col tacco Settimelli, che mette al centro per Albisani che chiude in porta. Dopodiché la gara rimane un po' bloccata, nonostante i locali dispongono di un maggiore possesso palla. Il primo tempo tuttavia si conclude su questo punteggio e la gara rimane quindi in bilico. Nella seconda frazione di gara ci pensa quindi ancora una volta Albisani a chiudere i conti, risolvendo una mischia in area di rigore e infilando la palla nella porta sguarnita. Il terzo gol invece nasce da un lancio in profondità di Perli che supera la difesa e arriva a Barracco, il quale con un pallonetto di controbalzo scavalca il portiere e infila il pallone in porta. Alla fine quindi i padroni di casa mettono le mani su tutta la posta in palio ed escono dal campo con un altro successo.

Calciatoripiù
: nela Virtus Comeana si distingue Petracchi. Nel San Piero a Sieve ottima prova di Pierli, che difende con attenzione e si propone con continuità in avanti. Molto bene anche la coppia di attaccanti Albisani e Barracco, che vanno entrambi in gol.

SAN PIERO A SIEVE: Fusi, Pierli, Anderini, Bettini, Buttau, Abdullai, Settimelli, Zorn, Barracco, Albisani, Parra. A disp.: Penni, Damiani, Mele, Roto, Crescioli, Orlandi, Bezzi. All.: Andrea Crini.<br >VIRTUS COMEANA: Frassinelli, Rinaudo, Mascherini, Petracchi, Aufiero, Di Benedetto, Aurora, Di Bella, Tozzi, Zotici, Curvietto. A disp.: Rapezzi, Franchi, Cimmonte, Giarro. All.: Roberto Colzi.<br > ARBITRO: Galluzzo di Firenze.<br > RETI: 2 Albisani, Barracco. Il San Piero a Sieve vince tra le proprie mura e supera la Virtus Comeana. Gli ospiti per&ograve; rimangano in gara fino a tutto il secondo tempo, quando poi i locali chiudono definitivamente i conti portando il punteggio sul 3-0. Il match si sblocca dopo poco pi&ugrave; di sessanta secondi e infatti dopo appena due giri di cronometro il San Piero a Sieve &egrave; gi&agrave; in vantaggio grazie a una splendida azione palla a terra provata pi&ugrave; volte in allenamento: su una verticalizzazione Barracco serve col tacco Settimelli, che mette al centro per Albisani che chiude in porta. Dopodich&eacute; la gara rimane un po' bloccata, nonostante i locali dispongono di un maggiore possesso palla. Il primo tempo tuttavia si conclude su questo punteggio e la gara rimane quindi in bilico. Nella seconda frazione di gara ci pensa quindi ancora una volta Albisani a chiudere i conti, risolvendo una mischia in area di rigore e infilando la palla nella porta sguarnita. Il terzo gol invece nasce da un lancio in profondit&agrave; di Perli che supera la difesa e arriva a Barracco, il quale con un pallonetto di controbalzo scavalca il portiere e infila il pallone in porta. Alla fine quindi i padroni di casa mettono le mani su tutta la posta in palio ed escono dal campo con un altro successo.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nela Virtus Comeana si distingue<b> Petracchi</b>. Nel San Piero a Sieve ottima prova di <b>Pierli</b>, che difende con attenzione e si propone con continuit&agrave; in avanti. Molto bene anche la coppia di attaccanti <b>Albisani</b> e<b> Barracco</b>, che vanno entrambi in gol.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI