• Juniores Provinciali GIR.B
  • Terranuovese
  • 5 - 2
  • Pian di Sco


TERRANUOVESE: Pisano, Becattini, Petri, Falsini, Bianchini, Simoni, Scaramucci, Dori, Tinaglia, Trefoloni, Amanzi. A disp.: Crini, Berisha, Esposito. All.: Amidei.
PIANDISCO': Nocentini, Singh, Goretti, Hadji, Cuzzoni, Rossi, Casprini, Grassi, Rinaldi, Corsi, Galletti. A disp.: Samir. All.: Calabassi.

ARBITRO: Tarchi sez. Valdarno.

RETI: 25' e 85' Amanzi, 45' e 46' Rinaldi rig., 65', 70' e 74' Tinaglia.



A disperarsi è il Piandiscò il cui dramma sportivo si consuma fra le mura amiche poiché la squadra di Calabassi si trovava in vantaggio per 2-1 dopo aver replicato al primo goal a freddo del Terranuovese Amanzi con il pareggio su rigore di Rinaldi per l'atteramento di Casprini e dopochè sugli sviluppi del lancio di Corsi lo stesso Rinaldi aveva raddoppiato. Si esaurivano le ostilità sul 2-1 per piandiscoese dunque. Ma nella ripresa Tinaglia in pallonetto ristabiliva la parità (2-2). Epilogo amaro quindi per il Piandiscò di Calabassi; degno di Moby Dick: Rinaldi su punizione coglieva la traversa, e mentre sfumava così l'occasione del possibile vantaggio per 3-2 sul capolvolgimento di fronte, una indecisione difensiva pandiscoese determinava lo scatto di Tinaglia il quale il 3-2 lo siglava lui per la Terranuovese! Quarto e quinto gol della squadra di Terranuova Bracciolini ad opera ancora di Tinaglia ed Amanzi. Incontenibili!
CALCIATOREPIU': Emanuele Rinaldi (Piandiscò) Al di là dei due gol realizzati è un ottimo giocatore.

TERRANUOVESE: Pisano, Becattini, Petri, Falsini, Bianchini, Simoni, Scaramucci, Dori, Tinaglia, Trefoloni, Amanzi. A disp.: Crini, Berisha, Esposito. All.: Amidei. <br >PIANDISCO': Nocentini, Singh, Goretti, Hadji, Cuzzoni, Rossi, Casprini, Grassi, Rinaldi, Corsi, Galletti. A disp.: Samir. All.: Calabassi.<br > ARBITRO: Tarchi sez. Valdarno.<br > RETI: 25' e 85' Amanzi, 45' e 46' Rinaldi rig., 65', 70' e 74' Tinaglia. A disperarsi &egrave; il Piandisc&ograve; il cui dramma sportivo si consuma fra le mura amiche poich&eacute; la squadra di Calabassi si trovava in vantaggio per 2-1 dopo aver replicato al primo goal a freddo del Terranuovese Amanzi con il pareggio su rigore di Rinaldi per l'atteramento di Casprini e dopoch&egrave; sugli sviluppi del lancio di Corsi lo stesso Rinaldi aveva raddoppiato. Si esaurivano le ostilit&agrave; sul 2-1 per piandiscoese dunque. Ma nella ripresa Tinaglia in pallonetto ristabiliva la parit&agrave; (2-2). Epilogo amaro quindi per il Piandisc&ograve; di Calabassi; degno di Moby Dick: Rinaldi su punizione coglieva la traversa, e mentre sfumava cos&igrave; l'occasione del possibile vantaggio per 3-2 sul capolvolgimento di fronte, una indecisione difensiva pandiscoese determinava lo scatto di Tinaglia il quale il 3-2 lo siglava lui per la Terranuovese! Quarto e quinto gol della squadra di Terranuova Bracciolini ad opera ancora di Tinaglia ed Amanzi. Incontenibili! <br ><b>CALCIATOREPIU': Emanuele Rinaldi</b> (Piandisc&ograve;) Al di l&agrave; dei due gol realizzati &egrave; un ottimo giocatore.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI