• Esordienti GIR.C
  • Impruneta Tavarnuzze
  • 2 - 2
  • Bagno a Ripoli


IMPRUNETA TAV.: Pantiferi, Barbetti, Cherici, Bonechi, Di Blasio, Ugolini, Santoro, Paoli, Morelli, Fintoni, Del Chiaro. All.: Ciabatti.
BAGNO A RIPOLI: Da Fano, Zingoni, Sgobaro, Patanè, Egzon, Nardella, Silei, Chemeri, Fani, Pezzatini, Redda, Baroni. All.: Lepri.

RETI: Pellegrini, Pezzatini, Ugolini, Fintoni
NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 2-0.



È un pareggio ricco di gol ed emozioni quello che scaturisce al termine dei tre tempi della sfida fra Impruneta e Bagno a Ripoli; 60' con poche pause e in cui le due squadre hanno provato fino alla fine a superarsi reciprocamente, finendo però con lo spartirsi la posta in palio. Il Bagno a Ripoil approcca molto bene la partita e nella prima parte si porta sul doppio vantaggio grazie alle reti di Pellegrini e Pezzatini. L'Impruneta non ci sta, crea ma spreca e solo nel terzo tempo riesce a rimettere in piedi la situazione. Ugolini dimezza lo svantaggio, poi Fintoni completa la rimonta. Nel finale le due squadre cercano i tre punti e ad andarci più vicini sono i padroni di casa ma alla fine il pareggio è il risultato più giusto.

IMPRUNETA TAV.: Pantiferi, Barbetti, Cherici, Bonechi, Di Blasio, Ugolini, Santoro, Paoli, Morelli, Fintoni, Del Chiaro. All.: Ciabatti. <br >BAGNO A RIPOLI: Da Fano, Zingoni, Sgobaro, Patan&egrave;, Egzon, Nardella, Silei, Chemeri, Fani, Pezzatini, Redda, Baroni. All.: Lepri. <br > RETI: Pellegrini, Pezzatini, Ugolini, Fintoni <br >NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 2-0. &Egrave; un pareggio ricco di gol ed emozioni quello che scaturisce al termine dei tre tempi della sfida fra Impruneta e Bagno a Ripoli; 60' con poche pause e in cui le due squadre hanno provato fino alla fine a superarsi reciprocamente, finendo per&ograve; con lo spartirsi la posta in palio. Il Bagno a Ripoil approcca molto bene la partita e nella prima parte si porta sul doppio vantaggio grazie alle reti di Pellegrini e Pezzatini. L'Impruneta non ci sta, crea ma spreca e solo nel terzo tempo riesce a rimettere in piedi la situazione. Ugolini dimezza lo svantaggio, poi Fintoni completa la rimonta. Nel finale le due squadre cercano i tre punti e ad andarci pi&ugrave; vicini sono i padroni di casa ma alla fine il pareggio &egrave; il risultato pi&ugrave; giusto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI