• Esordienti GIR.E
  • Sestese
  • 7 - 1
  • Alleanza Giovanile


SESTESE B: Wang, Hila, Mori, Marseo, Nuti, Manciotti, Caleri, Danesi, Mari, Poli, Villagatti, Bah, Fantoni, Flachi. All.: Ermini.
DICOMANO: Gozzoli, Miniati G., Cappellini, Scotti, De Cao, Chenet, Innocenti, Bargilli, Buccella, Guerrini, Bresciani, Salaris, Gherardelli, Miniati M.. All.: Ciulli.

RETI: Caleri, 3 Mari, Danesi, 2 Flachi, De Cao.
NOTE: Parziali: 5-0; 2-1; 0-0.



En plein Sestese! I rossoblu non si fermano e conquistano l'ottavo successo su altrettanti incontri, blindando il primo posto e sfoderando l'ennesima prestazione convincete. Tutto perfetto per Ermini, che dalla panchina si gode la sua creatura quasi perfetta, che non ha difficoltà nell'imporsi in larghezza sul Dicomano. Gli ospiti, giunti a Sesto dopo la bella prestazione casalinga contro la Fortis, si trovano di fronte una squadra superiore in tutti i momenti della partita, soprattutto nella prima frazione, dove la differenza di passo si è fatta più che sentire. Ciononostante per passare in vantaggio la Sestese ha bisogno di un regalo degli ospiti, Mancioppi ne approfitta e con un'imbucata perfetta illumina un corridoio per Mari, extrapass per Caleri e i rossoblu entrano praticamente in porta col pallone. La gara è stappata e la Sestese straborda: pochi minuti dopo Mari si mette in proprio e segna il raddoppio. Lo stesso Mari è protagonista in quasi tutte le azioni pericolose dei locali: oltre all'assist iniziale e al gol del raddoppio, l'attaccante va a segno in altre due occasioni, creando altrettante palle gol nel corso della prima frazione. Il primo tempo si conclude con la rete di Danesi, che fissa il punteggio sul 5 a 0. Nel secondo tempo, vuoi l'abbassamento dei ritmi da parte della Sestese, vuoi la buona reazione ospite, la gara è senz'altro più equilibrata. Il Dicomano segna la rete della bandiera grazie a un gran tiro di De Cao, poi la Sestese riesce a trovare in contropiede due guizzi di Flachi, in entrambe le circostanze abile a trovare il pertugio per calciare in area. In tutto ciò Mari continua a creare palle-gol a raffica, ma la freddezza degli avanti di casa non sembra quella del primo tempo. Negli ultimi minuti la Sestese tiene palla e addormenta ulteriormente una gara che ha nei venti minuti finali un'appendice superflua di un match già ampiamente deciso.

Calciatoripiù
: nella Sestese Mari fa tutta la differenza del mondo, grande prova anche di Mancioppi e Danesi che, quando decidono di giocare a un tocco, risultano imprendibili per gli avversari; il migliore nel Dicomano è De Cao.

SESTESE B: Wang, Hila, Mori, Marseo, Nuti, Manciotti, Caleri, Danesi, Mari, Poli, Villagatti, Bah, Fantoni, Flachi. All.: Ermini.<br >DICOMANO: Gozzoli, Miniati G., Cappellini, Scotti, De Cao, Chenet, Innocenti, Bargilli, Buccella, Guerrini, Bresciani, Salaris, Gherardelli, Miniati M.. All.: Ciulli.<br > RETI: Caleri, 3 Mari, Danesi, 2 Flachi, De Cao.<br >NOTE: Parziali: 5-0; 2-1; 0-0. En plein Sestese! I rossoblu non si fermano e conquistano l'ottavo successo su altrettanti incontri, blindando il primo posto e sfoderando l'ennesima prestazione convincete. Tutto perfetto per Ermini, che dalla panchina si gode la sua creatura quasi perfetta, che non ha difficolt&agrave; nell'imporsi in larghezza sul Dicomano. Gli ospiti, giunti a Sesto dopo la bella prestazione casalinga contro la Fortis, si trovano di fronte una squadra superiore in tutti i momenti della partita, soprattutto nella prima frazione, dove la differenza di passo si &egrave; fatta pi&ugrave; che sentire. Ciononostante per passare in vantaggio la Sestese ha bisogno di un regalo degli ospiti, Mancioppi ne approfitta e con un'imbucata perfetta illumina un corridoio per Mari, extrapass per Caleri e i rossoblu entrano praticamente in porta col pallone. La gara &egrave; stappata e la Sestese straborda: pochi minuti dopo Mari si mette in proprio e segna il raddoppio. Lo stesso Mari &egrave; protagonista in quasi tutte le azioni pericolose dei locali: oltre all'assist iniziale e al gol del raddoppio, l'attaccante va a segno in altre due occasioni, creando altrettante palle gol nel corso della prima frazione. Il primo tempo si conclude con la rete di Danesi, che fissa il punteggio sul 5 a 0. Nel secondo tempo, vuoi l'abbassamento dei ritmi da parte della Sestese, vuoi la buona reazione ospite, la gara &egrave; senz'altro pi&ugrave; equilibrata. Il Dicomano segna la rete della bandiera grazie a un gran tiro di De Cao, poi la Sestese riesce a trovare in contropiede due guizzi di Flachi, in entrambe le circostanze abile a trovare il pertugio per calciare in area. In tutto ci&ograve; Mari continua a creare palle-gol a raffica, ma la freddezza degli avanti di casa non sembra quella del primo tempo. Negli ultimi minuti la Sestese tiene palla e addormenta ulteriormente una gara che ha nei venti minuti finali un'appendice superflua di un match gi&agrave; ampiamente deciso.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella Sestese <b>Mari</b> fa tutta la differenza del mondo, grande prova anche di <b>Mancioppi</b> e <b>Danesi</b> che, quando decidono di giocare a un tocco, risultano imprendibili per gli avversari; il migliore nel Dicomano &egrave; <b>De Cao</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI