• Esordienti GIR.F
  • Sestese
  • 5 - 1
  • Rondinella Marzocco


SESTESE: Rossi, Panerai, Geri, Cheli, Nuti, Bellotto, Caleri, Alighieri, Giacomelli, Villagati, Nipitelu, Manciotti, Fantoni, Flachi, Conti. All.: Ciaramelli.
RONDINELLA MARZ.: Ciamorro, Baiardi, Piemontese, Manetti, Vannucci, Paolieri, Fei, Cabataio, Paolillo, Valiante, Tozzi. All.: Terrosi.

RETI: 2 Bellotto, Manciotti, Baiardi, Alighieri, Conti.
NOTE: Parziali: 1-0; 2-1; 2-0.



Pokerissimo della Sestese nel secondo turno di campionato. I ragazzi di Ciaramelli fanno tre su tre, vincendo tutti i tempi dell'incontro, e avendo ragione di una Rondinella comunque in partita in ogni parziale. Che la trasferta a Sesto non fosse una passeggiata lo si poteva mettere in preventivo, in più a complicare la partita agli ospiti ci si mettono i molti infortuni, che costringono mister Terrosi a poter contare solo su undici giocatori. Nonostante tutto la Rondinella mette in campo tutte le armi a disposizione gettando il cuore oltre l'ostacolo. Il pallino del gioco lo prende subito in mano la formazione di casa, che nel finale di tempo concretizza la superiorità territoriale grazie alla rete di Bellotto. Nella ripresa Bellotto comincia come aveva finito nel primo tempo, cioè bucando il portiere ospite e trovando la rete; poco dopo ci pensa Macinotti, che conclude una ripartenza corale dei rossoblu mettendo con freddezza, chiudendo un'azione che esalta tutte le capacità dei sestesi. A intervallare le due reti della Sestese arriva la segnatura di Baiardi, abile a tagliare da destra al centro su un'imbucata verticale per ritrovarsi da solo davanti al portiere, l'estremo difensore si supera respingendo il tiro dell'avversario, la palla però torna sui piedi di Baiardi che alla seconda occasione non perdona. Gli ultimi venti minuti mostrano una Rondinella in chiaro deficit fisico e così, nonostante una buona prova dei difensori di Terrosi, la Sestese arrotonda il risultato con Alighieri e Conti. Al termine della gara fanno festa i rossoblu, ma la Rondinella esce più che a testa alta da una gara svoltasi tra mille difficoltà.

Calciatoripiù
: il migliore per i sestesi è capitan Bellotto; nella Rondinella ottima prova difensiva di Manetti e Paolieri.

SESTESE: Rossi, Panerai, Geri, Cheli, Nuti, Bellotto, Caleri, Alighieri, Giacomelli, Villagati, Nipitelu, Manciotti, Fantoni, Flachi, Conti. All.: Ciaramelli.<br >RONDINELLA MARZ.: Ciamorro, Baiardi, Piemontese, Manetti, Vannucci, Paolieri, Fei, Cabataio, Paolillo, Valiante, Tozzi. All.: Terrosi. <br > RETI: 2 Bellotto, Manciotti, Baiardi, Alighieri, Conti.<br >NOTE: Parziali: 1-0; 2-1; 2-0. Pokerissimo della Sestese nel secondo turno di campionato. I ragazzi di Ciaramelli fanno tre su tre, vincendo tutti i tempi dell'incontro, e avendo ragione di una Rondinella comunque in partita in ogni parziale. Che la trasferta a Sesto non fosse una passeggiata lo si poteva mettere in preventivo, in pi&ugrave; a complicare la partita agli ospiti ci si mettono i molti infortuni, che costringono mister Terrosi a poter contare solo su undici giocatori. Nonostante tutto la Rondinella mette in campo tutte le armi a disposizione gettando il cuore oltre l'ostacolo. Il pallino del gioco lo prende subito in mano la formazione di casa, che nel finale di tempo concretizza la superiorit&agrave; territoriale grazie alla rete di Bellotto. Nella ripresa Bellotto comincia come aveva finito nel primo tempo, cio&egrave; bucando il portiere ospite e trovando la rete; poco dopo ci pensa Macinotti, che conclude una ripartenza corale dei rossoblu mettendo con freddezza, chiudendo un'azione che esalta tutte le capacit&agrave; dei sestesi. A intervallare le due reti della Sestese arriva la segnatura di Baiardi, abile a tagliare da destra al centro su un'imbucata verticale per ritrovarsi da solo davanti al portiere, l'estremo difensore si supera respingendo il tiro dell'avversario, la palla per&ograve; torna sui piedi di Baiardi che alla seconda occasione non perdona. Gli ultimi venti minuti mostrano una Rondinella in chiaro deficit fisico e cos&igrave;, nonostante una buona prova dei difensori di Terrosi, la Sestese arrotonda il risultato con Alighieri e Conti. Al termine della gara fanno festa i rossoblu, ma la Rondinella esce pi&ugrave; che a testa alta da una gara svoltasi tra mille difficolt&agrave;. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: il migliore per i sestesi &egrave; capitan <b>Bellotto</b>; nella Rondinella ottima prova difensiva di<b> Manetti e Paolieri</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI