• Esordienti GIR.H
  • Limite e Capraia
  • 1 - 0
  • Ponzano


LIMITE E CAPRAIA: Fontanelli, Milone, Lapi, Soriano, Vigni, Bonafede, Amoruso, Ghazal, Rabà, Lupi, Biotti, Burlenghi. All.: Daniele Marini.
PONZANO: Ulaj, Birzu, Andreuzzi, Foti, Asquino, Benassi, Petrilli, Stella, Mancini. All.: Maurizio Giotti.

RETE: Bonafede.
NOTE: parziali: 0-0; 1-0; 0-0.



Vince il Limite e Capraia, ma trova sulla sua strada un Ponzano audace ed arcigno che ha tenuto duro e con il suo orgoglio non ha reso le cose facili ai padroni di casa. È un buon esordio quello dei ragazzi di mister Marini, che permette loro di vincere tra le proprie mura grazie alla rete nel secondo tempo di Bonafede. Non è stato semplice passare attraverso le compatte maglie del Ponzano, che ha dimostrato una grande coesione e combattività nei confronti degli avversari, calando, ovviamente alla distanza, ma sempre provando a mettere in difficoltà i propri avversari. Senza cambi, la formazione di mister Giotti ha fatto veramente il massimo, mantenendo la porta inviolata per due tempi su tre: il Limite e Capraia ha più volte provato a segnare, ma la solidità del Ponzano ha evitato che venisse fuori un risultato dal passivo molto pesante da questa partita. Per gli ospiti le occasioni maggiori in tutto il match ce le hanno Benassi e Stella, mentre per i padroni di casa c'è da registrare il palo di Lupi, che colpisce a botta sicura, senza però poter gioire, e due ottime occasioni di Bonafede, che una volta impegna il portiere e poi riesce a segnare il gol che decide la partita nel secondo tempo. Queste sono le azioni più nitide per il Limite e Capraia, che per i restanti minuti della partita crea e si fa vedere spesso in attacco, mentre il Ponzano preferisce aspettare l'avversario e colpirlo in contropiede al momento opportuno, senza però avere troppa fortuna nel corso del match. I tre tempi, alla fine dimostrano come il risultato sia giusto: vince il Limite, che ha creato di più in attacco, ma il Ponzano ha dimostrato cuore e determinazione grazie ad una splendida prova di gruppo.
Calciatoripiù: Bonafede
(Limite e Capraia). Foti, Benassi (Ponzano).

LIMITE E CAPRAIA: Fontanelli, Milone, Lapi, Soriano, Vigni, Bonafede, Amoruso, Ghazal, Rab&agrave;, Lupi, Biotti, Burlenghi. All.: Daniele Marini.<br >PONZANO: Ulaj, Birzu, Andreuzzi, Foti, Asquino, Benassi, Petrilli, Stella, Mancini. All.: Maurizio Giotti.<br > RETE: Bonafede.<br >NOTE: parziali: 0-0; 1-0; 0-0. Vince il Limite e Capraia, ma trova sulla sua strada un Ponzano audace ed arcigno che ha tenuto duro e con il suo orgoglio non ha reso le cose facili ai padroni di casa. &Egrave; un buon esordio quello dei ragazzi di mister Marini, che permette loro di vincere tra le proprie mura grazie alla rete nel secondo tempo di Bonafede. Non &egrave; stato semplice passare attraverso le compatte maglie del Ponzano, che ha dimostrato una grande coesione e combattivit&agrave; nei confronti degli avversari, calando, ovviamente alla distanza, ma sempre provando a mettere in difficolt&agrave; i propri avversari. Senza cambi, la formazione di mister Giotti ha fatto veramente il massimo, mantenendo la porta inviolata per due tempi su tre: il Limite e Capraia ha pi&ugrave; volte provato a segnare, ma la solidit&agrave; del Ponzano ha evitato che venisse fuori un risultato dal passivo molto pesante da questa partita. Per gli ospiti le occasioni maggiori in tutto il match ce le hanno Benassi e Stella, mentre per i padroni di casa c'&egrave; da registrare il palo di Lupi, che colpisce a botta sicura, senza per&ograve; poter gioire, e due ottime occasioni di Bonafede, che una volta impegna il portiere e poi riesce a segnare il gol che decide la partita nel secondo tempo. Queste sono le azioni pi&ugrave; nitide per il Limite e Capraia, che per i restanti minuti della partita crea e si fa vedere spesso in attacco, mentre il Ponzano preferisce aspettare l'avversario e colpirlo in contropiede al momento opportuno, senza per&ograve; avere troppa fortuna nel corso del match. I tre tempi, alla fine dimostrano come il risultato sia giusto: vince il Limite, che ha creato di pi&ugrave; in attacco, ma il Ponzano ha dimostrato cuore e determinazione grazie ad una splendida prova di gruppo. <b> Calciatoripi&ugrave;: Bonafede</b> (Limite e Capraia). <b>Foti, Benassi</b> (Ponzano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI