• Esordienti GIR.H
  • Montelupo
  • 0 - 4
  • Giov. Fucecchio


MONTELUPO: Ramazzotti, Apetroai, Flacco, Pasqualetti, Cinotti, Rosta, Bullentini, Rossi, Gori, Paoli A., Arrighi, Calabrese, Pieragnoli, Raling. Matteucci, Merenda. All.: Riccardo Bartalucci.
GIOV. FUCECCHIO: Gronchi, Sabato, Sannino, Paperini, Squarcini, Vannini, Fuso, Tergosti, Cappello, Zela, Vorfi, Campili, Gambacciani, Cifone, Nuti, Forciniti. All.: Jacopo Del Grande.

RETI: Cappello, Squarcini, Fuso, Forciniti.
NOTE: Parziali: 0-3; 0-0; 0-1.



Tre gol in 10 minuti, il Fucecchio archivia la pratica Montelupo in avvio. Partenza in quarta per la squadra di Del Grande, che centra il primo successo in campionato sul campo del Montelupo, mettendo al sicuro il successo già a metà del primo tempo: pronti via e il Montelupo è già sotto, merito di Cappello che su angolo trova la deviazione giusta all'altezza del secondo palo per portare avanti i suoi; passano una manciata di minuti e un'azione personale di Squarcini coglie impreparata la difesa dei giovani lupetti, il giocatore ospite fa tutto da solo e lo fa bene, trovando un colpo da biliardo, palla in buca d'angolo e 2 a 0 per il Fucecchio; allo scoccare del 10' il gol che mette ancor più in discesa la gara dei bianconeri lo segna Fuso, bravo a seguire l'azione e a chiudere in area, appoggiando in rete un traversone basso dalla destra. Il Montelupo senza quasi accorgersene si trova sotto di 3 gol, abbozza una reazione timida che tuttavia non spaventa gli avversari. Le occasioni più ghiotte sono sempre di marca bianconera, con gli ispirati Squarcini e Sabato che creano diversi grattacapi alla retroguardia di casa. Il secondo tempo è la frazione più equilibrata: il Montelupo grazie ai subentri di Paoli e Merenda guadagna in vivacità offensiva, ma non riesce a capitalizzare le occasioni avute. Nel terzo tempo arriva il poker per i bianconeri: pallone vagante in area su cui Forciniti si avventa, punta per anticipare difensore e portiere e 4 a 0 definitivo. Si conclude in festa per il Fucecchio, che approccia al meglio al campionato; da rivedere invece un Montelupo oggi apparso sotto tono e distratto dietro.

Calciatoripiù
: nei locali buon impatto sulla gara di Paoli e Merenda; per il Fucecchio i migliori sono Sabato e Squarcini.

MONTELUPO: Ramazzotti, Apetroai, Flacco, Pasqualetti, Cinotti, Rosta, Bullentini, Rossi, Gori, Paoli A., Arrighi, Calabrese, Pieragnoli, Raling. Matteucci, Merenda. All.: Riccardo Bartalucci.<br >GIOV. FUCECCHIO: Gronchi, Sabato, Sannino, Paperini, Squarcini, Vannini, Fuso, Tergosti, Cappello, Zela, Vorfi, Campili, Gambacciani, Cifone, Nuti, Forciniti. All.: Jacopo Del Grande.<br > RETI: Cappello, Squarcini, Fuso, Forciniti.<br >NOTE: Parziali: 0-3; 0-0; 0-1. Tre gol in 10 minuti, il Fucecchio archivia la pratica Montelupo in avvio. Partenza in quarta per la squadra di Del Grande, che centra il primo successo in campionato sul campo del Montelupo, mettendo al sicuro il successo gi&agrave; a met&agrave; del primo tempo: pronti via e il Montelupo &egrave; gi&agrave; sotto, merito di Cappello che su angolo trova la deviazione giusta all'altezza del secondo palo per portare avanti i suoi; passano una manciata di minuti e un'azione personale di Squarcini coglie impreparata la difesa dei giovani lupetti, il giocatore ospite fa tutto da solo e lo fa bene, trovando un colpo da biliardo, palla in buca d'angolo e 2 a 0 per il Fucecchio; allo scoccare del 10' il gol che mette ancor pi&ugrave; in discesa la gara dei bianconeri lo segna Fuso, bravo a seguire l'azione e a chiudere in area, appoggiando in rete un traversone basso dalla destra. Il Montelupo senza quasi accorgersene si trova sotto di 3 gol, abbozza una reazione timida che tuttavia non spaventa gli avversari. Le occasioni pi&ugrave; ghiotte sono sempre di marca bianconera, con gli ispirati Squarcini e Sabato che creano diversi grattacapi alla retroguardia di casa. Il secondo tempo &egrave; la frazione pi&ugrave; equilibrata: il Montelupo grazie ai subentri di Paoli e Merenda guadagna in vivacit&agrave; offensiva, ma non riesce a capitalizzare le occasioni avute. Nel terzo tempo arriva il poker per i bianconeri: pallone vagante in area su cui Forciniti si avventa, punta per anticipare difensore e portiere e 4 a 0 definitivo. Si conclude in festa per il Fucecchio, che approccia al meglio al campionato; da rivedere invece un Montelupo oggi apparso sotto tono e distratto dietro. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nei locali buon impatto sulla gara di <b>Paoli</b> e <b>Merenda</b>; per il Fucecchio i migliori sono <b>Sabato</b> e <b>Squarcini</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI