• Esordienti GIR.I
  • Virtus Gambassi
  • 1 - 2
  • Montelupo


VIRTUS GAMBASSI: Pieragnoli, Simoncini, Fedeli,Ascione, Ceglia, Imbembo, Alexsandrov, Ferri, urgassi, D'Angelo, Rondinone, Tani, Vaccaro. All.: Bruno.
MONTELUPO C: Bici, Mannucci, Rossi G., Manfredi, Parigi, Imperatrice, Grossi, Mori, Gori, Cecchi, Pieragnoli, Rosta, Cinotti, Mirenda, Arrighi, Bandinelli. All.: Mancini.

RETI: Mirenda, D'Angelo, Manfredi.
NOTE: Parziali: 0-1; 1-1; 0-0.



Il Montelupo centra la prima vittoria nel Girone I, figlia di una prestazione più che positiva dei ragazzi allenati da Mancini. Gli ospiti partono bene in casa del Gambassi e attaccano la difesa giallorossa già dai primi istanti della gara. Dall'altra parte la Virtus appare sorpresa dalla partenza a razzo degli avversari e concede qualche occasione di troppo. Dopo un paio di situazioni non sfruttate dagli ospiti, ecco che arriva la rete del vantaggio: fa tutto Mirenda e lo fa alla perfezione, con una fuga palla al piede che mostra velocità, caparbietà nel saper resistere al ritorno del difensore e freddezza nel concludere il bel pezzo di bravura dell'attaccante. La rete subita funge da sveglia per il Gambassi, che si iscrive alla partita con una conclusione dalla distanza che sibila a pochi centimetri dal palo. Nel secondo scampolo di partita la gara vede i suoi ritmi alzarsi: entrambe le squadre paiono più spigliate e i venti minuti centrali della sfida non hanno un vero e proprio padrone e le azioni si susseguono da una parte e dall'altra. Il risultato di questa combattuta seconda parte di gara è il più logico, ovvero un pareggio per 1 a 1, figlio del guizzo di D'Angelo per il Gambassi e del tocco sotto porta di Manfredi per il Montelupo. Il totale fa 2 a 1 per gli ospiti e ci si aspetta che i giallorossi sfruttino i venti minuti finali per cercare a tutti i costi il pari. gli sforzi della Virtus sono vanificati da una buona solidità difensiva del Montelupo, che serra i ranghi e difende il risultato senza soffrire più di tanto. La buona prestazione della banda di Mancini vale i primi tre punti della stagione, festeggiati alla grande da staff e giocatori.

Calciatoripiù
: gran prova di tutto il Montelupo, trascinato dalla grande prestazione di Mirenda.

VIRTUS GAMBASSI: Pieragnoli, Simoncini, Fedeli,Ascione, Ceglia, Imbembo, Alexsandrov, Ferri, urgassi, D'Angelo, Rondinone, Tani, Vaccaro. All.: Bruno. <br >MONTELUPO C: Bici, Mannucci, Rossi G., Manfredi, Parigi, Imperatrice, Grossi, Mori, Gori, Cecchi, Pieragnoli, Rosta, Cinotti, Mirenda, Arrighi, Bandinelli. All.: Mancini.<br > RETI: Mirenda, D'Angelo, Manfredi.<br >NOTE: Parziali: 0-1; 1-1; 0-0. Il Montelupo centra la prima vittoria nel Girone I, figlia di una prestazione pi&ugrave; che positiva dei ragazzi allenati da Mancini. Gli ospiti partono bene in casa del Gambassi e attaccano la difesa giallorossa gi&agrave; dai primi istanti della gara. Dall'altra parte la Virtus appare sorpresa dalla partenza a razzo degli avversari e concede qualche occasione di troppo. Dopo un paio di situazioni non sfruttate dagli ospiti, ecco che arriva la rete del vantaggio: fa tutto Mirenda e lo fa alla perfezione, con una fuga palla al piede che mostra velocit&agrave;, caparbiet&agrave; nel saper resistere al ritorno del difensore e freddezza nel concludere il bel pezzo di bravura dell'attaccante. La rete subita funge da sveglia per il Gambassi, che si iscrive alla partita con una conclusione dalla distanza che sibila a pochi centimetri dal palo. Nel secondo scampolo di partita la gara vede i suoi ritmi alzarsi: entrambe le squadre paiono pi&ugrave; spigliate e i venti minuti centrali della sfida non hanno un vero e proprio padrone e le azioni si susseguono da una parte e dall'altra. Il risultato di questa combattuta seconda parte di gara &egrave; il pi&ugrave; logico, ovvero un pareggio per 1 a 1, figlio del guizzo di D'Angelo per il Gambassi e del tocco sotto porta di Manfredi per il Montelupo. Il totale fa 2 a 1 per gli ospiti e ci si aspetta che i giallorossi sfruttino i venti minuti finali per cercare a tutti i costi il pari. gli sforzi della Virtus sono vanificati da una buona solidit&agrave; difensiva del Montelupo, che serra i ranghi e difende il risultato senza soffrire pi&ugrave; di tanto. La buona prestazione della banda di Mancini vale i primi tre punti della stagione, festeggiati alla grande da staff e giocatori.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: gran prova di tutto il Montelupo, trascinato dalla grande prestazione di <b>Mirenda</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI