- Giovanissimi B GIR.D
-
Ponte Rondinella Marzocco
-
6 - 1
-
Sancascianese
PONTE RONDINELLA: Vannucci, Ringressi, Acciai, Zeoli, Bidal, Plotegher, Checcacci, Petrozza, Frroku, Biagi Donnarumma, Clames. A disp.: Martini, Petracchi, Centamore, Francioni, Crisà, Pinori, Nanni. All.: Malusci-Melli.
SANCASCIANESE: Vermigli, Marini, Costanza, Sorbi, Casini, Caiazzo, Mannori, Cestelli, Maiani, Piccini, Amoroso. A disp.: Awad, Pinzi, Mannetti, Rosi, Saadi, Risaliti. All.: Morelli.
ARBITRO: Esposito di Firenze.
RETI: Clames, Frroku 2, aut. Marini, Crisà, Nanni.
Il Ponte Rondinella supera la Sancascianese tra le mura amiche con un perentorio 6-1 e conserva così il primato in classifica. I padroni di casa prendono subito in mano le redini del gioco e sbloccano il risultato in avvio di gara col tiro dal limite di Clames indirizzato sotto la traversa. La supremazia di marca locale è palese e il Ponte Rondinella raddoppia nel finale di primo tempo col colpo di testa di bomber Frroku su azione di calcio d'angolo. Nella ripresa la squadra guidata da Malusci e Melli dilaga ancora con Frroku, che firma la doppietta con una staffilata dalla distanza, lo sfortunato autogol di Marini in una situazione di batti e ribatti in area, il gran tiro al volo del neo entrato Crisà, che trafigge il portiere ospite sul primo palo, e la conclusione da fuori area di Nanni, anch'egli partito in panchina. Tra le realizzazioni di Crisà e Nanni la Sancascianese sigla il gol del momentaneo 1-5 col tap in di Maiani, che ribadisce in rete dopo la respinta corta dell'estremo difensore avversario sul tiro di Risaliti.
Calciatoripiù: ottima la prova di squadra del Ponte Rondinella; nonostante la netta sconfitta è da sottolineare l'impegno profuso da una volenterosa Sancascianese.
PONTE RONDINELLA: Vannucci, Ringressi, Acciai, Zeoli, Bidal, Plotegher, Checcacci, Petrozza, Frroku, Biagi Donnarumma, Clames. A disp.: Martini, Petracchi, Centamore, Francioni, Crisà, Pinori, Nanni. All.: Malusci-Melli.<br >SANCASCIANESE: Vermigli, Marini, Costanza, Sorbi, Casini, Caiazzo, Mannori, Cestelli, Maiani, Piccini, Amoroso. A disp.: Awad, Pinzi, Mannetti, Rosi, Saadi, Risaliti. All.: Morelli. <br >
ARBITRO: Esposito di Firenze.<br >
RETI: Clames, Frroku 2, aut. Marini, Crisà, Nanni.
Il Ponte Rondinella supera la Sancascianese tra le mura amiche con un perentorio 6-1 e conserva così il primato in classifica. I padroni di casa prendono subito in mano le redini del gioco e sbloccano il risultato in avvio di gara col tiro dal limite di Clames indirizzato sotto la traversa. La supremazia di marca locale è palese e il Ponte Rondinella raddoppia nel finale di primo tempo col colpo di testa di bomber Frroku su azione di calcio d'angolo. Nella ripresa la squadra guidata da Malusci e Melli dilaga ancora con Frroku, che firma la doppietta con una staffilata dalla distanza, lo sfortunato autogol di Marini in una situazione di batti e ribatti in area, il gran tiro al volo del neo entrato Crisà, che trafigge il portiere ospite sul primo palo, e la conclusione da fuori area di Nanni, anch'egli partito in panchina. Tra le realizzazioni di Crisà e Nanni la Sancascianese sigla il gol del momentaneo 1-5 col tap in di Maiani, che ribadisce in rete dopo la respinta corta dell'estremo difensore avversario sul tiro di Risaliti.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: ottima la prova di squadra del Ponte Rondinella; nonostante la netta sconfitta è da sottolineare l'impegno profuso da una volenterosa Sancascianese.