• Allievi Provinciali
  • Olmoponte Arezzo
  • 0 - 0
  • Tuscar


OLMOPONTE: Femia, Rossi, Romanelli, Foresti, Cetoloni, Beoni, Morticini, Cecchini, Barbagli, Kapllany, Bove. A disp.: Calamari, Liparulo, Carbone, Sonanti, Fantoni, Sbragi, Buoncompagni. All.: Artini.
TUSCAR: Chini, Martini, Bianchi, Pallianti, Chianucci,Esposito, Mattesini, Bacci, Peloni, Pascucci, Venturi, Bazzanti, Riciarini, Amorosi, Amerigo, Bianchetti, Fucci, Mariotti. All.: Biagiolini.

ARBITRO: Bigozzi di Arezzo.



Domenica umida e piovosa, quella che accoglie il derby delle aretine al vertice della classifica, atmosfera tipicamente all'inglese, visto il terreno scivoloso e l'agonismo messo in campo dalle due compagini, che hanno provato a prevalere l'una sull'altra, invano. L'avvio è di studio, nessuno vuol perdere e i tiri in porta tardano ad arrivare, anche se la partita è piacevole, nella prima frazione da citare solo un gol annullato a Barbagli e una bella parata di Femia sulla rasoiata di Pascucci.
Il secondo tempo vede i padroni di casa un pò sulle gambe, mentre i ragazzi di Biagiolini si rendono più volte pericolosi, trascinati da un ottimo Venturi, alla ricerca del gol dell'ex, ma l'estremo difensore amaranto non ne vuol sapere di capitolare. I ragazzi di Artini stentano ad arrivare al tiro, dove il solo Barbagli riesce a rendersi pericoloso con tanta generosità e si arriva così allo scadere, con l'occasione più clamorosa della partita, sciupata da Bianchetti che, a Femia battuto, calcia incredibilmente alto. Finisce così il derby, senza né vinti né vincitori e con Femia e Venturi degni di ritirare il premio, simbolico, di CALCIATOREPIU' .

OLMOPONTE: Femia, Rossi, Romanelli, Foresti, Cetoloni, Beoni, Morticini, Cecchini, Barbagli, Kapllany, Bove. A disp.: Calamari, Liparulo, Carbone, Sonanti, Fantoni, Sbragi, Buoncompagni. All.: Artini.<br >TUSCAR: Chini, Martini, Bianchi, Pallianti, Chianucci,Esposito, Mattesini, Bacci, Peloni, Pascucci, Venturi, Bazzanti, Riciarini, Amorosi, Amerigo, Bianchetti, Fucci, Mariotti. All.: Biagiolini.<br > ARBITRO: Bigozzi di Arezzo. Domenica umida e piovosa, quella che accoglie il derby delle aretine al vertice della classifica, atmosfera tipicamente all'inglese, visto il terreno scivoloso e l'agonismo messo in campo dalle due compagini, che hanno provato a prevalere l'una sull'altra, invano. L'avvio &egrave; di studio, nessuno vuol perdere e i tiri in porta tardano ad arrivare, anche se la partita &egrave; piacevole, nella prima frazione da citare solo un gol annullato a Barbagli e una bella parata di Femia sulla rasoiata di Pascucci. <br >Il secondo tempo vede i padroni di casa un p&ograve; sulle gambe, mentre i ragazzi di Biagiolini si rendono pi&ugrave; volte pericolosi, trascinati da un ottimo Venturi, alla ricerca del gol dell'ex, ma l'estremo difensore amaranto non ne vuol sapere di capitolare. I ragazzi di Artini stentano ad arrivare al tiro, dove il solo Barbagli riesce a rendersi pericoloso con tanta generosit&agrave; e si arriva cos&igrave; allo scadere, con l'occasione pi&ugrave; clamorosa della partita, sciupata da Bianchetti che, a Femia battuto, calcia incredibilmente alto. Finisce cos&igrave; il derby, senza n&eacute; vinti n&eacute; vincitori e con <b>Femia e Venturi</b> degni di ritirare il premio, simbolico, di <b> CALCIATOREPIU' </b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI