- Giovanissimi B
-
PesciaUZzanese
-
4 - 2
-
Ponte 2000
PESCIAUZZANESE: Catola, Cetti, Moroni, Castagnoli, Vela, Raffaelli, Maltagliati, Fragale, Gianneschi, Vitillo, Pulicicchio. A disp.. Fiaschi, Lupi, Martini, Granieri, Incerpi, Barsi, Brizzi. All.: Michelotti.
PONTE 2000: Marongiu, Pieroni, Gliori, Sheha, Ponziani, Liberati, Gani, Hamza, Giovannetti, Iarusso, benigni. A disp.: Baha, Vene, Del Chicca, Pischedda, Sali. All.: Zerini.
RETI: Vitillo 2, Pulicicchio 2, Gani, Iarusso.
Vittoria netta per il Pesciauzzanese che prima dilaga e poi, una volta messo al sicuro il successo, subisce la reazione della compagine di mister Zerini fino al 2-4 finale. La classifica parlava chiaro sin dal via e per i ragazzi di Michelotti già i primi minuti erano chiaramente impostati sull'offensiva. Arrivavano così le segnature di Pulicicchio e la doppietta di Vitillo. Nella ripresa ancora Pulicicchio portava i suoi sul 4-0. Nel finale, come detto, complici anche le numerose sostituzioni effettuate, il Pesciauzzanese si rilassava permettendo alla volenterosa formazione di Zerini di rifarsi sotto fino al 2-4.
Calciatoripiù. Nei locali su tutti i due bomber Vitillo e Pulicicchio che incrementano i loro bottini personali con le proprie doppiette di giornata, negli ospiti gli autori delle reti Gani e Iarusso.
PESCIAUZZANESE: Catola, Cetti, Moroni, Castagnoli, Vela, Raffaelli, Maltagliati, Fragale, Gianneschi, Vitillo, Pulicicchio. A disp.. Fiaschi, Lupi, Martini, Granieri, Incerpi, Barsi, Brizzi. All.: Michelotti.<br >PONTE 2000: Marongiu, Pieroni, Gliori, Sheha, Ponziani, Liberati, Gani, Hamza, Giovannetti, Iarusso, benigni. A disp.: Baha, Vene, Del Chicca, Pischedda, Sali. All.: Zerini.<br >
RETI: Vitillo 2, Pulicicchio 2, Gani, Iarusso.
Vittoria netta per il Pesciauzzanese che prima dilaga e poi, una volta messo al sicuro il successo, subisce la reazione della compagine di mister Zerini fino al 2-4 finale. La classifica parlava chiaro sin dal via e per i ragazzi di Michelotti già i primi minuti erano chiaramente impostati sull'offensiva. Arrivavano così le segnature di Pulicicchio e la doppietta di Vitillo. Nella ripresa ancora Pulicicchio portava i suoi sul 4-0. Nel finale, come detto, complici anche le numerose sostituzioni effettuate, il Pesciauzzanese si rilassava permettendo alla volenterosa formazione di Zerini di rifarsi sotto fino al 2-4. <b>
Calciatoripiù.</b> Nei locali su tutti i due bomber Vitillo e Pulicicchio che incrementano i loro bottini personali con le proprie doppiette di giornata, negli ospiti gli autori delle reti Gani e Iarusso.