• Giovanissimi B
  • Montecatini Murialdo
  • 0 - 3
  • Margine Coperta


MONT.MURIALDO: Tortolini, Vaiani, Kerkaj, Gjeka, Boghiu, Vaccaro, Finizzola, Massocco, Mele, Orlando, Ursu. A disp.: Maddaloni, Iozzelli, Cerra, Panteri. All.: Passalacqua.
MARGINE COP.: Fialdini, Malacarne, Massaro, Bagni, Mussi, Fontanelli, Paccagnini, Dominici, Caciagli, Piacentini, Barni. A disp.: Chiavacci, Vettori, Bizzarri, Periccioli, Puddu, Bianchi. All.: Bellandi-Nerozzi.

RETI: Caciagli, Barni, Dominici.



Il Margine schiacciasassi si aggiudica la vittoria esterna contro il Mont. Murialdo. Il risultato netto non deve però far pensare a un match a senso unico. I padroni di casa hanno provato a colmare il gap tecnico nei confronti degli avversari con la forza di volontà. L'esito dell'incontro non è mai stato messo in discussione, certo, ma la partita è risultata comunque abbastanza equilibrata e piacevole. Paradossalmente i ragazzi di Passalacqua pagano il fatto di giocare per la prima volta allo Stadio e non al Sussidiario, su un campo di conseguenza più grande. La manovra locale ne risente, complice anche un Margine che cerca di prendere da subito in mano il pallino del gioco. I ragazzi di Bellandi mostrano la solita bravura nel far girare palla e nel controllare i tentativi avversari. Dopo circa 10' di gioco gli ospiti si portano in vantaggio: Dominici mette un pallone interessante in area, Caciagli si avventa sulla sfera e sorprende marcatore e portiere per lo 0 a 1. Il Mont. Murialdo non si arrende, e prova come può a fare la propria partita, seppur al cospetto di una grandissima squadra. Il match scorre tranquillo fino al raddoppio ospite, che arriva ad un quarto d'ora dal riposo. Palla in profondità per Barni, la difesa locale si fa cogliere impreparata e lascia strada all'attaccante che s'invola verso la porta difesa da Tortolini. L'estremo difensore in uscita si trova a metà strada tra porta e pallone, nella terra di nessuno, e per il numero 11 è un gioco da ragazzi metter dentro lo 0 a 2. Risultato con il quale le due compagini vanno al riposo. Nella ripresa, poco altro da segnalare, se non il gol che arrotonda il risultato per il Margine. Lo mette a segno Dominici, senza dubbio il migliore in campo, che corona una grandissima prestazione con una splendida punizione calciata dal vertice dell'area destra. Il punteggio non cambia più da qui alla fine del match: Mont. Murialdo 0, Margine Cop. 3. Calciatorepiù: Dominici (Margine Cop.).

MONT.MURIALDO: Tortolini, Vaiani, Kerkaj, Gjeka, Boghiu, Vaccaro, Finizzola, Massocco, Mele, Orlando, Ursu. A disp.: Maddaloni, Iozzelli, Cerra, Panteri. All.: Passalacqua.<br >MARGINE COP.: Fialdini, Malacarne, Massaro, Bagni, Mussi, Fontanelli, Paccagnini, Dominici, Caciagli, Piacentini, Barni. A disp.: Chiavacci, Vettori, Bizzarri, Periccioli, Puddu, Bianchi. All.: Bellandi-Nerozzi.<br > RETI: Caciagli, Barni, Dominici. Il Margine schiacciasassi si aggiudica la vittoria esterna contro il Mont. Murialdo. Il risultato netto non deve per&ograve; far pensare a un match a senso unico. I padroni di casa hanno provato a colmare il gap tecnico nei confronti degli avversari con la forza di volont&agrave;. L'esito dell'incontro non &egrave; mai stato messo in discussione, certo, ma la partita &egrave; risultata comunque abbastanza equilibrata e piacevole. Paradossalmente i ragazzi di Passalacqua pagano il fatto di giocare per la prima volta allo Stadio e non al Sussidiario, su un campo di conseguenza pi&ugrave; grande. La manovra locale ne risente, complice anche un Margine che cerca di prendere da subito in mano il pallino del gioco. I ragazzi di Bellandi mostrano la solita bravura nel far girare palla e nel controllare i tentativi avversari. Dopo circa 10' di gioco gli ospiti si portano in vantaggio: Dominici mette un pallone interessante in area, Caciagli si avventa sulla sfera e sorprende marcatore e portiere per lo 0 a 1. Il Mont. Murialdo non si arrende, e prova come pu&ograve; a fare la propria partita, seppur al cospetto di una grandissima squadra. Il match scorre tranquillo fino al raddoppio ospite, che arriva ad un quarto d'ora dal riposo. Palla in profondit&agrave; per Barni, la difesa locale si fa cogliere impreparata e lascia strada all'attaccante che s'invola verso la porta difesa da Tortolini. L'estremo difensore in uscita si trova a met&agrave; strada tra porta e pallone, nella terra di nessuno, e per il numero 11 &egrave; un gioco da ragazzi metter dentro lo 0 a 2. Risultato con il quale le due compagini vanno al riposo. Nella ripresa, poco altro da segnalare, se non il gol che arrotonda il risultato per il Margine. Lo mette a segno Dominici, senza dubbio il migliore in campo, che corona una grandissima prestazione con una splendida punizione calciata dal vertice dell'area destra. Il punteggio non cambia pi&ugrave; da qui alla fine del match: Mont. Murialdo 0, Margine Cop. 3. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>: Dominici (Margine Cop.).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI