• Terza Categoria
  • San Marco La Sella
  • 0 - 0
  • Union Team Chimera Arezzo


SAN MARCO SELLA: Gallorini, Vannutelli, Kulluri, Martini Marco, Magnanini (70' Pantea), Dei, Marconi, Pecorelli (83' Malentacchi), Romanazzo, Pes, Terracciano. A disp.: Martini Matteo, Donati. All.: Marco Mori.
U.T. CHIMERA: Paggini, Menchetti, Crestini, Ferrini, Bartolini, Guidelli, Romanelli (85' Ercolani), Severi (57' Cantaloni), Sanyang (71' Conti), Aschalew, Berardi (46' Menghini). A disp.: Arrigucci, Marchetta, Librera. All.: Mirko Feira.

ARBITRO: Fusi di Arezzo.



I ragazzi di mister Marco Mori riescono a fermare la capolista U.T. Chimera con una prestazione determinata e con buoni spunti di qualità. Il match è equilibrato e giocato senza grandi affondi, con i padroni di casa che hanno creato l'unica vera occasione da rete di tutta la partita. Nel primo tempo sono i gialloblù di casa a tenere il pallino del gioco e al 30' Kulluri effettua un bel cross dalla sinistra: la conclusione di Romanazzo viene salvata miracolosamente da un difensore locale sulla linea di porta. Al 35' Marconi segna, ma il direttore di gara annulla per un dubbio fuorigioco. Nel secondo tempo sono gli ospiti che manovrano di più senza però mai impensierire l'inoperoso Gallorini. Al 55' traversone senza pretese degli ospiti dalla destra che colpisce la parte superiore della traversa. All'82', poi, azione insistita di Pes, che però conclude a lato. Finisce 0-0.
Calciatoripiù
: per il San Marco La Sella in evidenza Magnanini e Kulluri; per l U.T. Chimera Aschalew e Guidelli.

A.C. SAN MARCO SELLA: Gallorini, Vannutelli, Kulluri, Martini Marco, Magnanini (70' Pantea), Dei, Marconi, Pecorelli (83' Malentacchi), Romanazzo, Pes, Terracciano. A disp.: Martini Matteo, Donati. All.: Marco Mori.<br >U.T. CHIMERA: Paggini, Menchetti, Crestini, Ferrini, Bartolini, Guidelli, Romanelli (85' Ercolani), Severi (57' Cantaloni), Sanyang (71' Conti), Aschalew, Berardi (46' Menghini). A disp.: Arrigucci, Marchetta, Librera. All.: Mirko Feira.<br > ARBITRO: Fusi di Arezzo. I ragazzi di mister Marco Mori riescono a fermare la capolista U.T. Chimera con una prestazione determinata e con buoni spunti di qualit&agrave;. Il match &egrave; equilibrato e giocato senza grandi affondi, con i padroni di casa che hanno creato l'unica vera occasione da rete di tutta la partita. Nel primo tempo sono i giallobl&ugrave; di casa a tenere il pallino del gioco e al 30' Kulluri effettua un bel cross dalla sinistra: la conclusione di Romanazzo viene salvata miracolosamente da un difensore locale sulla linea di porta. Al 35' Marconi segna, ma il direttore di gara annulla per un dubbio fuorigioco. Nel secondo tempo sono gli ospiti che manovrano di pi&ugrave; senza per&ograve; mai impensierire l'inoperoso Gallorini. Al 55' traversone senza pretese degli ospiti dalla destra che colpisce la parte superiore della traversa. All'82', poi, azione insistita di Pes, che per&ograve; conclude a lato. Finisce 0-0. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il San Marco La Sella in evidenza <b>Magnanini </b>e <b>Kulluri</b>; per l U.T. Chimera <b>Aschalew </b>e <b>Guidelli</b>. A.C.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI