• Giovanissimi B GIR.C
  • S.Banti Barberino
  • 1 - 1
  • Laurenziana


BANTI BARBERINO: Rinaldi, Horciu, Bastiani, Borsotti, Satta, Maretti, Materassi, Monastra, Cecconi, Aspettati, Bertini. A disp.: Recati, Lastrucci, Niccoli, Fezzoli, Bonini. All.: Ettore Lastrucci.
LAURENZIANA: Finoia, Bani, Deli, Projetto, Lopinzi, Balau, Fusini, Nudo, Chini, Sottoscritti, Putorti. A disp.: Loreto, Pecorini, Morganti, Scarti, Carifi. All.: Aldo Cerboneschi.

ARBITRO: Ferri di Prato.

RETI: Satta, Putorti.



Che bella questa partita tra Banti Barberino e Laurenzia: oltre che per il prestigio dello scontro diretto tra due squadre che quest'anno hanno fatto vedere davvero delle cose molto interessanti, anche per l'intensità che queste due squadre hanno saputo mettere in campo nonostante stia arrivando e a tratti si percepisca il primo caldo che fa spossare più del dovuto e non permette di mantenere la giusta lucidità e concentrazione fino alla fine del match; infatti le due formazioni, scese in campo solamente per vincere si affrontano sin dai primi minuti con grande convinzione e voglia di arrivare al risultato, combattendo in ogni zona del campo ed arrivando ad equivalersi non solo dal punta di vista tecnico, ma anche fisico, mentale e anche del risultato: alla fine l'1-1 non accontenta nessuno, ma, forse, in definitiva, fa più male al Barberino, che vede scappare via l'opportunità di inseguire il Porta Romana e vedere di fargli uno sgambetto, ma la vittoria dei diretti avversari sul campo della Florence non semplifica certo la strada per i padroni di casa, che ce la devono mettere tutta, i questo finale di stagione, per non sbagliare un colpo e provare nuovamente a raggiungere la vetta della classifica e rimettere in discussione tutto, anche se questi 12 punti di vantaggio sembrano pesare e non poco. È il colpo di testa di capitan Satta nel primo tempo a far andare i locali a riposo in vantaggio nel primo tempo, mentre è Putorti nella ripresa a riportare tutto in parità facendo 1-1 e ristabilendo l'equilibrio. Le emozioni di questa partita si misurano anche attraverso le occasioni capitate all'una o all'altra squadra, anche se le due formazioni, in questa partita hanno creato non tante palle gol, visto che il gioco si è sviluppato prevalentemente a centrocampo. Finisce così questo scontro diretto che è stato bello ed emozionante anche se, alla fine, le due squadre si sono spartite equamente la posta in palio.
Calciatoripiù
: Bastiani, Niccoli (Banti Barberino). Projetto, Bani, Zefi (Laurenziana).

BANTI BARBERINO: Rinaldi, Horciu, Bastiani, Borsotti, Satta, Maretti, Materassi, Monastra, Cecconi, Aspettati, Bertini. A disp.: Recati, Lastrucci, Niccoli, Fezzoli, Bonini. All.: Ettore Lastrucci.<br >LAURENZIANA: Finoia, Bani, Deli, Projetto, Lopinzi, Balau, Fusini, Nudo, Chini, Sottoscritti, Putorti. A disp.: Loreto, Pecorini, Morganti, Scarti, Carifi. All.: Aldo Cerboneschi.<br > ARBITRO: Ferri di Prato.<br > RETI: Satta, Putorti. Che bella questa partita tra Banti Barberino e Laurenzia: oltre che per il prestigio dello scontro diretto tra due squadre che quest'anno hanno fatto vedere davvero delle cose molto interessanti, anche per l'intensit&agrave; che queste due squadre hanno saputo mettere in campo nonostante stia arrivando e a tratti si percepisca il primo caldo che fa spossare pi&ugrave; del dovuto e non permette di mantenere la giusta lucidit&agrave; e concentrazione fino alla fine del match; infatti le due formazioni, scese in campo solamente per vincere si affrontano sin dai primi minuti con grande convinzione e voglia di arrivare al risultato, combattendo in ogni zona del campo ed arrivando ad equivalersi non solo dal punta di vista tecnico, ma anche fisico, mentale e anche del risultato: alla fine l'1-1 non accontenta nessuno, ma, forse, in definitiva, fa pi&ugrave; male al Barberino, che vede scappare via l'opportunit&agrave; di inseguire il Porta Romana e vedere di fargli uno sgambetto, ma la vittoria dei diretti avversari sul campo della Florence non semplifica certo la strada per i padroni di casa, che ce la devono mettere tutta, i questo finale di stagione, per non sbagliare un colpo e provare nuovamente a raggiungere la vetta della classifica e rimettere in discussione tutto, anche se questi 12 punti di vantaggio sembrano pesare e non poco. &Egrave; il colpo di testa di capitan Satta nel primo tempo a far andare i locali a riposo in vantaggio nel primo tempo, mentre &egrave; Putorti nella ripresa a riportare tutto in parit&agrave; facendo 1-1 e ristabilendo l'equilibrio. Le emozioni di questa partita si misurano anche attraverso le occasioni capitate all'una o all'altra squadra, anche se le due formazioni, in questa partita hanno creato non tante palle gol, visto che il gioco si &egrave; sviluppato prevalentemente a centrocampo. Finisce cos&igrave; questo scontro diretto che &egrave; stato bello ed emozionante anche se, alla fine, le due squadre si sono spartite equamente la posta in palio. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Bastiani, Niccoli</b> (Banti Barberino). <b>Projetto, Bani, Zefi</b> (Laurenziana).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI