• Terza Categoria
  • Union Team Chimera Arezzo
  • 1 - 1
  • Tosi


U.T.CHIMERA: Paggini, Menchetti, Santini, Bizzarri, Guidelli, Ferrini, Sanyang, Bartolini, Bennati, Conti, Aschalew. A disp.: Arrigucci, Papini, Severi, Ali Quasim, Menghini. All.: Mirko Feira.
TOSI: Aglietti, Rossi, Camilli, Donnini, Magini, Savi, Docaj, Nocentini, Baldoni, Corsi, Currado. A disp.: Degli Innocenti, Tacconi, Schippa, Papi. All.: Massimiliano Gai.

ARBITRO: Grazi di Arezzo.

RETI: Sanyang, Papi.



Finisce in parità la sfida tra Union Team Chimera e Tosi, una bella partita, molto combattuta e con buone occasioni da gol da una parte e dall'altra. Parte subito forte la formazione aretina, che già al 5' passa con una percussione in velocità del solito Sanyang. La strada sembra mettersi subito in discesa per i locali, che giocano un gran primo tempo, costruiscono altre buone occasioni per raddoppiare, ma non riescono ad incrementare il bottino di reti. Comunque l'Union Team tiene sempre ben saldamente in mano le redini del match. Il secondo tempo è molto combattuto, ricco di spunti e caratterizzato da continui ribaltamenti di fronte. Ma nessuna delle due squadre riesce a trovare il guizzo vincente. Solo nel finale, poco prima del 90', il Tosi riesce a pareggiare: è Papi, con una conclusione dalla distanza, a portare il risultato sull'1-1. Il Chimera, che pregustava già la vittoria, accusa il colpo e nel finale rischia addirittura la sconfitta quando Corsi colpisce la traversa su calcio di punizione. Finisce dunque 1-1: per il Tosi un buon punto su un campo difficile, per il Chimera una nuova frenata nella corsa play-off.
Calciatoripiù: Savi
e Corsi (Tosi).

U.T.CHIMERA: Paggini, Menchetti, Santini, Bizzarri, Guidelli, Ferrini, Sanyang, Bartolini, Bennati, Conti, Aschalew. A disp.: Arrigucci, Papini, Severi, Ali Quasim, Menghini. All.: Mirko Feira.<br >TOSI: Aglietti, Rossi, Camilli, Donnini, Magini, Savi, Docaj, Nocentini, Baldoni, Corsi, Currado. A disp.: Degli Innocenti, Tacconi, Schippa, Papi. All.: Massimiliano Gai.<br > ARBITRO: Grazi di Arezzo.<br > RETI: Sanyang, Papi. Finisce in parit&agrave; la sfida tra Union Team Chimera e Tosi, una bella partita, molto combattuta e con buone occasioni da gol da una parte e dall'altra. Parte subito forte la formazione aretina, che gi&agrave; al 5' passa con una percussione in velocit&agrave; del solito Sanyang. La strada sembra mettersi subito in discesa per i locali, che giocano un gran primo tempo, costruiscono altre buone occasioni per raddoppiare, ma non riescono ad incrementare il bottino di reti. Comunque l'Union Team tiene sempre ben saldamente in mano le redini del match. Il secondo tempo &egrave; molto combattuto, ricco di spunti e caratterizzato da continui ribaltamenti di fronte. Ma nessuna delle due squadre riesce a trovare il guizzo vincente. Solo nel finale, poco prima del 90', il Tosi riesce a pareggiare: &egrave; Papi, con una conclusione dalla distanza, a portare il risultato sull'1-1. Il Chimera, che pregustava gi&agrave; la vittoria, accusa il colpo e nel finale rischia addirittura la sconfitta quando Corsi colpisce la traversa su calcio di punizione. Finisce dunque 1-1: per il Tosi un buon punto su un campo difficile, per il Chimera una nuova frenata nella corsa play-off. <b> Calciatoripi&ugrave;: Savi</b> e <b>Corsi </b>(Tosi).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI