- Giovanissimi B GIR.D
-
Floriagafir Bellariva
-
1 - 3
-
San Giusto Le Bagnese
FLORIAGAFIR: Di Salvo, Baglini, Di Giovanni, Nocentini, Bertelli, Piccini, Catalano, Biondi, Fiori, Paquariello, Cedri. A disp.: El Hamdoui, Vezzosi, Malavolti, Prunecchi, Vestrini, Polleschi. All.: Edoardo Serni.
SAN GIUSTO L.B.: Ferraro, Fabbrizzi, Polcri, Sassi, Carcia, Nesi, Martini, Pisani, Galeazzo, Pratesi, Paggetti. A disp.: Mignani, Paoletti, Baldrati, Krasniqi, Susini. All.: Fabrizio Minchioni.
ARBITRO: Garuglieri di Firenze.
RETI: 2 Sassi, Galeazzo, rig. Fiori.
Continua la scia positiva del San Giusto, che trova la vittoria esterna contro la Floriagafir e si lancia alla conquista del terzo posto. Lo scontro tra la sesta in classifica e la quarta forza del campionato si evolve in maniera molto equilibrata. Per la prima mezz'ora di gioco la partita è combattuta da ambo i lati in maniera equa. Al 12' un tiro di Pisani sfiora di poco lo specchio della porta. Ma al 30' la formazione locale riesce a sbloccare il risultato su calcio di rigore per un fallo di mano di Martini dentro l'area. Lo svantaggio non smuove però le acqua tra le fila ospiti e le squadre vanno negli spogliatoi sull'1-0. Nella ripresa, dopo soli cinque minuti, viene assegnato un calcio di rigore anche al San Giusto. Dal dischetto Sassi non perdona e spiazza l'estremo difensore. Dopo altri dieci minuti una punizione di Pratesi viene respinta in tuffo dal portiere e Galeazzo ribatte a rete senza troppi problemi. Sempre dopo pochi minuti un calcio di punizione di Sassi spedisce il pallone sotto la traversa: il portiere indovina la traiettoria ma non trattiene e lascia la sfera depositarsi dentro la porta. Nel finale squadre più aperte e lunghe e più occasioni nitide per entrambe, anche se il risultato finale resta a favore del San Giusto.
Calciatoripiù: Per il San Giusto Polcri, in difesa chiude bene gli spazi e non lascia passare nessuno; e Sassi, corre e lotta come un guerriero in ogni spazio del campo.
FLORIAGAFIR: Di Salvo, Baglini, Di Giovanni, Nocentini, Bertelli, Piccini, Catalano, Biondi, Fiori, Paquariello, Cedri. A disp.: El Hamdoui, Vezzosi, Malavolti, Prunecchi, Vestrini, Polleschi. All.: Edoardo Serni.<br >SAN GIUSTO L.B.: Ferraro, Fabbrizzi, Polcri, Sassi, Carcia, Nesi, Martini, Pisani, Galeazzo, Pratesi, Paggetti. A disp.: Mignani, Paoletti, Baldrati, Krasniqi, Susini. All.: Fabrizio Minchioni.<br >
ARBITRO: Garuglieri di Firenze.<br >
RETI: 2 Sassi, Galeazzo, rig. Fiori.
Continua la scia positiva del San Giusto, che trova la vittoria esterna contro la Floriagafir e si lancia alla conquista del terzo posto. Lo scontro tra la sesta in classifica e la quarta forza del campionato si evolve in maniera molto equilibrata. Per la prima mezz'ora di gioco la partita è combattuta da ambo i lati in maniera equa. Al 12' un tiro di Pisani sfiora di poco lo specchio della porta. Ma al 30' la formazione locale riesce a sbloccare il risultato su calcio di rigore per un fallo di mano di Martini dentro l'area. Lo svantaggio non smuove però le acqua tra le fila ospiti e le squadre vanno negli spogliatoi sull'1-0. Nella ripresa, dopo soli cinque minuti, viene assegnato un calcio di rigore anche al San Giusto. Dal dischetto Sassi non perdona e spiazza l'estremo difensore. Dopo altri dieci minuti una punizione di Pratesi viene respinta in tuffo dal portiere e Galeazzo ribatte a rete senza troppi problemi. Sempre dopo pochi minuti un calcio di punizione di Sassi spedisce il pallone sotto la traversa: il portiere indovina la traiettoria ma non trattiene e lascia la sfera depositarsi dentro la porta. Nel finale squadre più aperte e lunghe e più occasioni nitide per entrambe, anche se il risultato finale resta a favore del San Giusto.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per il San Giusto <b>Polcri</b>, in difesa chiude bene gli spazi e non lascia passare nessuno; e <b>Sassi</b>, corre e lotta come un guerriero in ogni spazio del campo.