- Giovanissimi Provinciali GIR.PG
-
Trasimeno
-
1 - 0
-
Tavernelle
TRASIMENO: Monzali, Ridoni J..hemo, Scalacci, Ridoni F., Marzi, Sadocchi, Antico, Cagnoni, Becherini, Mussari. A disp.: Marittini, Spada, Ferrettini, Boudhal, Lavezzo. All.: Claudio Becherini.
TAVERNELLE: Ercolanoni, Scattini, Gallanello, Palmieri, Casaioli, Desimoi, Torroni, Dammasi, Suriani, Ezzouak, Mencarelli. A disp.: Gualtieri, Renatti, Panicale, Sarchioni, Agnaloni.
RETE: 70' Mariottini.
Meritata la vittoria della Trasimeno che attacca per tutta la gara. Prima azione degna di nota con Becherini che controlla una grande palla e tira ma l'estremo ospite compie il primo miracolo. I padroni di casa insistono e collezionano la seconda palla ancora con l'attaccante locale che viene chiuso dal portiere ospite. Nel secondo tempo mister Becherini cambia modulo e passa dal 3-5-2 al 3-4-3. E' un arrembaggio alla porta difesa da Ercolanoni, ma è un po' per sfortuna e un po' per le parate del portiere ospite che il punteggio non cambia. Nel finale però la punizione di Mariottini si insacca per il giusto entusiasmo locale.
Calciatoripiù: Nella Trasimeno Sadocchi, Marzi.hemo e Becherini; nel Tavernelle segnaliamo Ercolanoni.
TRASIMENO: Monzali, Ridoni J..hemo, Scalacci, Ridoni F., Marzi, Sadocchi, Antico, Cagnoni, Becherini, Mussari. A disp.: Marittini, Spada, Ferrettini, Boudhal, Lavezzo. All.: Claudio Becherini.<br >TAVERNELLE: Ercolanoni, Scattini, Gallanello, Palmieri, Casaioli, Desimoi, Torroni, Dammasi, Suriani, Ezzouak, Mencarelli. A disp.: Gualtieri, Renatti, Panicale, Sarchioni, Agnaloni.<br >
RETE: 70' Mariottini.
Meritata la vittoria della Trasimeno che attacca per tutta la gara. Prima azione degna di nota con Becherini che controlla una grande palla e tira ma l'estremo ospite compie il primo miracolo. I padroni di casa insistono e collezionano la seconda palla ancora con l'attaccante locale che viene chiuso dal portiere ospite. Nel secondo tempo mister Becherini cambia modulo e passa dal 3-5-2 al 3-4-3. E' un arrembaggio alla porta difesa da Ercolanoni, ma è un po' per sfortuna e un po' per le parate del portiere ospite che il punteggio non cambia. Nel finale però la punizione di Mariottini si insacca per il giusto entusiasmo locale. <b>
Calciatoripiù</b>: Nella Trasimeno <b>Sadocchi, Marzi.hemo</b> e <b>Becherini</b>; nel Tavernelle segnaliamo <b>Ercolanoni</b>.