• Giovanissimi B GIR.B
  • Fratres Perignano
  • 1 - 0
  • Giov. Navacchio


F. PERIGNANO: Volpini, Brugnoni, Monti, Peruzzi, Senesi, Mennillo, Romboli, Montagnani, Frangioni, Gadeschi, Mauri. A disp.: Depalo, Funari, Versi. All.: Franco Meucci.
GIOV. NAVACCHIO: Massaria, Taddei, Carraro, Concordia, Portela, Pellegrini, Antonioli, Meccheri, Aprile, Rizzo, Vannini. A disp.: Schillirò, Tordiglione, Rossi, Viti, Radulescu, Scillone. All.: Matteo Russo.

ARBITRO: Cantini di Pontedera

RETE: 27' Montagnani.



Il Perignano mette in archivio la sconfitta con il San Miniato conquistando tre punti sofferti contro il Giovanile Navacchio: probabilmente il pari sarebbe stato il risultato più giusto per quanto visto in campo, ma i locali sono stati senza dubbio più cinici in fase di realizzazione. Il Perignano, in formazione rimaneggiata, entra in campo ben consapevole di dover offrire una prova grintosa e di grande sacrificio, e dunque si assesta sulla difensiva lasciando l'iniziativa agli avversari. Gli ospiti però non riescono a pungere come dovrebbero, peccando in varie circostanze di cattiveria e precisione, e così al 27' arriva l'1-0 che deciderà l'incontro: bella azione in velocità con tre passaggi rapidi che smarcano in area Montagnani che insacca prontamente sul secondo palo. Il Perignano costruisce un'altra buona opportunità con Montagnani che calcia forte, il portiere non riesce a bloccare e da due passi Mauri mette fuori. Nella ripresa il Navacchio attacca a pieno organico costringendo i rivali a mettersi sulla difensiva: i più pericolosi sono senza dubbio Rizzo e Pellegrini che però non riescono a trovare il varco giusto per battere l'attento portiere Volpini. Gli ospiti ci provano con una serie infinita di corner e punizioni, ma il grande sforzo prodotto non si tramuta nel tanto agognato gol del pareggio. Alla fine il Perignano strappa tre punti da vera squadra mettendoci tanto carattere e buona volontà, mentre il Navacchio esce dal campo rammaricato per aver espresso un buon gioco collettivo senza trovare la via della rete.

F. PERIGNANO: Volpini, Brugnoni, Monti, Peruzzi, Senesi, Mennillo, Romboli, Montagnani, Frangioni, Gadeschi, Mauri. A disp.: Depalo, Funari, Versi. All.: Franco Meucci.<br >GIOV. NAVACCHIO: Massaria, Taddei, Carraro, Concordia, Portela, Pellegrini, Antonioli, Meccheri, Aprile, Rizzo, Vannini. A disp.: Schillir&ograve;, Tordiglione, Rossi, Viti, Radulescu, Scillone. All.: Matteo Russo.<br > ARBITRO: Cantini di Pontedera<br > RETE: 27' Montagnani. Il Perignano mette in archivio la sconfitta con il San Miniato conquistando tre punti sofferti contro il Giovanile Navacchio: probabilmente il pari sarebbe stato il risultato pi&ugrave; giusto per quanto visto in campo, ma i locali sono stati senza dubbio pi&ugrave; cinici in fase di realizzazione. Il Perignano, in formazione rimaneggiata, entra in campo ben consapevole di dover offrire una prova grintosa e di grande sacrificio, e dunque si assesta sulla difensiva lasciando l'iniziativa agli avversari. Gli ospiti per&ograve; non riescono a pungere come dovrebbero, peccando in varie circostanze di cattiveria e precisione, e cos&igrave; al 27' arriva l'1-0 che decider&agrave; l'incontro: bella azione in velocit&agrave; con tre passaggi rapidi che smarcano in area Montagnani che insacca prontamente sul secondo palo. Il Perignano costruisce un'altra buona opportunit&agrave; con Montagnani che calcia forte, il portiere non riesce a bloccare e da due passi Mauri mette fuori. Nella ripresa il Navacchio attacca a pieno organico costringendo i rivali a mettersi sulla difensiva: i pi&ugrave; pericolosi sono senza dubbio Rizzo e Pellegrini che per&ograve; non riescono a trovare il varco giusto per battere l'attento portiere Volpini. Gli ospiti ci provano con una serie infinita di corner e punizioni, ma il grande sforzo prodotto non si tramuta nel tanto agognato gol del pareggio. Alla fine il Perignano strappa tre punti da vera squadra mettendoci tanto carattere e buona volont&agrave;, mentre il Navacchio esce dal campo rammaricato per aver espresso un buon gioco collettivo senza trovare la via della rete.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI