• Coppa 3 Categoria GIR.A
  • Lorese
  • 2 - 1
  • Union Team Chimera Arezzo


LORESE: D'Ambrosio, Tanzi, Boncompagni, Checchi, Grappolini, Innocenti, Guizzunti, Pietrolungo, D'Alterio, Liburni, Vannelli. A disp.: Chiarabini, Gambini, Lucherini, Scarpellini D.. All.: Erich Guizzunti.
U.T. CHIMERA: Gallorini, Martini, Di Bernardo, Rosi, Caneschi Francesco, Pecorelli, Sacchetti, Caneschi Fabio, Arrigucci, Papini, Gambini. A disp.: Fazzi, Montai, Vannutelli, Tesi, Menchetti. All.: Marco Mori.

ARBITRO: De Iacobis sez. Valdarno.

RETI: Guizzunti 2; Arrigucci.



L'U.T. Chimera ha già in tasca il pass per le semifinali, mentre la Lorese è già fuori dai giochi, quindi questo match servirà ai due allenatori per rimettere apposto gli ultimi ritocchi prima di ricominciare ad impegnarsi nuovamente in campionato. Il primo tempo appare molto equilibrato, ma sono gli ospiti a sbloccare il risultato con un colpo di testa di Arrigucci. Sul finale di frazione la strada si mette ancora più in salita per i padroni di casa, a causa dell'espulsione di Innocenti. Ma nella ripresa la Lorese riesce a ricompattarsi e a capovolgere clamorosamente il risultato grazie alla doppietta di Guizzunti. Il centravanti locale prima è bravo nel trafiggere Gallorini da distanza ravvicinata, poi ribalta il risultato con un bolide dai venti metri. Il secondo tempo ha visto le due compagini affrontarsi a viso aperto con capovolgimenti di fronte abbastanza frequenti, ma la Lorese grazie ad una ripresa caparbia è riuscita ad avere la meglio.
Calciatoripiù: Guizzunti
(Lorese). Gambini (U.T. Chimera).

LORESE: D'Ambrosio, Tanzi, Boncompagni, Checchi, Grappolini, Innocenti, Guizzunti, Pietrolungo, D'Alterio, Liburni, Vannelli. A disp.: Chiarabini, Gambini, Lucherini, Scarpellini D.. All.: Erich Guizzunti.<br >U.T. CHIMERA: Gallorini, Martini, Di Bernardo, Rosi, Caneschi Francesco, Pecorelli, Sacchetti, Caneschi Fabio, Arrigucci, Papini, Gambini. A disp.: Fazzi, Montai, Vannutelli, Tesi, Menchetti. All.: Marco Mori.<br > ARBITRO: De Iacobis sez. Valdarno.<br > RETI: Guizzunti 2; Arrigucci. L'U.T. Chimera ha gi&agrave; in tasca il pass per le semifinali, mentre la Lorese &egrave; gi&agrave; fuori dai giochi, quindi questo match servir&agrave; ai due allenatori per rimettere apposto gli ultimi ritocchi prima di ricominciare ad impegnarsi nuovamente in campionato. Il primo tempo appare molto equilibrato, ma sono gli ospiti a sbloccare il risultato con un colpo di testa di Arrigucci. Sul finale di frazione la strada si mette ancora pi&ugrave; in salita per i padroni di casa, a causa dell'espulsione di Innocenti. Ma nella ripresa la Lorese riesce a ricompattarsi e a capovolgere clamorosamente il risultato grazie alla doppietta di Guizzunti. Il centravanti locale prima &egrave; bravo nel trafiggere Gallorini da distanza ravvicinata, poi ribalta il risultato con un bolide dai venti metri. Il secondo tempo ha visto le due compagini affrontarsi a viso aperto con capovolgimenti di fronte abbastanza frequenti, ma la Lorese grazie ad una ripresa caparbia &egrave; riuscita ad avere la meglio. <b> Calciatoripi&ugrave;: Guizzunti </b>(Lorese). <b>Gambini </b>(U.T. Chimera).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI