- Allievi B
-
Audax Montevarchi
-
1 - 1
-
Bibbiena
AUDA. MONTEVARCHI: Marcogiuseppe, Berti, Rossi D., Aiello, Scaramucci, Pellegrino, Luna, Mannella, Gragnoli, Ugolini, Djelassai. A disp.: Bernini, Ridolfi, Rossetti, Sani, Rida, Michelini, Tamburrino. All.: Enzo Martinelli.
BIBBIENA: Ciabatti, Paglialunga, Fabbrini M., Consumi, Mei, Fabbrini L., Freschi, Brogi, Morelli, Falsini, Cadar. A disp.: Berti, Bertelli, Bianconi, Maggi, Amorosini, Bigazzi. All.: Paolo Rubetti.
ARBITRO: Bressan sez. Valdarno.
RETI: 21' Ugolini, 34' Falsini.
Importante match al Brilli Peri di Montevarchi, ospite di turno il Bibbiena secondo in classifica dietro all'inarrestabile Santa Firmina, ci sono tutti gli ingredienti per vedere un match combattuto e spettacolare.
Prima parte di gara molto equilibrata, ma senza grossissimi sussulti; la partita intorno al quarto d'ora si sblocca, entrambe le compagini mettono in mostra le proprie qualità, confezionandosi una buona serie di occasioni da gol, i montevarchini sprecano un paio di buone occasioni, ma poi trovano la via del gol con un ispirato Ugolini al 21'; i casentinesi non stanno certamente a guardare, pareggiando i conti con un bel colpo di genio di Falsini. I ragazzi di mister Martinelli sprecano a più riprese il colpo del KO con Gragnoli, Ugolini e Luna, da segnalare anche un penalty (molto generoso) fallito da Falsini e due parate fondamentali dell'estremo difensore montevarchino Marcogiuseppe, che salva il risultato.
Buona prova dell'Audax Montevarchi che, nonostante le molteplici assenze per infortuni o squalifiche, ha comandato il gioco nella seconda parte di gara, limitando molto le offensive ospiti, il Bibbiena era partito molto bene, ma poi ha avuto la peggio di fronte alla determinazione e al buon impianto di gioco dei rossoblù, rischiando a più riprese di subire il gol del 2 a 1.
AUDA. MONTEVARCHI: Marcogiuseppe, Berti, Rossi D., Aiello, Scaramucci, Pellegrino, Luna, Mannella, Gragnoli, Ugolini, Djelassai. A disp.: Bernini, Ridolfi, Rossetti, Sani, Rida, Michelini, Tamburrino. All.: Enzo Martinelli.<br >BIBBIENA: Ciabatti, Paglialunga, Fabbrini M., Consumi, Mei, Fabbrini L., Freschi, Brogi, Morelli, Falsini, Cadar. A disp.: Berti, Bertelli, Bianconi, Maggi, Amorosini, Bigazzi. All.: Paolo Rubetti.<br >
ARBITRO: Bressan sez. Valdarno.<br >
RETI: 21' Ugolini, 34' Falsini.
Importante match al Brilli Peri di Montevarchi, ospite di turno il Bibbiena secondo in classifica dietro all'inarrestabile Santa Firmina, ci sono tutti gli ingredienti per vedere un match combattuto e spettacolare.<br >Prima parte di gara molto equilibrata, ma senza grossissimi sussulti; la partita intorno al quarto d'ora si sblocca, entrambe le compagini mettono in mostra le proprie qualità, confezionandosi una buona serie di occasioni da gol, i montevarchini sprecano un paio di buone occasioni, ma poi trovano la via del gol con un ispirato Ugolini al 21'; i casentinesi non stanno certamente a guardare, pareggiando i conti con un bel colpo di genio di Falsini. I ragazzi di mister Martinelli sprecano a più riprese il colpo del KO con Gragnoli, Ugolini e Luna, da segnalare anche un penalty (molto generoso) fallito da Falsini e due parate fondamentali dell'estremo difensore montevarchino Marcogiuseppe, che salva il risultato.<br >Buona prova dell'Audax Montevarchi che, nonostante le molteplici assenze per infortuni o squalifiche, ha comandato il gioco nella seconda parte di gara, limitando molto le offensive ospiti, il Bibbiena era partito molto bene, ma poi ha avuto la peggio di fronte alla determinazione e al buon impianto di gioco dei rossoblù, rischiando a più riprese di subire il gol del 2 a 1.