- Giovanissimi B GIR.D
-
Progresso Montelupo
-
0 - 6
-
Ponte a Elsa
PROGR. MONTELUPO: Pacini, Agostini, Trentanovi, Binchi F., Simonetti, Carrai, Galardi T., Gozzo, Portoghese, Ruffo, Galardi G. A disp: Binchi L., Latorraca, Profeti, Rovini. All.: Bartalucci.
PONTE A ELSA: Marcucci, Mannini, Giomarelli, Spalletti, Gruia, Daini, Kassan, Scarselli, Sindoni, Viggiano, Talini. A disp: Mignacca, Scali, Lenti, Broetto, Maestrelli. All.: Luciano Ancillotti.
ARBITRO: Francesco Giacco di Empoli.
RETI: 2 Giomarelli, Kassan, Broetto, Spalletti, Talini.
Dopo la sconfitta interna contro il Santa Maria torna a vincere il Ponte a Elsa e lo fa con la matricola Progresso Montelupo, quest'oggi in panchina con Bartalucci che sostituisce Gianneschi che torna così a svolgere il ruolo di ds a tempo pieno. Due goal nel primo e quattro nel secondo per i ragazzi di Ancillotti. Apre le marcature Giomarelli, curiose come entrambe le prime reti delle due frazioni portino la sua firma. La palma di goal più bello però se la dividono Spalletti e Talini per le loro realizzazioni arrivate con due bei tiri da fuori.
Calciatoripiù: Mannini, Giomarelli (Ponte a Elsa).
PROGR. MONTELUPO: Pacini, Agostini, Trentanovi, Binchi F., Simonetti, Carrai, Galardi T., Gozzo, Portoghese, Ruffo, Galardi G. A disp: Binchi L., Latorraca, Profeti, Rovini. All.: Bartalucci.<br >PONTE A ELSA: Marcucci, Mannini, Giomarelli, Spalletti, Gruia, Daini, Kassan, Scarselli, Sindoni, Viggiano, Talini. A disp: Mignacca, Scali, Lenti, Broetto, Maestrelli. All.: Luciano Ancillotti.<br >
ARBITRO: Francesco Giacco di Empoli.<br >
RETI: 2 Giomarelli, Kassan, Broetto, Spalletti, Talini.
Dopo la sconfitta interna contro il Santa Maria torna a vincere il Ponte a Elsa e lo fa con la matricola Progresso Montelupo, quest'oggi in panchina con Bartalucci che sostituisce Gianneschi che torna così a svolgere il ruolo di ds a tempo pieno. Due goal nel primo e quattro nel secondo per i ragazzi di Ancillotti. Apre le marcature Giomarelli, curiose come entrambe le prime reti delle due frazioni portino la sua firma. La palma di goal più bello però se la dividono Spalletti e Talini per le loro realizzazioni arrivate con due bei tiri da fuori. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Mannini, Giomarelli</b> (Ponte a Elsa).