• Giovanissimi B GIR.D
  • Giov. Fucecchio
  • 1 - 3
  • Ponte a Elsa


GIOV. FUCECCHIO B : Romano, Settesoldi, Bachi, Menicucci, Tesi, Caturegni, Benelli, Zaccheddu, Laboudì, Bindi, Bonacore. A disp.: Baiamonte, Rabatti, Marinello, Boscetti, Chira, Befantini, Pilo. All.: Jonathan Taddei.
PONTE A ELSA: Mignacca, Mannini, Talini, Spalletti, Ruia, Viggiano, Aladin, Giomarelli, Sindoni, Broetto, Marcucci. A disp.: Maestrelli, Lenti, Brotini, Scali, Ivan. All.: Luciano Ancillotti.

ARBITRO: Echegdali di Empoli.

RETI: Spalletti, Talini, Mannini, Laboudì.



Recupera, rimonta e si porta a casa i tre punti il Ponte a Elsa, che va a vincere in casa del Fucecchio e lo fa attraverso una gran bella prestazione fatta di cuore e di tanta voglia di ritrovare i tre punti dopo la sconfitta nello scorso turno contro la capolista Gambassi. Nonostante la voglia di riscatto a partire molto forte sono i padroni di casa, che scendono in campo convinti e decisi a dare battaglia agli ospiti e, dopo qualche giro di orologio, infatti, riescono anche ad andare in vantaggio, aprendo le marcature con Laboudì . Il Ponte a Elsa, però, non ci sta, e dopo una manciata di minuti (serviti a metabolizzare lo svantaggio, a riorganizzarsi, e a ripartire) riesce a trovare il pareggio per 1-1 grazie alla bella rete di Spalletti, che dà la carica ai suoi con un gran gol direttamente su calcio di punizione. La reazione del Ponte a Elsa è servita, visto che cinque minuti dopo arriverà anche l'1-2 di Talini, che, direttamente su azione personale, riesce a dribblare gran parte dei suoi diretti avversari con maestria, e a rimanere concentrato e lucido al momento della conclusione a rete, firmando il nuovo vantaggio degli ospiti e lasciando il segno in una partita molto importante. La reazione del Ponte a Elsa dopo il gol locale è il segno del carattere di questo gruppo, che non si è disunito e sfilacciato dopo la rete dei padroni di casa, ma anzi si è raccolto a sé e riuscendo a passare il momento difficile attraverso il gioco razionale e giocate intelligenti. Nel terzo tempo, quindi, a chiudere le marcature e anche virtualmente la partita grazie a Mannini, che parte in solitaria e dopo una grande discesa sulla fascia si invola verso la porta e batte il portiere casalingo insaccando il quarto gol di giornata e il tris del Ponte a Elsa.
Calciatoripiù
: Talini, Viggiano, Mannini (Ponte a Elsa). Laboudì e Settesoldi (Giov. Fucecchio B ).

GIOV. FUCECCHIO B : Romano, Settesoldi, Bachi, Menicucci, Tesi, Caturegni, Benelli, Zaccheddu, Laboud&igrave;, Bindi, Bonacore. A disp.: Baiamonte, Rabatti, Marinello, Boscetti, Chira, Befantini, Pilo. All.: Jonathan Taddei.<br >PONTE A ELSA: Mignacca, Mannini, Talini, Spalletti, Ruia, Viggiano, Aladin, Giomarelli, Sindoni, Broetto, Marcucci. A disp.: Maestrelli, Lenti, Brotini, Scali, Ivan. All.: Luciano Ancillotti.<br > ARBITRO: Echegdali di Empoli.<br > RETI: Spalletti, Talini, Mannini, Laboud&igrave;. Recupera, rimonta e si porta a casa i tre punti il Ponte a Elsa, che va a vincere in casa del Fucecchio e lo fa attraverso una gran bella prestazione fatta di cuore e di tanta voglia di ritrovare i tre punti dopo la sconfitta nello scorso turno contro la capolista Gambassi. Nonostante la voglia di riscatto a partire molto forte sono i padroni di casa, che scendono in campo convinti e decisi a dare battaglia agli ospiti e, dopo qualche giro di orologio, infatti, riescono anche ad andare in vantaggio, aprendo le marcature con Laboud&igrave; . Il Ponte a Elsa, per&ograve;, non ci sta, e dopo una manciata di minuti (serviti a metabolizzare lo svantaggio, a riorganizzarsi, e a ripartire) riesce a trovare il pareggio per 1-1 grazie alla bella rete di Spalletti, che d&agrave; la carica ai suoi con un gran gol direttamente su calcio di punizione. La reazione del Ponte a Elsa &egrave; servita, visto che cinque minuti dopo arriver&agrave; anche l'1-2 di Talini, che, direttamente su azione personale, riesce a dribblare gran parte dei suoi diretti avversari con maestria, e a rimanere concentrato e lucido al momento della conclusione a rete, firmando il nuovo vantaggio degli ospiti e lasciando il segno in una partita molto importante. La reazione del Ponte a Elsa dopo il gol locale &egrave; il segno del carattere di questo gruppo, che non si &egrave; disunito e sfilacciato dopo la rete dei padroni di casa, ma anzi si &egrave; raccolto a s&eacute; e riuscendo a passare il momento difficile attraverso il gioco razionale e giocate intelligenti. Nel terzo tempo, quindi, a chiudere le marcature e anche virtualmente la partita grazie a Mannini, che parte in solitaria e dopo una grande discesa sulla fascia si invola verso la porta e batte il portiere casalingo insaccando il quarto gol di giornata e il tris del Ponte a Elsa. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Talini, Viggiano, Mannini</b> (Ponte a Elsa). <b><b>Laboud&igrave; e Settesol</b></b>di (Giov. Fucecchio B ).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI