- Giovanissimi B GIR.D
-
Montelupo
-
9 - 1
-
Progresso Montelupo
MONTELUPO: Sestini, Barbagli, Spagnuolo, Bartoletti, Cupo, D'Amico, Lombardozzi, Calugi, Ciulli, Granato, Di Palma. A disp.: Sisi, Zagli, Rinaldi, Michelucci, Baronti. All.: Rosini.
PROGR.MONTELUPO: Pacini, Simonetti, Binchi, Cacialli, Donzelli, Ruffo, Eduard, Dolfi, Vettori, Carrai, Fiasconi. A disp.: Agostini, La Torraca, Rovini, Ozzuna. All.: Bartalucci.
ARBITRO: Beuyet Nzodjo di Empoli.
RETI: Granato 4, Lombardozzi 2, Calugi, Rinaldi, Bartoletti, Dolfi rig.
Non c'è partita nel derby tra Montelupo e Progresso Montelupo, coi ragazzi di mister Rosini che travolgono in casa gli avversari col risultato di 9-1 e restano così in scia al Gambassi Terme capolista, seppur con una gara in più. I locali sono padroni del campo fin dall'inizio dell'incontro ma faticano un po' ad essere efficaci in zona offensiva nel corso del primo tempo, tanto che nei primi trentacinque minuti vanno a segno solo una volta con Bartoletti. Il Montelupo, tuttavia, si scatena ed esonda poi nella ripresa col poker di Granato, le marcature di Calugi e Rinaldi e la doppietta di Lombardozzi, in rete con un pregevole pallonetto su assist di Granato e con una rasoiata chirurgica su suggerimento di Rinaldi. Il gol della bandiera del Progresso Montelupo, che arriva a fissare il punteggio sul momentaneo 1-5, lo realizza Dolfi su calcio di rigore.
Calciatoripiù: convincente la prova di squadra da parte del Montelupo.
MONTELUPO: Sestini, Barbagli, Spagnuolo, Bartoletti, Cupo, D'Amico, Lombardozzi, Calugi, Ciulli, Granato, Di Palma. A disp.: Sisi, Zagli, Rinaldi, Michelucci, Baronti. All.: Rosini.<br >PROGR.MONTELUPO: Pacini, Simonetti, Binchi, Cacialli, Donzelli, Ruffo, Eduard, Dolfi, Vettori, Carrai, Fiasconi. A disp.: Agostini, La Torraca, Rovini, Ozzuna. All.: Bartalucci.<br >
ARBITRO: Beuyet Nzodjo di Empoli.<br >
RETI: Granato 4, Lombardozzi 2, Calugi, Rinaldi, Bartoletti, Dolfi rig.
Non c'è partita nel derby tra Montelupo e Progresso Montelupo, coi ragazzi di mister Rosini che travolgono in casa gli avversari col risultato di 9-1 e restano così in scia al Gambassi Terme capolista, seppur con una gara in più. I locali sono padroni del campo fin dall'inizio dell'incontro ma faticano un po' ad essere efficaci in zona offensiva nel corso del primo tempo, tanto che nei primi trentacinque minuti vanno a segno solo una volta con Bartoletti. Il Montelupo, tuttavia, si scatena ed esonda poi nella ripresa col poker di Granato, le marcature di Calugi e Rinaldi e la doppietta di Lombardozzi, in rete con un pregevole pallonetto su assist di Granato e con una rasoiata chirurgica su suggerimento di Rinaldi. Il gol della bandiera del Progresso Montelupo, che arriva a fissare il punteggio sul momentaneo 1-5, lo realizza Dolfi su calcio di rigore. <b>
Calciatoripiù</b>: convincente la prova di squadra da parte del Montelupo.