- Allievi B
-
Foiano
-
1 - 8
-
Santa Firmina
NUOVA FOIANO: Landi, Bartoli, Sonnati, Nerucci, Lancia, Liberatori, Camilloni, Valentini, Bove, Bruschi, Baini. A disp.: De Robbio, Mainò, Baldassarri, Rini, Falciani. All.: Ruggero Nerucci.
S.FIRMINA: Neri, Mattesini, Andreini, Mencaroni, Orlandi, Bennati Lorenzo, Cipolleschi, Severi, Chianucci, Del Gamba, Palazzini. A disp.: Burioni, Donati, Banelli, Mirra. All.: Giacomo Trojanis.
ARBITRO: Marconi di Arezzo.
RETI: Falciani, Mencaroni 2, Palazzini 2, Cipolleschi, Del Gamba, Severi, Bennati Lorenzo.
Un gol in avvio spiana la strada al Santa Firmina, capace di vincere con larghissimo scarto sul campo di un Foiano che, inferiore tecnicamente alla capolista, dimostra però un ottimo agonismo. Solo 2-0 il risultato con cui le due squadre vanno all'intervallo, con il Foiano anche vicini al gol del pari con Falciani. Nella ripresa, poi, la squadra di casa finisce per disunirsi, specie a livello di concentrazione, subendo ben sei reti e chiudendo in dieci per l'espulsione di Liberatori.
Calciatoripiù: Nerucci (N.Foiano), Mencaroni, Palazzini (Santa Firmina)
NUOVA FOIANO: Landi, Bartoli, Sonnati, Nerucci, Lancia, Liberatori, Camilloni, Valentini, Bove, Bruschi, Baini. A disp.: De Robbio, Mainò, Baldassarri, Rini, Falciani. All.: Ruggero Nerucci.<br >S.FIRMINA: Neri, Mattesini, Andreini, Mencaroni, Orlandi, Bennati Lorenzo, Cipolleschi, Severi, Chianucci, Del Gamba, Palazzini. A disp.: Burioni, Donati, Banelli, Mirra. All.: Giacomo Trojanis.<br >
ARBITRO: Marconi di Arezzo.<br >
RETI: Falciani, Mencaroni 2, Palazzini 2, Cipolleschi, Del Gamba, Severi, Bennati Lorenzo.
Un gol in avvio spiana la strada al Santa Firmina, capace di vincere con larghissimo scarto sul campo di un Foiano che, inferiore tecnicamente alla capolista, dimostra però un ottimo agonismo. Solo 2-0 il risultato con cui le due squadre vanno all'intervallo, con il Foiano anche vicini al gol del pari con Falciani. Nella ripresa, poi, la squadra di casa finisce per disunirsi, specie a livello di concentrazione, subendo ben sei reti e chiudendo in dieci per l'espulsione di Liberatori.<br ><b>
Calciatoripiù: Nerucci (N.Foiano), Mencaroni, Palazzini (Santa Firmina)</b>