• Giovanissimi B GIR.E
  • Limite e Capraia
  • 0 - 3
  • Montespertoli


LIMITE CAPRAIA: Benassai, Puccioni, Benucci, Zabo, Bagnoli, Sardi, Parri, Terremoto, Alderighi, Ismail, Bacchi. A disp.: Larini, Zotta, Bucciantini, Terreni, Lupica, Macrì, Traversari. All.: Eros Condelli.
MONTESPERTOLI: Biotti, Mazzone, Dei, Sacchi, Mancini, Nesti, Bonaiuti, Donati, Ales, Battiato, Cianti. A disp.: Burresi, Magrino, Giovannetti, Marcacci, Chini, Bartalucci, Boer. All.: Stefano Biotti.

ARBITRO: Peruzzi di Empoli.

RETI: Donati, 2 Ales.



Vince il Montespertoli sul campo del Limite a Capraia e totalizza la seconda vittoria consecutiva. Festeggiano però un po' a malincuore gli ospiti in quanto strappano i tre punti proprio all'ex-mister Condelli, che la passata stagione li aveva guidato sulla panchina del Montespertoli. I primi due squilli del match sono due tiri da fuori di Terremoto, che non costituiscono però grossi pericoli per Biotti. Al 22' dunque la squadra ospite trova il gol del vantaggio: Donati riceve sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina, si gira e deposita il pallone all'angolino di piatto. Il Limite prova quindi ad impostare il gioco alla ricerca del pareggio, ma su un disimpegno sbagliato Bonaiuti dà avvio a un contropiede fulminante, al termine del quale Cianti serve Ales che supera il portiere e fa gol. La terza marcatura giunge su azione molto simile, ma in questo caso è Donati a servire Ales, che al volo spedisce il pallone in rete. la partita però rmane aperta perché i locali continuano a macinare gioco, ma Bottai si conferma in partita e salva i suoi in un paio di situazioni spinose. Ai padroni di casa viene anche annullato un gol, realizzato da Ismail, per una posizione dubbia di off-side. Nel finale si sono un po' abbassati i ritmi e i locali hanno concesso qualche chances a Bonaiuti, Cianti e Bartalucci; ma il risultato non è cambiato.
LE INTERVISTE: Queste le parole di mister Biotti a fine gara: eravamo a conoscenza della loro potenzialità e abbiamo preparato la partita di conseguenza. Sapevamo la bravura dell'allenatore e la qualità della rosa, ma siamo stati bravi a concedere il minimo indispensabile e a colpire i loro punti deboli . Mister Codelli analizza così la sconfitta dall'altra parte: partita combattuta perlopiù a centrocampo. Ci hanno punito sui nostri errori, ottenendo il massimo risultato dal minimo sforzo. Risultato finale quindi un po' bugiardo .

Calciatoripiù
: Terremoto, Sardi e Parri per i locali. Bonaiuti, Donati, Cianti e Ales per gli ospiti. Ottima gara tra i pali di Bottai.

LIMITE CAPRAIA: Benassai, Puccioni, Benucci, Zabo, Bagnoli, Sardi, Parri, Terremoto, Alderighi, Ismail, Bacchi. A disp.: Larini, Zotta, Bucciantini, Terreni, Lupica, Macr&igrave;, Traversari. All.: Eros Condelli.<br >MONTESPERTOLI: Biotti, Mazzone, Dei, Sacchi, Mancini, Nesti, Bonaiuti, Donati, Ales, Battiato, Cianti. A disp.: Burresi, Magrino, Giovannetti, Marcacci, Chini, Bartalucci, Boer. All.: Stefano Biotti.<br > ARBITRO: Peruzzi di Empoli.<br > RETI: Donati, 2 Ales. Vince il Montespertoli sul campo del Limite a Capraia e totalizza la seconda vittoria consecutiva. Festeggiano per&ograve; un po' a malincuore gli ospiti in quanto strappano i tre punti proprio all'ex-mister Condelli, che la passata stagione li aveva guidato sulla panchina del Montespertoli. I primi due squilli del match sono due tiri da fuori di Terremoto, che non costituiscono per&ograve; grossi pericoli per Biotti. Al 22' dunque la squadra ospite trova il gol del vantaggio: Donati riceve sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina, si gira e deposita il pallone all'angolino di piatto. Il Limite prova quindi ad impostare il gioco alla ricerca del pareggio, ma su un disimpegno sbagliato Bonaiuti d&agrave; avvio a un contropiede fulminante, al termine del quale Cianti serve Ales che supera il portiere e fa gol. La terza marcatura giunge su azione molto simile, ma in questo caso &egrave; Donati a servire Ales, che al volo spedisce il pallone in rete. la partita per&ograve; rmane aperta perch&eacute; i locali continuano a macinare gioco, ma Bottai si conferma in partita e salva i suoi in un paio di situazioni spinose. Ai padroni di casa viene anche annullato un gol, realizzato da Ismail, per una posizione dubbia di off-side. Nel finale si sono un po' abbassati i ritmi e i locali hanno concesso qualche chances a Bonaiuti, Cianti e Bartalucci; ma il risultato non &egrave; cambiato.<br ><b>LE INTERVISTE</b>: Queste le parole di mister <b>Biotti </b>a fine gara:<b> eravamo a conoscenza della loro potenzialit&agrave; e abbiamo preparato la partita di conseguenza. Sapevamo la bravura dell'allenatore e la qualit&agrave; della rosa, ma siamo stati bravi a concedere il minimo indispensabile e a colpire i loro punti deboli </b>. Mister <b>Codelli </b>analizza cos&igrave; la sconfitta dall'altra parte: <b> partita combattuta perlopi&ugrave; a centrocampo. Ci hanno punito sui nostri errori, ottenendo il massimo risultato dal minimo sforzo. Risultato finale quindi un po' bugiardo .</b><br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Terremoto</b>, <b>Sardi </b>e <b>Parri </b>per i locali. <b>Bonaiuti</b>, <b>Donati</b>, <b>Cianti </b>e <b>Ales </b>per gli ospiti. Ottima gara tra i pali di <b>Bottai</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI