• Allievi B GIR.H
  • Florence S.C.
  • 3 - 1
  • D.L.F. Firenze


FLORENCE: Martini, Lapini, Ginassi, Serni, Zeoli, Bianchi, Petracchi, Thaci, Gonzales, Sulaj.hulaj. A disp.: Rotaro, Crescioli, Balloi, Capigatti, Fani, Gashi, Giannone. All.: Lorenzo Pestelli.
DLF: Zvietech, Alomari, Malvisi, Buzzoni, Aguilar, Beatrice, Geltrude, Perfetti, Haile, Fabbrini, Ziliotto. A disp.: Ago, Agostini, Di Bona, Otelli, Signorini, Singh. All: Roberto Strumbo.

ARBITRO: Manuel Guarducci di Firenze.

RETI: 2 Gonzales, Giannone, Diaferia.



Dopo un primo tempo avaro di emozioni nel secondo tempo succede di tutto con la Florence che conquista tre punti d'oro. Il primo tempo è sin da subito molto combattuto ed equilibrato, con le due compagini intenzionate a non scoprirsi troppo, anche per studiare l'avversario. Il primo tentativo è di Gonzales, ma il suo tiro dalla distanza trova la risposta in tuffo di Zvietech. Sul finale di primo tempo ci prova anche Sulaj, ma il suo tiro dal limite non trova lo specchio della porta. Nel secondo tempo è Bianchi a rendersi protagonista in due occasioni ma in entrambi i casi le sue conclusioni terminano a lato. Il gol però è nell'aria e arriva pochi minuti dopo: a siglarlo è Gonzales dagli undici metri. Il raddoppio arrivo subito dopo: su un tiro da fuori di Lapini, Zvietech respinge come può, servendo involontariamente l'assist a Gonzales, che con estrema freddezza trova così la sua doppietta personale. Il Dlf non ci sta, ed alza il baricentro, lasciando così qualche spazio. Il rischio porta i suoi frutti, e gli ospiti dimezzano lo svantaggio con un bel tiro di Diaferia. La gara si infiamma, ma i padroni di casa, con personalità, riescono a reinserire la gara al giusto binario, chiudendo la partita: Gonzales conquista un calcio di rigore, trasformato poi con freddezza da Giannone.

Calciatoripiù
: Gonzales (Florence).

FLORENCE: Martini, Lapini, Ginassi, Serni, Zeoli, Bianchi, Petracchi, Thaci, Gonzales, Sulaj&#46;hulaj. A disp.: Rotaro, Crescioli, Balloi, Capigatti, Fani, Gashi, Giannone. All.: Lorenzo Pestelli.<br >DLF: Zvietech, Alomari, Malvisi, Buzzoni, Aguilar, Beatrice, Geltrude, Perfetti, Haile, Fabbrini, Ziliotto. A disp.: Ago, Agostini, Di Bona, Otelli, Signorini, Singh. All: Roberto Strumbo.<br > ARBITRO: Manuel Guarducci di Firenze.<br > RETI: 2 Gonzales, Giannone, Diaferia. Dopo un primo tempo avaro di emozioni nel secondo tempo succede di tutto con la Florence che conquista tre punti d'oro. Il primo tempo &egrave; sin da subito molto combattuto ed equilibrato, con le due compagini intenzionate a non scoprirsi troppo, anche per studiare l'avversario. Il primo tentativo &egrave; di Gonzales, ma il suo tiro dalla distanza trova la risposta in tuffo di Zvietech. Sul finale di primo tempo ci prova anche Sulaj, ma il suo tiro dal limite non trova lo specchio della porta. Nel secondo tempo &egrave; Bianchi a rendersi protagonista in due occasioni ma in entrambi i casi le sue conclusioni terminano a lato. Il gol per&ograve; &egrave; nell'aria e arriva pochi minuti dopo: a siglarlo &egrave; Gonzales dagli undici metri. Il raddoppio arrivo subito dopo: su un tiro da fuori di Lapini, Zvietech respinge come pu&ograve;, servendo involontariamente l'assist a Gonzales, che con estrema freddezza trova cos&igrave; la sua doppietta personale. Il Dlf non ci sta, ed alza il baricentro, lasciando cos&igrave; qualche spazio. Il rischio porta i suoi frutti, e gli ospiti dimezzano lo svantaggio con un bel tiro di Diaferia. La gara si infiamma, ma i padroni di casa, con personalit&agrave;, riescono a reinserire la gara al giusto binario, chiudendo la partita: Gonzales conquista un calcio di rigore, trasformato poi con freddezza da Giannone.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Gonzales </b>(Florence).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI