• Allievi B GIR.I
  • Settignanese
  • 2 - 0
  • Atletica Castello


SETTIGNANESE: Ugolini, Capecchi, Monti, D'Ippolito, Tongiani, Magnolfi, Ramelli, Vasilescu, Foti, Timori, Esteban. A disp.: Favati, Moricci, Centolaquattordici, Colella, Vagirca, Barbieri. All.: Romei.
ATL. CASTELLO: Sanna, Matera, Anticona, Cesari, Bassolino, Parrini, Pini, Giorgetti, Morlacca, Landi, Ermini. A disp.: De Santis, Mellone, Cuscian. All.: Relli.

ARBITRO: Mungly di Firenze.

RETI: 28' Esteban, 62' Barbieri.



Settignanese vittoriosa sull'Atletica Castello. La formazione locale mette a segno una rete per tempo, ma non riesce a incrementare il proprio bottino nonostante le copiose occasioni da gol create, grazie soprattutto alla bravura di Sanna, che evita ai suoi di subire una pesante sconfitta. I rossoneri si rendono pericolosi già in avvio, ma le conclusioni di Foti, Esteban e Monti trovano le grandi risposte da parte dell'estremo difensore ospite. Quando non ci arriva Sanna, intervengono i legni come dimostra la conclusione di Foti che coglie una clamorosa traversa. Il gol da parte della Settignanese però è nell'aria e al 28' si materializza: Ramelli serve un'ottima palla al limite dell'area per l'accorrente Esteban; questi mette la palla sotto la traversa. Nella ripresa le condizioni del campo, pesante a causa delle piogge cadute, si fanno sentire sulle gambe della squadre. La Settignanese continua a condurre le danze, seppur con minore intensità. L'Atletica Castello denuncia le difficoltà della prima frazione. I locali però al 62' trovano il raddoppio: Capecchi serve un ottimo cross a Barbieri; il quale sulla linea di porta non può sbagliare. Prima della fine del match la Settignanese va vicina alla terza marcatura ma Barbieri, ben imbeccato da Esteban, trova ancora un grande intervento di Sanna che sventa la minaccia.

Calciatoripiù
: per la Settignanese Capecchi e Magnolfi; per l'Atletica Castello Sanna.

SETTIGNANESE: Ugolini, Capecchi, Monti, D'Ippolito, Tongiani, Magnolfi, Ramelli, Vasilescu, Foti, Timori, Esteban. A disp.: Favati, Moricci, Centolaquattordici, Colella, Vagirca, Barbieri. All.: Romei.<br >ATL. CASTELLO: Sanna, Matera, Anticona, Cesari, Bassolino, Parrini, Pini, Giorgetti, Morlacca, Landi, Ermini. A disp.: De Santis, Mellone, Cuscian. All.: Relli.<br > ARBITRO: Mungly di Firenze.<br > RETI: 28' Esteban, 62' Barbieri. Settignanese vittoriosa sull'Atletica Castello. La formazione locale mette a segno una rete per tempo, ma non riesce a incrementare il proprio bottino nonostante le copiose occasioni da gol create, grazie soprattutto alla bravura di Sanna, che evita ai suoi di subire una pesante sconfitta. I rossoneri si rendono pericolosi gi&agrave; in avvio, ma le conclusioni di Foti, Esteban e Monti trovano le grandi risposte da parte dell'estremo difensore ospite. Quando non ci arriva Sanna, intervengono i legni come dimostra la conclusione di Foti che coglie una clamorosa traversa. Il gol da parte della Settignanese per&ograve; &egrave; nell'aria e al 28' si materializza: Ramelli serve un'ottima palla al limite dell'area per l'accorrente Esteban; questi mette la palla sotto la traversa. Nella ripresa le condizioni del campo, pesante a causa delle piogge cadute, si fanno sentire sulle gambe della squadre. La Settignanese continua a condurre le danze, seppur con minore intensit&agrave;. L'Atletica Castello denuncia le difficolt&agrave; della prima frazione. I locali per&ograve; al 62' trovano il raddoppio: Capecchi serve un ottimo cross a Barbieri; il quale sulla linea di porta non pu&ograve; sbagliare. Prima della fine del match la Settignanese va vicina alla terza marcatura ma Barbieri, ben imbeccato da Esteban, trova ancora un grande intervento di Sanna che sventa la minaccia. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per la Settignanese <b>Capecchi e Magnolfi</b>; per l'Atletica Castello <b>Sanna</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI